Boh, se cadi sempre qualcosa vuol dire.amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 19:16Anche le cadute sono sfortuna dai ragazzi, c'è chi cade di più e chi cade di meno ma vedrai quando vai a tutta in quel modo in un gruppone di 160 elementi ...
Peccato, secondo voi il prossimo anno farà Giro e Vuelta o ancora si ostinerà con Tour e Vuelta?
Primoz Roglic 2024
Re: Primoz Roglic 2024
Secondo me dipende molto dal ciclomercato: mi spiego.amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 19:16Anche le cadute sono sfortuna dai ragazzi, c'è chi cade di più e chi cade di meno ma vedrai quando vai a tutta in quel modo in un gruppone di 160 elementi ...
Peccato, secondo voi il prossimo anno farà Giro e Vuelta o ancora si ostinerà con Tour e Vuelta?
Se, come si vocifera, Remco passerà già nel 2025 in Red Bull, allora per Primorz al Tour non ci sarà spazio e punterà sul Giro e sulla Vuelta, col Belga che seguirà a grandi linee il programma di corse di quest'anno.
Altrimenti sarà ancora l'uomo forte per le "lattine" al Tour.
Però Roglic è un ragazzo intelligente, credo sappia benissimo che questa era la sua ultima (e remota) possibilità di vincere il Tour, quindi a meno di ordini calati dall'alto, penso si concentrerà maggiormente lo stesso sul Giro.
Potrebbe fare il Giro appunto con grandi ambizioni e un Tour stile ultimo tango a Parigi, dove non correrá con grandi ambizioni.
Ma, come detto, dipende tutto da Remco.
P.S.
Sicuri che salterà la Vuelta?
-
Con una vertebra rotta (anche se frattura composta) la Vuelta non la fai. Le vertebre sono brutte bestie, in uno sport dove devi stare poi ore seduto su un sellino con la schiena curva in avanti infattibilelucks83 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 19:37Secondo me dipende molto dal ciclomercato: mi spiego.amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 19:16Anche le cadute sono sfortuna dai ragazzi, c'è chi cade di più e chi cade di meno ma vedrai quando vai a tutta in quel modo in un gruppone di 160 elementi ...
Se, come si vocifera, Remco passerà già nel 2025 in Red Bull, allora per Primorz al Tour non ci sarà spazio e punterà sul Giro e sulla Vuelta, col Belga che seguirà a grandi linee il programma di corse di quest'anno.
Però Roglic è un ragazzo intelligente, credo sappia benissimo che questa era la sua ultima (e remota) possibilità di vincere il Tour, quindi a meno di ordini calati dall'alto, penso si concentrerà maggiormente lo stesso sul Giro.
Potrebbe fare il Giro appunto con grandi ambizioni e un Tour stile ultimo tango a Parigi, dove non correrá con grandi ambizioni.
P.S.
Io inizio pure a pensare che stia finendo la carriera,ormai nel 2025 avrà 36 anni e botte in ogni parte del corpo......sarà dura vederlo ancora con i primissimi,già in questo Tour era chiaro difficilmente vedeva i primi 3amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 21:58Con una vertebra rotta (anche se frattura composta) la Vuelta non la fai. Le vertebre sono brutte bestie, in uno sport dove devi stare poi ore seduto su un sellino con la schiena curva in avanti infattibilelucks83 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 19:37Secondo me dipende molto dal ciclomercato: mi spiego.amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 19:16
Anche le cadute sono sfortuna dai ragazzi, c'è chi cade di più e chi cade di meno ma vedrai quando vai a tutta in quel modo in un gruppone di 160 elementi ...
P.S.
-
Difficile prevedere come possa fare il prossimo anno, perché uno che ha iniziato tardi come lui e ha corso relativamente pochi GT può trovarti anche la stagione sensazionale a 36 anni. Bisogna vedere come reagirà a quest'infortunio sia fisicamente che psicologicamente, e come dicevo le vertebre possono essere brutte bestie. Inoltre ovviamente non è che abbia più così tanti anni a disposizione per vincere altre corse importanti. Spero si concentri su Giro, Vuelta e qualche classica.jan80 ha scritto: ↑domenica 28 luglio 2024, 15:55Io inizio pure a pensare che stia finendo la carriera,ormai nel 2025 avrà 36 anni e botte in ogni parte del corpo......sarà dura vederlo ancora con i primissimi,già in questo Tour era chiaro difficilmente vedeva i primi 3amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 21:58Con una vertebra rotta (anche se frattura composta) la Vuelta non la fai. Le vertebre sono brutte bestie, in uno sport dove devi stare poi ore seduto su un sellino con la schiena curva in avanti infattibilelucks83 ha scritto: ↑mercoledì 24 luglio 2024, 19:37
Secondo me dipende molto dal ciclomercato: mi spiego.
P.S.
[flash=][/flash]
Si torna in sella
Si torna in sella
Credo che alla fine la Vuelta la farà.......alla Redbull serve troppo una vittoria di peso