Olimpiadi 2024
Re: Olimpiadi 2024
Ganna magrissimo, forse ha perso qualche watt.
Ci risiamo con sti utenti doppioni
- UribeZubia
A volte però rimango basito,sono andato a rileggere e i massaggi contro Ganna sono forse uno solo, io ad esempio tifavo per Remco,ma ciò non significa assolutamente che sia anti Ganna. Non sarà mica diventato obbligatorio tifare per un italiano.Winter ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:07No. Erano tanti altri
Molto fastidiosi
Ha vinto un grandissimo Remco
PALESTINA LIBERA
Plapp non giunto al traguardo, poteva arrivare quinto.
- Walter_White
Ganna contentissimo nell'intervista, ha fatto intendere che con la pioggia sapeva di avere qualcosa in meno. Avrà ancora LA per vincere la crono
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- Road Runner
Idolo !!!Senzapelisullalingua ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:09beppesaronni ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 14:52 Non so come vada tarling sulla pioggia, ma ne il nano e ne ganna la possono vincere, in queste condizioni.
Mi aspetto sorprese grosse.
Per me tarling favorito a prescindere, però corsa atrana
Lo sfigatello del forum nuovamente deflorato nel deretano dal nano. Continua così.

Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
No ce n erano molti di piùUribeZubia ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:13
A volte però rimango basito,sono andato a rileggere e i massaggi contro Ganna sono forse uno solo, io ad esempio tifavo per Remco,ma ciò non significa assolutamente che sia anti Ganna. Non sarà mica diventato obbligatorio tifare per un italiano.
No non è obbligatorio tifare un italiano
Io per esempio tifavo ganna e poi remco
È lo stesso utente..Road Runner ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:15Idolo !!!Senzapelisullalingua ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:09beppesaronni ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 14:52 Non so come vada tarling sulla pioggia, ma ne il nano e ne ganna la possono vincere, in queste condizioni.
Mi aspetto sorprese grosse.
Per me tarling favorito a prescindere, però corsa atrana
Lo sfigatello del forum nuovamente deflorato nel deretano dal nano. Continua così.![]()
![]()
Ottima crono da parte di Pippo (avevo paura di un quarto posto) con un importante settore finale.
Remco è uscito davvero in palla dal Tour, solo applausi per il belga.
Per una volta Wout è stato baciato dalla fortuna
Remco è uscito davvero in palla dal Tour, solo applausi per il belga.
Per una volta Wout è stato baciato dalla fortuna

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Dal carattere un po' rosicone e aggressivo quando perde, per quanto mi riguarda. In questo mi ricorda un po' Nibali. Comunque io non sono un anti Ganna, anche se ho tifato Remco. Se non fossi uno sfegatato tifoso di Remco avrei sicuramente tifato per lui.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:04Mai stato anti-Ganna (tutto il contrario), pensavo solo che arrivasse dietro![]()
Magari sono pessimista, e in assoluto non sono immune dal tifo contro, ma contro Ganna mai nella vita.
Anzi, quando prima ho letto che qualcuno trovava Ganna antipatico stavo per rispondere che non capivo da cosa potesse nascere l'antipatia per un atleta che mi sembra tra i meno controversi e spigolosi tra i campioni italiani, poi ho lasciato perdere perché stavano arrivando i migliori.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
- bicycleran
REMCO!!
Non ce credevo troppo (un po' per scaramanzia) ma dopo il pronostico di beppe avevo ripreso speranza.
Ci sei mancato!
Bravissimo Pippo
Tarling ne deve mangiare ancora cavoletti.

