ll Cio dovrebbe prevedere per questo evento il commento della Gialappa's.drake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:14Temo il rischio pagliacciata sia veramente alto con quegli spazi...*Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 15:53 Poi il vero punto sarà capire domani come funziona quando ci sono 4 atleti in gara contemporaneamente.
Ma dopo aver visto i nostri spadisti vale tutto comunque
* e anche il rischio di prendersi un po' di pagaiate in faccia
Ok visto un video: Jeux sans frontieres moderno.
A 1'55" lo spettacolo assoluto:
Giochi olimpici estivi Parigi 2024
-
Re: Giochi olimpici estivi Parigi 2024
Che caos , ma poi anche quell'ostacolo dove se non t'abbassi, rischi la decapitazione. 

- Laura Grazioli
O mio dio il video è esilarante!!! Gara che non devo perdermi per niente al mondo!Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:23ll Cio dovrebbe prevedere per questo evento il commento della Gialappa's.drake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:14Temo il rischio pagliacciata sia veramente alto con quegli spazi...*Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 15:53 Poi il vero punto sarà capire domani come funziona quando ci sono 4 atleti in gara contemporaneamente.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
-
De Gennaro ha fatto il quinto tempo oggi, ma alla luce delle immagini qui sopra non vedo come possa essere rilevante.
- Laura Grazioli
Credo che serva solo per fare le batterie... poi per il resto penso solo che non abbiamo più l'inseguimento individuale.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:28 De Gennaro ha fatto il quinto tempo oggi, ma alla luce delle immagini qui sopra non vedo come possa essere rilevante.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:23 ll Cio dovrebbe prevedere per questo evento il commento della Gialappa's.

Intanto segnali di vita dal fu-Setterosa che batte la Grecia
Grecia che ci aveva offerto delle belle baguette sia al mondiale di febbraio (14-12 nei quarti di finale) che nella finale per il bronzo all'Europeo di gennaio e nelle semifinali di quello del 2022
- Laura Grazioli
Perché questa cosa mi fa venire in mente la vittoria di Bradbury???drake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:35Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:23 ll Cio dovrebbe prevedere per questo evento il commento della Gialappa's.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Walter_White
Ma che è sta cosadrake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:14Temo il rischio pagliacciata sia veramente alto con quegli spazi...*Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 15:53 Poi il vero punto sarà capire domani come funziona quando ci sono 4 atleti in gara contemporaneamente.
È la prima cosa a cui ho pensato quando li ho visti ammassati al palettoLaura Grazioli ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:37
Perché questa cosa mi fa venire in mente la vittoria di Bradbury???

Ultima modifica di Walter_White il venerdì 2 agosto 2024, 16:40, modificato 1 volta in totale.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- Deadnature
12-8 che dovrebbe matematicamente qualificare il Setterosa ai quarti, visto che in caso di vittoria greca sulle francesi la nostra differenza reti sarebbe migliore di quella di almeno una delle due squadre.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
- Maìno della Spinetta
Almeno 75 paesi in 4 continenti si lanciano in un torrente da una pedana basculante prendendosi a remate e testate.drake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:14Temo il rischio pagliacciata sia veramente alto con quegli spazi...*Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 15:53 Poi il vero punto sarà capire domani come funziona quando ci sono 4 atleti in gara contemporaneamente.
Forse gli stessi coinvolti nel clamoroso basket a 3.
Molti meno invece si dilettano in quello sport di nicchia del calcio a 5 - e della palla prigioniera
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Sono andato a vedere la start list per assicurarmi che non fosse iscrittoLaura Grazioli ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:37 Perché questa cosa mi fa venire in mente la vittoria di Bradbury???

