Bravo bravo

Non mi risulta...
Io ero sicuro di aver difeso l'8° posizione anzi di averne recuperata una ma sicuro che sono sceso al 9°posto? Per me mi hai dato 1 minuto di troppo...
bravo Luca!!!
Ok.
Io e jerrydrake ci appelleremo al Tribunale Internazionale dell'Aia per gli evidenti crimini e misfatti di questa edizione del FantaTour. Il risultato sportivo viene meno di fronte alle troppe ombre, anzi tenebre, che hanno avvolto la competizione. Ambigui personaggi che si spacciano come paladini del bel gioco e che mi viene l'orticaria soltanto a nominarli dovrebbero essere bannati a vita dal forum di cw e spediti come minimo sull'Isola di Sant'Elena a meditare sulle loro magagne. Ringrazio comunque salvo, seppur vittima del sistema, sperando che alla FantaVuelta possa filtrare un raggio di luce a indicare la strada della legalità. PS complimenti al vincitore, che grazie a Dio non sarà nè g. nè p. Buonanotte.
Oggi è una giornata triste per la Storia del Fantaciclismo.
Healy pure me ha affossato, nel mio caso perse 13 minutipadoaschioppa ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2024, 21:32 Un giorno in maglia gialla insieme al mitico Salvo, poi per colpa di Healy il disastro, ma almeno la top 10 è soprattutto chiudere davanti la capra.
Il risveglio è stato ancora più tremendo con un 2° posto! Solo hughibald ha evitato il peggio.galliano ha scritto: ↑sabato 25 maggio 2024, 18:59 Ciao Salvo,
la vittoria di Febbra, il nuovo maradona del Fantaciclismo, pone fine alla mia ingloriosa carriera, è stato bello partecipare in questi anni ma non si può spremere sangue da una rapa.
Adieu, mi ritiro per sempre, vado figurativamente a giocare a bocce e a supervisionare i cantieri delle olimpiadi di milano-cortina.
Adios Salvo
Tutto vero. Carta (elettronica) canta. Non troviamo le parole giuste per commentare il comportamento di galliano. Hughibald ci ha salvato dell'incubo. Dopo il ricorso al Tribunale dell'Aia io e jerrydrake chiederemo di essere ricevuti in Vaticano da Sua Santità Papa Francesco. Scomoderemo anche le altissime sfere per denunciare tutto questo schifo.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 21 luglio 2024, 23:08 Poco più di un mese fa il mondo sperava che l'incubo fosse finito:
Il risveglio è stato ancora più tremendo con un 2° posto! Solo hughibald ha evitato il peggio.galliano ha scritto: ↑sabato 25 maggio 2024, 18:59 Ciao Salvo,
la vittoria di Febbra, il nuovo maradona del Fantaciclismo, pone fine alla mia ingloriosa carriera, è stato bello partecipare in questi anni ma non si può spremere sangue da una rapa.
Adieu, mi ritiro per sempre, vado figurativamente a giocare a bocce e a supervisionare i cantieri delle olimpiadi di milano-cortina.
Adios Salvo
Un finto ritiro per evitare i controlli della FantaWADA.
Questa la prova provata di come il fantadoping abbia condizionato e falsato questa corsa.
Abbiamo prima un compito, finire davanti a lui nel FC, gli devo recuperare 115 punti e di questi ben 114 li ha rubati.galliano ha scritto: ↑lunedì 22 luglio 2024, 11:11 Ah ah ah
![]()
Il finto ritiro, ah ah, ma quando mai.
È che ho ricevuto moltissime lettere cartacee dai miei fans per concedere un'ultima recita e non ho potuto dire di no.
Ho voluto anche omaggiare il grande Salvo.
Ma ora è arrivato il momento degli addii. È stato bello.
Buona Vuelta a tutti, io vi seguirò con un pizzico di nostalgia![]()