Non ce credevo troppo (un po' per scaramanzia) ma dopo il pronostico di beppe avevo ripreso speranza.
Ci sei mancato!
Bravissimo Pippo
Tarling ne deve mangiare ancora cavoletti.
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Tu puoi proprio permetterti di parlare, visto quello che scrivevi ieri a proposito della cerimonia inaugurale...
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
-
Ammetto di seguire molto le corse e poco il prima e il dopo, quindi potrei perdermi qualcosa. E ovviamente resta il fatto che uno tifa per chi gli pare.il_panta ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:17Dal carattere un po' rosicone e aggressivo quando perde, per quanto mi riguarda. In questo mi ricorda un po' Nibali. Comunque io non sono un anti Ganna, anche se ho tifato Remco. Se non fossi uno sfegatato tifoso di Remco avrei sicuramente tifato per lui.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:04Mai stato anti-Ganna (tutto il contrario), pensavo solo che arrivasse dietro![]()
Magari sono pessimista, e in assoluto non sono immune dal tifo contro, ma contro Ganna mai nella vita.
Anzi, quando prima ho letto che qualcuno trovava Ganna antipatico stavo per rispondere che non capivo da cosa potesse nascere l'antipatia per un atleta che mi sembra tra i meno controversi e spigolosi tra i campioni italiani, poi ho lasciato perdere perché stavano arrivando i migliori.
Però per quanto riguarda l'atteggiamento quando perde, a me pare che al massimo gli girino le scatole, che è un requisito per essere un atleta del suo livello.
Secondo me succede un po' questo:Winter ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:15No ce n erano molti di piùUribeZubia ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:13
A volte però rimango basito,sono andato a rileggere e i massaggi contro Ganna sono forse uno solo, io ad esempio tifavo per Remco,ma ciò non significa assolutamente che sia anti Ganna. Non sarà mica diventato obbligatorio tifare per un italiano.
Viene fuori un campione italiano
TV e giornali italiani lo pompano all'inverosimile
Ad alcuni diventa antipatico
Quindi non tifano contro perché l'atleta abbia realmente un brutto carattere ma perché viene pompato.
Io non tifo mai contro gli italiani, anche quando effettivamente possono non essere simpatici, poi chiaramente tifo anche per degli stranieri che mi piacciono.
Comunque è comprensibile che il forum a un certo punto fosse pessimista su Ganna, considerando che la regia di merda lo ha inquadrato solo quando faceva le curve con molta prudenza o quando è quasi caduto.
Che poi pure Remco e quasi tutti i campioni rosicano quando perdono, lo trovo abbastanza normale.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:22Ammetto di seguire molto le corse e poco il prima e il dopo, quindi potrei perdermi qualcosa. E ovviamente resta il fatto che uno tifa per chi gli pare.il_panta ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:17Dal carattere un po' rosicone e aggressivo quando perde, per quanto mi riguarda. In questo mi ricorda un po' Nibali. Comunque io non sono un anti Ganna, anche se ho tifato Remco. Se non fossi uno sfegatato tifoso di Remco avrei sicuramente tifato per lui.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:04
Mai stato anti-Ganna (tutto il contrario), pensavo solo che arrivasse dietro![]()
Però per quanto riguarda l'atteggiamento quando perde, a me pare che al massimo gli girino le scatole, che è un requisito per essere un atleta del suo livello.
Tra l'altro Ganna ha molta pressione addosso, visto che al momento è l'unico vero campione italiano di ciclismo.
Complimenti a Evenepoel che ha recuperato alla grande il Tour! La sua vittoria acquista maggior peso perché ha battuto avversari che avevano preparato in modo specifico la crono olimpica
Ecco, come dicevo meno male che Pippo abbia portato a casa l'argento. Già era comprensibilmente incazzato (anche se in toni molto più educati e cordiali rispetto ad altre volte) per essere arrivato secondo, figuriamoci se fosse arrivato quarto.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
Ma Cosa è successo a Plapp?
Purtroppo non ho potuto vedere la gara, leggo ora.
Che dire: felice per Ganna che, a quanto ho capito, a un certo punto rischiava pure il podio.
Felicissimo per Remco, che dimostra una volta di più di essere un grande, battendo atleti che hanno preparato esclusivamente questa prova, mentre lui arriva da un Tour corso a tutta.
Tra l'altro la pioggia lo sfavoriva anche.
Che dire: felice per Ganna che, a quanto ho capito, a un certo punto rischiava pure il podio.
Felicissimo per Remco, che dimostra una volta di più di essere un grande, battendo atleti che hanno preparato esclusivamente questa prova, mentre lui arriva da un Tour corso a tutta.
Oh cazz sottoscrivo e sono stato pure magnanimo. Sai vedo la realtà e la spiego a chi non capisce. Ma non è colpa tua non prendertela. Gli inglesi ti insegnano a stare al mondo e da 500 anni
-
Considera che al secondo e ultimo intermedio era terzo, dietro Remco e WVA, e aveva solo 2'' su Tarling, che però aveva forato e quindi fino a lì era andato più forte.lucks83 ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 19:05 Purtroppo non ho potuto vedere la gara, leggo ora.
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma studia un po' di Storia. L'antica Grecia e Roma soprattutto

Spero che non sia caduto e abbia riportato conseguenze. Anche Waerenskjold risulta ritirato.
https://x.com/CyclingLegend_/status/1817220936552108168
Per quanto riguarda Waerenskjold, e' scivolato alla prima curva, battendo sulla stessa anca coinvolta in una caduta al Tour. Nonostante cio', il norvegese e' ottimista sul recupero per la prova in linea.
Per quanto riguarda Waerenskjold, e' scivolato alla prima curva, battendo sulla stessa anca coinvolta in una caduta al Tour. Nonostante cio', il norvegese e' ottimista sul recupero per la prova in linea.
Ultima modifica di Pafer1 il sabato 27 luglio 2024, 19:56, modificato 1 volta in totale.
però ha detto da 500 anni, non da 2000 anni.Abruzzese ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 19:46AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma studia un po' di Storia. L'antica Grecia e Roma soprattutto![]()
![]()
![]()
![]()
2000 anni fa a stare al mondo te lo insegnavano i greci e i romani, ma negli ultimi 500 gli inglesi e le loro ramificazioni.
chiudo OT