Qui amo il verde che a 18" cerca di girare intorno alla palina rossa
Presumo sia ancora lì
Amo questa roba

Ahahahahah! Sono sicuro che ci stava qualcosa del genere a Mai dire Banzai.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT

Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Duran con Hearns era il mio pugile preferito ma non ha nulla a che fare.Gimbatbu ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 16:13Chi incontrava Manos de piedra Duran nei leggeri partiva ad armi pari? In allenamento metteva giù i mediomassimi, però pesava 63 kg come i suoi avversari. Diverso è l' esempio che fai. Il tuo avversario era il doppio di te L' algerina pesa come le avversarie, ha più muscoli? E allora? Accade in tutti gli incontri . James Tooney era un mediomassimo alto a dire tanto 1.75 con due braccia fuori misura e sapeva combattere, più volte campione del mondo. Roy Jones contro di lui vinse 11 riprese su 12 praticamente senza farsi colpire mai seriamente.aitutaki1 ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 15:28ma per favore guarda le foto ...Gimbatbu ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 15:16
Non esiste quello che stai dicendo, ha una percentuale di vittorie prima del limite ridicola. È la stessa differenza che ci può essere tra gli uomini quando si incontrano uno potente ed un tecnico. Secondo il tuo ragionamento contro Foreman non doveva salire sul ring nessuno.
https://forum.cicloweb.it/viewtopic.php ... 0#p1079570
la differenza di velocità la % di massa muscolare sono radicalmente diversi tra uomo e donna
in più l' algerino ha anche le leve lunghe hai voglia a tenerlo a distanza.
Quando facevo savate ho dovuto fare 3 riprese con un pugile che voleva cambiare disciplina
era 25 kg più di me ho fatto 9 minuti a scappare ma i colpi che preso pur sporchi non erano quelli della mia categoria
credo sia stato lo stesso a parigi.
per l' algerina , come persona, algerino come atleta, è diverso tra uomo e donna non cambia solo la massa muscolare
struttura ossea, organi è tutto differente un uomo di 66 kg porta colpi molto più pesanti di una donna dello stesso peso.
Specifico che parlo solo dell' ambito sportivo se nella vita Khelif è donna va benissimo, ma oggettivamente come pugile è un uomo
per altro molto scarso e scomposto.
Comunque all' epoca ero 77 kg tirato al limite
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
μολὼν λαβέ Spartans Are Here
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Proporrei anche le lame sui remi così facciamo il remake di Ben Hur fiumarolo.
- Walter_White
Saranno Mirra Andreeva e Diana Snaider le avversarie di Sara e Jasmine domenica
-
La delusione sarà enorme.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:24 Saranno Mirra Andreeva e Diana Snaider le avversarie di Sara e Jasmine domenica
-
Intanto tempi alti per le italiane nel kayak cross, che a questo punto diventa l'evento clou di domani.
Per il windsurf mi pare di capire che sia tutto rimandato a domani.
Per il windsurf mi pare di capire che sia tutto rimandato a domani.
- Walter_White
Non le ho viste giocare però se han liquidato Krejicikova e Siniakova non sono scarse. C'è da sperare in un crollo emotivo dovuto alla pressione della Andreeva, che da quel lato ha da lavorare abbastanza..Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:41La delusione sarà enorme.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:24 Saranno Mirra Andreeva e Diana Snaider le avversarie di Sara e Jasmine domenica
La rai pare a corto di ore di diretta, ma riesce a somministrarci Cuba Tagikistan di judo e gli spadaccini, che meriterebbero l'oblio (alla fine sono persone come noi) col Kazakistan
- jerrydrake
Sono la 23 e 24 del mondo in singolare a 17 e 20 anni. Scarse no di certo, sono giovanissime e molto promettenti, ma nessuna esperienza in doppio.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:46Non le ho viste giocare però se han liquidato Krejicikova e Siniakova non sono scarse. C'è da sperare in un crollo emotivo dovuto alla pressione della Andreeva, che da quel lato ha da lavorare abbastanza..Gigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:41La delusione sarà enorme.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:24 Saranno Mirra Andreeva e Diana Snaider le avversarie di Sara e Jasmine domenica
- jerrydrake
E anche Lenzi, dopo aver eliminato il n.1 del tabellone, pare avviato alla sconfitta
- UribeZubia
Dopo il primo incontro ha capito che forse era meglio tenere la guardia alta e a non avere atteggiamenti troppo spavaldi.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:55 E anche Lenzi, dopo aver eliminato il n.1 del tabellone, pare avviato alla sconfitta
PALESTINA LIBERA
-
Lenzi male, finisce qui l'Olimpiade fallimentare della boxe. Al di là del furto subito da Mouhiidine, gli altri pugili hanno vinto un solo incontro e di recriminazioni sui giudici direi che non ce ne sono.
È sotto di due round.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:55 E anche Lenzi, dopo aver eliminato il n.1 del tabellone, pare avviato alla sconfitta
Vince solo se fa ko.
Impossibile
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- jerrydrake
Alla Tyson FuryUribeZubia ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:58Dopo il primo incontro ha capito che forse era meglio tenere la guardia alta e a non avere atteggiamenti troppo spavaldi.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:55 E anche Lenzi, dopo aver eliminato il n.1 del tabellone, pare avviato alla sconfitta
- Deadnature
Stavolta mi pare ci sia poco da sindacare. Livello medio della boxe che da profano mi pare comunque veramente basso, sia al maschile che al femminile.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:55 E anche Lenzi, dopo aver eliminato il n.1 del tabellone, pare avviato alla sconfitta
- Walter_White
Si ovviamente intendevo in doppiojerrydrake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:52Sono la 23 e 24 del mondo in singolare a 17 e 20 anni. Scarse no di certo, sono giovanissime e molto promettenti, ma nessuna esperienza in doppio.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:46Non le ho viste giocare però se han liquidato Krejicikova e Siniakova non sono scarse. C'è da sperare in un crollo emotivo dovuto alla pressione della Andreeva, che da quel lato ha da lavorare abbastanza..

