non ho ancora ben capito i miei programmi per la giornata di domani, ma se ce la faccio inforco la bici e ti faccio un fischioBitossi ha scritto:Se ben capisco passeranno due volte dallo stesso posto in pochi minuti: Colle Brianza - discesa verso S. Maria Hoè - Cagliano - Giovenzana - di nuovo Colle Brianza alla rotonda e di nuovo discesa verso S. Maria.
A parte il rischio di incontri ravvicinati del 1° tipo (ma credo ci vorrebbero almeno 20/25 minuti di vantaggio), penso che sarò da quelle parti con consorte.
Esatto passano due volte sulla strada del Colle Brianza tra Piecastello e Santa Maria.Bitossi ha scritto:Se ben capisco passeranno due volte dallo stesso posto in pochi minuti: Colle Brianza - discesa verso S. Maria Hoè - Cagliano - Giovenzana - di nuovo Colle Brianza alla rotonda e di nuovo discesa verso S. Maria.
Poi Sirtori: perché non il Lissolo, già che c'erano?
Se vieni, chiamami. Orientativamente, visti alcuni problemi familiari, potremmo partire tra le 11 e mezzogiorno. Portarsi dietro una razione K o equivalente in $...cauz. ha scritto:non ho ancora ben capito i miei programmi per la giornata di domani, ma se ce la faccio inforco la bici e ti faccio un fischioBitossi ha scritto:Se ben capisco passeranno due volte dallo stesso posto in pochi minuti: Colle Brianza - discesa verso S. Maria Hoè - Cagliano - Giovenzana - di nuovo Colle Brianza alla rotonda e di nuovo discesa verso S. Maria.
A parte il rischio di incontri ravvicinati del 1° tipo (ma credo ci vorrebbero almeno 20/25 minuti di vantaggio), penso che sarò da quelle parti con consorte.
Uhé TIC, daresti news sullo svolgimento a un poveretto zavorrato alla scivania che cerca,TIC ha scritto:Bravo Cattaneo. Non ho capito se e' stagista o gia' pro ?
Il tonno e' grasso.Maìno della Spinetta ha scritto:Uhé TIC, daresti news sullo svolgimento a un poveretto zavorrato alla scivania che cerca,TIC ha scritto:Bravo Cattaneo. Non ho capito se e' stagista o gia' pro ?
come un panzone a dieta che mangia tonno guardando il frigorifero, di lavorare invece che di cedere al telecomando?
Graz in anticipo!
a parte le missalfiso ha scritto:Ottimo il labronico Mucelli. Un assurdo che un ragazzo che pedala così in salita abbia dovuto fare così tanti anni di gavetta prima di rimediare un contratto pro in una piccola continental a 26 anni!!! Assurdo
E' l'unico giovane di questa Agostoni di ultratrentenni, a parte Chiarini e Visconti; non è un ciclismo per giovani.
E Cattaneo !tetzuo ha scritto:a parte le missalfiso ha scritto:Ottimo il labronico Mucelli. Un assurdo che un ragazzo che pedala così in salita abbia dovuto fare così tanti anni di gavetta prima di rimediare un contratto pro in una piccola continental a 26 anni!!! Assurdo
E' l'unico giovane di questa Agostoni di ultratrentenni, a parte Chiarini e Visconti; non è un ciclismo per giovani.
No, ieri ha corso la Bernocchitetzuo ha scritto:oggi era l'esordio di cattaneo?
finalmente un po' di sano realismo!tetzuo ha scritto:Giovanni Visconti @giovisco
@evicennati sono un corridore di merda lo sai..grazie.
Se non sbaglio le squadre continental non possono partecipare alle corse .HC come la 3 valli.galliano ha scritto:Sul sito della 3 valli non c'è la meridiana di rebellin tra i partenti.
Come si spiega l'esclusione? Dubito sia una scelta loro.
Non possono partecipare le continental non affiliate nel Paese in cui si svolge la corsa mi sembra. Quindi non la Meridiana...Killer ha scritto:Se non sbaglio le squadre continental non possono partecipare alle corse .HC come la 3 valli.galliano ha scritto:Sul sito della 3 valli non c'è la meridiana di rebellin tra i partenti.
Pensavo fosse croata la Meridiana.eliacodogno ha scritto:Non possono partecipare le continental non affiliate nel Paese in cui si svolge la corsa mi sembra. Quindi non la Meridiana...Killer ha scritto:Se non sbaglio le squadre continental non possono partecipare alle corse .HC come la 3 valli.galliano ha scritto:Sul sito della 3 valli non c'è la meridiana di rebellin tra i partenti.
Devo essermi spiegato male: la Meridiana è esclusa in quanto squadra Continental non italiana (se ne era parlato già a proposito di Riccò l'anno scorso)Deadnature ha scritto:Pensavo fosse croata la Meridiana.
Tutti quei "non" mi hanno in effetti destabilizzato.eliacodogno ha scritto:Devo essermi spiegato male: la Meridiana è esclusa in quanto squadra Continental non italiana (se ne era parlato già a proposito di Riccò l'anno scorso)Deadnature ha scritto:Pensavo fosse croata la Meridiana.
Grazie ad entrambi per il chiarimento.eliacodogno ha scritto:Non possono partecipare le continental non affiliate nel Paese in cui si svolge la corsa mi sembra. Quindi non la Meridiana...Killer ha scritto:Se non sbaglio le squadre continental non possono partecipare alle corse .HC come la 3 valli.galliano ha scritto:Sul sito della 3 valli non c'è la meridiana di rebellin tra i partenti.