- Walter_White
Plapp è caduto tra il primo e il secondo intertempo
FCC 2019/20: rit.
Ma secondo te uno così conosce anche la storia inglese? Per me è uno dei classici scemarelli che fanno i galletti sui forum. Poi quando nella realtà trovano quelli che gli insegnano sul serio a stare al mondo e con metodi molto più persuasivi dei miei vedi come gli passa la voglia di fare i fascioleghisti da quattro soldi. Piazzale Loreto a questi non ha insegnato nulla e quella è rigorosamente storia italiana.Scattista ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 19:56però ha detto da 500 anni, non da 2000 anni.
2000 anni fa a stare al mondo te lo insegnavano i greci e i romani, ma negli ultimi 500 gli inglesi e le loro ramificazioni.
chiudo OT![]()
Ultima modifica di Abruzzese il sabato 27 luglio 2024, 20:02, modificato 1 volta in totale.
Ma allora Ghirmay è andato più piano della vincitrice femminile? No ma come è possibile, uno che vince tappe al Tour battuto da una donna?
Bisognerebbe vedere come ha fatto le curve e quanto ha spinto in certi tratti e soprattutto se anche lui non ha avuto inconvenienti.
Eheheheh godo Grazie per avermi confermato che sei una GOATAbruzzese ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 19:46AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma studia un po' di Storia. L'antica Grecia e Roma soprattutto![]()
![]()
![]()
![]()
Passo e chiudo ignore list
Concordoqrier ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:22Secondo me succede un po' questo:Winter ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:15No ce n erano molti di piùUribeZubia ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:13
Quindi non tifano contro perché l'atleta abbia realmente un brutto carattere ma perché viene pompato.
Io non tifo mai contro gli italiani, anche quando effettivamente possono non essere simpatici, poi chiaramente tifo anche per degli stranieri che mi piacciono.
- Tranchée d'Arenberg
Descrivi una situazione molto verosimile.qrier ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:22Secondo me succede un po' questo:Winter ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:15No ce n erano molti di piùUribeZubia ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:13
Comunque, sto forum sta diventando invivibile: non si riesce più seguire una discussione senza dover leggere insulti e risse verbali continue.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- chinaski89
A me succede esattamente così, ma Ganna mi sta simpatico e lo supporto sempre, Remco un po' di più quindi oggi mi è andata benoneWinter ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 20:32Concordoqrier ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 18:22Secondo me succede un po' questo:
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Divertiti col bungee jumping. Siete campioni del mondo indiscussi dal 1945Liars75 ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 20:28Eheheheh godo Grazie per avermi confermato che sei una GOAT![]()
Passo e chiudo ignore list![]()

Il problema è che ci son troppe persone con più nicknameTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 20:42 Comunque, sto forum sta diventando invivibile: non si riesce più seguire una discussione senza dover leggere insulti e risse verbali continue.
Dove uno dice una cosa..e il suo altro nickname dice l opposto
Poi , capita di entrare nella discussione
Winter ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 20:55Il problema è che ci son troppe persone con più nicknameTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 27 luglio 2024, 20:42 Comunque, sto forum sta diventando invivibile: non si riesce più seguire una discussione senza dover leggere insulti e risse verbali continue.
Dove uno dice una cosa..e il suo altro nickname dice l opposto
Poi , capita di entrare nella discussione

no ma voi avete dei problemi seri però
ah ah
Oltre a Plapp anche Sheffield aveva fatto una bella prima parte di crono prima di cadere
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Oggi è il giorno della prova femminile della MTB Cross Country. In quest'avvio subito in testa il duo francese Ferrand Prevot - Lecomte assieme a Pick Pieterse e Laura Stigger. Martina Berta insegue nel drappello alle loro spalle.
Bello il percorso
Almeno vedendo le donne
Almeno vedendo le donne
Pauline prova a metterla giù dura, ha allungato ed ora ha circa 20" su Lecomte e Pieterse. Berta passata al rilevamento decima con 56".
Chiedilo a Pidcock se gli piace

Si ho sentito
Però sulla salita può fare la differenza
Però sulla salita può fare la differenza
Puck intanto ora tolto di ruota la Lecomte ma deve recuperare 30" al passaggio sul traguardo e Loana non è ancora lontanissima.
In ogni modo se non ci sono sviluppi clamorosi Pauline sembra ingiocabile.
In ogni modo se non ci sono sviluppi clamorosi Pauline sembra ingiocabile.
Puck purtroppo si è trovata subito nella tenaglia ed ora è nella scomoda posizione di dover inseguire da sola. Dovrà gestire bene le forze se vorrà portare a casa almeno l'argento.
Be in salita c era una notevole differenza..