Nel golf, dopo la seconda giornata, sale all'8° posto Migliozzi, che chiude a -7. Sempre abbastanza lontano dal podio, infatti sono tre in testa a -11.
Più lontano Manassero -4.
Più lontano Manassero -4.
- Deadnature
Comincia l'Olimpiade di Nadia Battocletti con la batteria dei 5000; obiettivo entrare nelle prime otto per andare in finale.
Pugilato che dopo Londra ha portato a casa solo un bronzo, a Tokyo. Considerando che qui basta vincere due incontri per andare a medaglia... Beh...
Speriamo di non vedere più questo sport pagliaccio, al di là di tutto
Speriamo di non vedere più questo sport pagliaccio, al di là di tutto
Lenzi e il tedesco hanno fatto a cazzotti. Il pugilato è un' altra cosa. Sventole larghe da rissa, quando ambedue avevano un sinistro tenuto basso che chiamava il diretto destro. Mi chiedo se all' angolo glielo dicano. Falcinelli sarebbe diventato matto se un suo pugile si fosse comportato come Lenzi. Nel marasma comunque giusta la vittoria del tedesco.Deadnature ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 18:01Stavolta mi pare ci sia poco da sindacare. Livello medio della boxe che da profano mi pare comunque veramente basso, sia al maschile che al femminile.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:55 E anche Lenzi, dopo aver eliminato il n.1 del tabellone, pare avviato alla sconfitta
Ma quindi oggi niente medaglie?
- Deadnature
Tra atleti e atlete ancora in gara salvi qualcuno per stile pugilistico? Così mi rifaccio un po' gli occhi.Gimbatbu ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 18:13Lenzi e il tedesco hanno fatto a cazzotti. Il pugilato è un' altra cosa. Sventole larghe da rissa, quando ambedue avevano un sinistro tenuto basso che chiamava il diretto destro. Mi chiedo se all' angolo glielo dicano. Falcinelli sarebbe diventato matto se un suo pugile si fosse comportato come Lenzi. Nel marasma comunque giusta la vittoria del tedesco.Deadnature ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 18:01Stavolta mi pare ci sia poco da sindacare. Livello medio della boxe che da profano mi pare comunque veramente basso, sia al maschile che al femminile.jerrydrake ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 17:55 E anche Lenzi, dopo aver eliminato il n.1 del tabellone, pare avviato alla sconfitta

