distacco 36 secondi...

Il gruppo davanti non fa minimamente paura, verrà risucchiato alla prima accelerazione dei pezzi da novanta. Trenta chilometri sono tanti, ma tanti, e tra Sprimont e Roche aux Faucons "si farà la corsa".Tranchée d'Arenberg ha scritto: brava la Leopard. Qui a differenza di Fiandre e Roubaix la squadra c'è e si sta facendo vedere. 1.45 di svantaggio non sono mica pochi considerando che dei 13 di testa alcuni sono relativamente freschi. Se i due fratellini vogliono portare a casa la corsa devono prima di tutto evitare che la fuga prenda troppo vantaggio
E' il solito problema con Andy e Frank, in un giornata come oggi dovevano stabilire delle gerarchie e provare in due momenti diversi, Frank su La redoute e Andy nel finale, altrimenti rimangono lì senza giocarsi le loro carte e senza saper bene cosa fare.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
ps: tra l'altro poi han fatto l'errore di non far partire Franck sulla Redoute...
una malattia da cui non guariranno mai, cercano sempre di stare uno assieme all'altro senza pensare che facendo altrimenti invece riuscirebbero a trarre molto più vantaggio. Così facendo stanno solo portando Gilbert in carrozza fino al traguardo...peek ha scritto:E' il solito problema con Andy e Frank, in un giornata come oggi dovevano stabilire delle gerarchie e provare in due momenti diversi, Frank su La redoute e Andy nel finale, altrimenti rimangono lì senza giocarsi le loro carte e senza saper bene cosa fare.Tranchée d'Arenberg ha scritto:
ps: tra l'altro poi han fatto l'errore di non far partire Franck sulla Redoute...
Merlozoro ha scritto:Eccoci l'hanno isolato!
Ora è l' uomo Astana dopo i guai di "Vino"GiboSimoni ha scritto:Grande prestazione di Gasparotto
Ma anche no: rovinerebbe l'albo d'oro.Merlozoro ha scritto: Forza Gasparotto![]()
EHehe un bel Gasparatto chi cazzo è, non avrebbe prezzo...comunque c'è Di Luca che dal gruppo urla dietro a GasparottoAbajia ha scritto:Ma anche no: rovinerebbe l'albo d'oro.Merlozoro ha scritto: Forza Gasparotto![]()
Mavvabbè, non c'è questo rischio.
e perchè mai? i due lussemburghesi oggi stanno correndo come se fossero i due migliori gregari di Gilbert! Neanche l'ombra di uno scatto o di un tentativo di mettere in difficoltà Pippo.Non c'è bisogno di staccarli, arriveranno tutti insieme all'ultimo km e Gilbert li giustizierà con la sua splendida sparata.Merlozoro ha scritto:Già sul St. Nicholas spara la cartuccia Gilbert vediamo chi regge dei due fratelli
Giornata troppo calda per CunegoCicloSprint ha scritto:E' BELLO ESSERE ITALIANI....
confermoBitossi ha scritto:Me lo sono sognato o sulla RAI han detto che la città ai piedi della Redoute è la patria di Pascal RIchard?
già..Fiammingo ha scritto:vincera ma ha sbagliato gilbert..vuole dominare..