Grandissimo Parlati
jerrydrake ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:19 A Parlati urlano "è stanco lui" ma Parlati non sembra essere d'accordo
Grandissimo Parlati
Più di 40 kg in menojerrydrake ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:22 Ma tutti i discorsi sulla pericolosità della Carini di affrontare una più potente, non valgono per Alice Bellandi che peserà 30 kg in meno della francese?
Esatto. Sentiamo cosa ne pensano quelli del forum che definiscono uomo la ragazza algerinajerrydrake ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:22 Ma tutti i discorsi sulla pericolosità della Carini di affrontare una più potente, non valgono per Alice Bellandi che peserà 30 kg in meno della francese?
Intervenga subito La Russa!Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:23 Ma anche Pirelli contro Riner che roba è?
Ma infatti 'sta fetecchia di gara è una delle peggiori pagliacciate di tutta l'olimpiadejerrydrake ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:22 Ma tutti i discorsi sulla pericolosità della Carini di affrontare una più potente, non valgono per Alice Bellandi che peserà 30 kg in meno della francese?
Se si nota sono tutti atleti di colore, ergo pur essendo magari francesi di nascita hanno genitori o avi che provengono da territori d'oltremare o hanno origini africane. Hanno una struttura fisica completamente diversa.Walter_White ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:24 Ma perché i francesi son tutti il doppio dei nostri?![]()
Di nuovo i protocolli covid?Walter_White ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 12:34 Già entrare in finale sarebbe un successo. Penso che Thompson vinca facile con un tampone
Anche spettacolo inguardabile, riferito a questa gara
Le categorie sono accoppiate 2 alla volta nella gara a squadre e la Bellandi è comunque più forte della Tavano. Per la stessa ragione abbiamo schierato sottopeso la Giuffrida mentre per Pirelli non avevamo alternative a Parigi.
Tre atleti per sesso:
Ti sembra strano?Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:38 Se ho capito bene, Rossetti primo degli esclusi dalla finale.
Mi sarei stupito di qualsiasi altro epilogo.Ismaele72 ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:39Ti sembra strano?Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:38 Se ho capito bene, Rossetti primo degli esclusi dalla finale.
Oltre alla tabella dei legni a questo punto urge vedere come dominiamo quella dei "primi esclusi dalla finale"Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:38 Se ho capito bene, Rossetti primo degli esclusi dalla finale.
La volontà di promuovere le gare miste è sfuggita di mano e ha partorito delle schifezze assurde. Questo è il punto. E poi devo vedere l'inseguimento individuale o la corsa a punti fuori dal programma olimpico.eliacodogno ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:35Anche spettacolo inguardabile, riferito a questa gara![]()
Secondo me domani sera ci sarà uno schiaffone all'italia dei 100 m piani. Jacobs neanche sfiorerà la finale.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:48 Come vado dicendo da tempo:
Thompson con tampone
LYNES (mah ... L'ho visto malino) a un metro con appiccicati TEBOGO, seville, kerley (bene) bendarek.
Altri 10 si giocano i due posti rimanenti per la finale.
Jacobs con il 30% di possibilità di entrarci.
Ali col 3%
Sto bestemmiando oltre ogni livello.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:41Mi sarei stupito di qualsiasi altro epilogo.Ismaele72 ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:39Ti sembra strano?Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:38 Se ho capito bene, Rossetti primo degli esclusi dalla finale.
Ci andrà vicino dai, perché 10 netti li vale, ma più out che inTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:50Secondo me domani sera ci sarà uno schiaffone all'italia dei 100 m piani. Jacobs neanche sfiorerà la finale.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:48 Come vado dicendo da tempo:
Thompson con tampone
LYNES (mah ... L'ho visto malino) a un metro con appiccicati TEBOGO, seville, kerley (bene) bendarek.
Altri 10 si giocano i due posti rimanenti per la finale.
Jacobs con il 30% di possibilità di entrarci.
Ali col 3%
Soggezione totale
Io non vedo l'ora di vedere Cassandro che ripete i fasti di Tokyo e dopo aver eguagliato il suo record olimpico chiude sesto come allora sbagliandone 14 di filajerrydrake ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:54Sto bestemmiando oltre ogni livello.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:41Mi sarei stupito di qualsiasi altro epilogo.
Dopo il disastroso inizio Rossetti rompe 108 piattelli consecutivi e va allo shoot-off a 5 per 2 posti. Francese e tedesco escono già al secondo piattello, rimangono in 3 e l'azzurro trova lo Zero al 4° piattello di spareggio. E il partito della Schlein vince le elezioni con percentuali bulgare.
E ancora gli exit poll non tengono conto di come Cassandro replicherà i fasti di Tokyo, abbattendo il 40% dell'avifauna dell'Île de France dopo avere imperversato in qualificazione.jerrydrake ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:54Sto bestemmiando oltre ogni livello.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 14:41Mi sarei stupito di qualsiasi altro epilogo.
Dopo il disastroso inizio Rossetti rompe 108 piattelli consecutivi e va allo shoot-off a 5 per 2 posti. Francese e tedesco escono già al secondo piattello, rimangono in 3 e l'azzurro trova lo Zero al 4° piattello di spareggio. E il partito della Schlein vince le elezioni con percentuali bulgare.