- Deadnature
Oppo-Soares stamani hanno mantenuto viva la striscia consecutiva.
-
Gran bella batteria di Battocletti che accede alla finale senza problemi.
Derkach al primo salto mette un 14.19 che potrebbe anche darle la finale.
Derkach al primo salto mette un 14.19 che potrebbe anche darle la finale.
- Deadnature
Bene bene Battocletti, e brava anche Derkach.
E non è neppure messa completamente bene fisicamente, da come sta dicendo ai microfoni con Giovannelli.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
- UribeZubia
Battocletti è forte ed intelligente. Mi fermo qua.
PALESTINA LIBERA
-
Tanto per non perdere il ritmo con le bestemmie, Battocletti informa di avere un problema al calcagno (già da prima della batteria, quindi presumo non sia catastrofico, però qualche invocazione a chi di dovere è il minimo).
-
Bel secondo salto di Derkach che fa la misura di qualificazione diretta.
Del Buono molto lontana dalla qualificazione, forse anche più di quanto preventivato.
Del Buono molto lontana dalla qualificazione, forse anche più di quanto preventivato.
Non conosco il tabellone, ma nei mosca un bell' incontro sarebbe tra Claro, un cubano velocissimo, e Dusmatov ( azero, kazako qualcosa del genere), tra le donne mi è sembrata brava l' irlandese che ha eliminato la Mesiano. Adesso con il passare dei turni qualcosa si dovrebbe iniziare a vedere.Deadnature ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 18:14Tra atleti e atlete ancora in gara salvi qualcuno per stile pugilistico? Così mi rifaccio un po' gli occhi.Gimbatbu ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 18:13Lenzi e il tedesco hanno fatto a cazzotti. Il pugilato è un' altra cosa. Sventole larghe da rissa, quando ambedue avevano un sinistro tenuto basso che chiamava il diretto destro. Mi chiedo se all' angolo glielo dicano. Falcinelli sarebbe diventato matto se un suo pugile si fosse comportato come Lenzi. Nel marasma comunque giusta la vittoria del tedesco.Deadnature ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 18:01
Stavolta mi pare ci sia poco da sindacare. Livello medio della boxe che da profano mi pare comunque veramente basso, sia al maschile che al femminile.![]()
-
Cestonaro lontanissima dalla qualificazione, ma visto il grave infortunio era inevitabile.
-
Gli Usa nel dubbio fanno il record del mondo della 4x400 mista in batteria, battendolo di quasi un secondo e mezzo.
Osakue inizia malissimo.
Osakue inizia malissimo.
Ma Giovannelli (uno dei pochi veramente sprecati in rai) al posto della caprarale è una cosa definitiva? 
Comunque non mi pare si sia spesa una parola su Teddy Riner
Fossi judoka mi ritirerei prima di incontrarlo, tanto...
Fossi judoka mi ritirerei prima di incontrarlo, tanto...
Pista velocissimaGigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 19:18 Gli Usa nel dubbio fanno il record del mondo della 4x400 mista in batteria, battendolo di quasi un secondo e mezzo.
Osakue inizia malissimo.
-
Giustissima menzione, tra l'altro vincitore da ultimo tedoforo come Cathy Freeman.
Molto buona la batteria dell'Italia nella 4x400, dove l'Irlanda campione d'Europa lascia fuori Adeleke e va fuori.
Molto meglio Osakue al secondo lancio, 63.11 potrebbe anche qualificarla, anche se siamo al limite.
-
Anche secondo me, pure stamattina nei 100 sono volati tempi sotto gli 11'', anche se aiutati dal vento a favore.Cento ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 19:29Pista velocissimaGigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 2 agosto 2024, 19:18 Gli Usa nel dubbio fanno il record del mondo della 4x400 mista in batteria, battendolo di quasi un secondo e mezzo.
Osakue inizia malissimo.
- Walter_White
Scioccante 20% di prime da parte di Musetti fino ad ora, non ho idea di come non sia 0-4, probabilmente non lo sa nemmeno lui