E subito dopo parte "Lose yourself" di Eminem

Spero Nespoli voglia riconoscere i miei meriti ed offrirmi una cena
Molto carina la sua avversaria
Subito controbreak (i turni di battuta femminili sono comprensibilmente quelli più difficili da conservare), si va al tie break .
Ripeto, se sarà così, e se effettivamente sui 200 non ci ha ancora lavorato, il record in gomma è scritto a matita. E anche la barriera dell'1.50 è a rischio.beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 12:34Ho capito.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 12:04Che era felice della sua batteria, che si sente bene e quindi sente di poter nuotare un buon 200 facilmente (credo intenda dire che nuota facilmente un tempo come quello della batteria), che pensa che nei prossimi anni i 200 possano essere una gara con prospettive interessanti per lui.
Si salvi chi può (per gli altri)
Nespoli tira ancora?Ismaele72 ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 11:45
14.49 Tiro con l arco 32mi Paoli vs. Dorji (BHU)
15.15 Vela - Skiff D - gara 10-11-12 Germani/Bertuzzi
15.30 Canoa Slalom D Semifinale - Bertoncelli
15.30 Trap D Finale - Stanco
17.25 Canoa Slalom D Eventuale finale - Bertoncelli
17.30 Ginnastica artistica - Finale All Around U Abbadini e Macchiati
18.30 Pallanuoto D ITA vs. USA
19.03 Tiro con l'arco 32mi di finale U Musolesi vs. Ravnikar (SLO) (a seguire, i 16mi)
19.30 Scherma Sciabola a squadre U eventuale finale
20.30 Nuoto 200 farfalla U finale - Razzetti
21.13 Nuoto 1500 D finale - Quadarella
21.47 Nuoto 200 dorso U - semifinali - eventuali Ceccon e Restivo
22.00 Beach Volley Turno eliminatori Ringhieri/Carambula vs. Mol/Sorum (NOR)
22.03 Nuoto 200 rana D - semifinali - eventuale Fangio
Nope, gli ottavi sono domenica (come tutto il resto del torneo).jerrydrake ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 14:57Nespoli tira ancora?Ismaele72 ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 11:45
14.49 Tiro con l arco 32mi Paoli vs. Dorji (BHU)
15.15 Vela - Skiff D - gara 10-11-12 Germani/Bertuzzi
15.30 Canoa Slalom D Semifinale - Bertoncelli
15.30 Trap D Finale - Stanco
17.25 Canoa Slalom D Eventuale finale - Bertoncelli
17.30 Ginnastica artistica - Finale All Around U Abbadini e Macchiati
18.30 Pallanuoto D ITA vs. USA
19.03 Tiro con l'arco 32mi di finale U Musolesi vs. Ravnikar (SLO) (a seguire, i 16mi)
19.30 Scherma Sciabola a squadre U eventuale finale
20.30 Nuoto 200 farfalla U finale - Razzetti
21.13 Nuoto 1500 D finale - Quadarella
21.47 Nuoto 200 dorso U - semifinali - eventuali Ceccon e Restivo
22.00 Beach Volley Turno eliminatori Ringhieri/Carambula vs. Mol/Sorum (NOR)
22.03 Nuoto 200 rana D - semifinali - eventuale Fangio
Il Compagno Kim porterà in trionfo gli Eroi capaci di sopravanzare i traditori al soldo dello Zio Sam!
Spero di trovare un video dopo
Grazie, bellissimo !drake ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 15:25
Tra l'altro erano il numero 322 e la numero 509 del ranking...
"Non si erano mai visti in una competizione internazionale salvo quelle per qualificarsi alle Olimpiadi: forti della chiusura ermetica del loro paese, il loro gioco è rimasto top secret fino a Paris 2024. Loro d’altra parte sono rimasti muti per tutta la competizione, compreso ieri, dopo la medaglia, con passaggio a passo spedito e sguardo diritto in zona mista davanti ai giornalisti, seguiti dal capo spedizione anche più perentorio nel rimbalzare qualsiasi domanda fosse solo: «Felici di stare a Parigi?».
Il mistero è stata un’arma letale. «Il servizio di Kim mi ha messo in difficoltà - ha ammesso lo svedese Kristian Karlsson - alcuni sembravano addirittura facili, ma poi li ho persi.
Il caucciù che usa sulla racchetta è insolito per le giocatrici e praticamente inesistente nei maschili». Palesemente spiazzati dalla loro tattica anche i campioni i giapponesi Harimoto e Hayata, buttati fuori al primo turno.
Sorpreso ma non troppo il coach del doppio misto francese. «Ricordo che a Rio avevamo vissuto una cosa simile, con una pongista nordcoreana medaglia di bronzo che nessuno conosceva. Non conosciamo il loro livello perché non abbiamo occasione di osservarli nelle competizioni internazionali. E’ ancora più sorprendente che siano arrivati in finale senza mai giocare all’estero. Sappiamo tutti quanto sia difficile, in qualsiasi sport, non partecipare a competizioni. Se giocassero più spesso, sarebbero fortissimi». Unico strappo al totale aplomb della loro presenza ai Giochi, Ri e Kim sono saltati uno nelle braccia dell’altra quando si sono qualificati per la finale. Ieri hanno dato filo da torcere ai cinesi (sono stati battuti 4 set a 2) accompagnati da un tifo molto compatto - poco più di una decina di supporter nordcoreani - e davanti a una nutrita curva di tifosi cinesi. Secondo fonti non confermate, il duo coreano avrebbe raggiunto tali livello anche grazie ad allenamenti in Cina
Che storia...
Già ieri sera la concomitanza di Greg con le schermitrici aveva messo in difficoltà. Ah,i bei tempi dei due canali di RaiSport...Gigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 15:31 Grande scelta della Rai, con lo schermo diviso non si vede né il tiro né il tennis.
Niente, perso 11-9 il super tie break dopo aver avuto un match point sul 9-8 su cui sono stati bravi gli olandesi ma di nuovo Vavassori mi è sembrato potesse fare un po' di più, dopodiché anche sul match point olandese non è stato impeccabile. Peccato, non era un match impossibile, e per quel che vale il doppio misto (poco) una medaglia sarebbe stata un bel risultato per entrambi.Deadnature ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 15:36 Vavassori in 'ste Olimpiadi gli ho visto giocare in maniera sciocca praticamente tutti i punti delicati (tipo la palla del 5-4 in questo super tie break), di contro la Errani ha delle intuizioni veramente geniali. Vediamo quale delle due anime prevale.
Io odio la Errani ma se dovesse uccidere Vavassori, testimonierò a suo favoreGigilasegaperenne ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 15:43 Un errore di gravità enorme di Vavassori consegna la partita agli olandesi.
È quel momento della giornata, signori.
NON E' STATO IMPECCABILE?!?Deadnature ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 15:45Niente, perso 11-9 il super tie break dopo aver avuto un match point sul 9-8 su cui sono stati bravi gli olandesi ma di nuovo Vavassori mi è sembrato potesse fare un po' di più, dopodiché anche sul match point olandese non è stato impeccabile. Peccato, non era un match impossibile, e per quel che vale il doppio misto (poco) una medaglia sarebbe stata un bel risultato per entrambi.Deadnature ha scritto: ↑mercoledì 31 luglio 2024, 15:36 Vavassori in 'ste Olimpiadi gli ho visto giocare in maniera sciocca praticamente tutti i punti delicati (tipo la palla del 5-4 in questo super tie break), di contro la Errani ha delle intuizioni veramente geniali. Vediamo quale delle due anime prevale.