1a tappa: Bodø - Rognan
2a tappa: Beiarn - Fauske
3a tappa: Tverlandet - Sulitjelma (Jakobsbakken)
4a tappa: Glomfjord (Meløy) - Bodø

L'arrivo è fuori paese, in cima ad una salita a fondo cieco che si trova a 3 Km e mezzo dal porto
maurofacoltosi ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 20:03L'arrivo è fuori paese, in cima ad una salita a fondo cieco che si trova a 3 Km e mezzo dal porto
però la.corsa finisce il 7.... sono sbagliate le date nel titolo del thread....maurofacoltosi ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 20:03L'arrivo è fuori paese, in cima ad una salita a fondo cieco che si trova a 3 Km e mezzo dal porto
Avevo creato questo post a novembre dell'anno scorso, quando la corsa era stata presentata ed effettivamente si doveva correre dall'8 all'11 agosto. A febbraio hanno deciso di cambiare le date a causa dell'eccessivo affollamento venutosi a creare nel calendario (come sempre nel periodo delle Olimpiadi)simociclo ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 21:59però la.corsa finisce il 7.... sono sbagliate le date nel titolo del thread....maurofacoltosi ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 20:03L'arrivo è fuori paese, in cima ad una salita a fondo cieco che si trova a 3 Km e mezzo dal porto![]()
Ah ok, sei entrato nel tuo consueto e personalissimo mood, tutto torna.galliano ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2024, 22:47 Un po' perché non mi piace la sua pedalata in salita e soprattutto
perché speravo vincesse Gregaard.
A proposito di estetica della pedalata devo confessare che sono rimasto turbato da quella orripilante della Faulkner, stessa pedalata/posizione orribile che aveva il suo connazionale Levi Leipheimer. Sicuramente efficace ma ai miei occhi inguardabile.
Tra lei e Pello Bilbao c'è da rovinarsi la digestione.
Comunque capisco che si tratta di gusti e quindi rimane una mia opinione e nient'altro.
Ammetto di seguire saltuariamente il ciclismo femminile, anche se il mio interesse sta crescendo, ma non conosco la storia della Faulkner,Abruzzese ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2024, 22:53Ah ok, sei entrato nel tuo consueto e personalissimo mood, tutto torna.galliano ha scritto: ↑mercoledì 7 agosto 2024, 22:47 Un po' perché non mi piace la sua pedalata in salita e soprattutto
perché speravo vincesse Gregaard.
A proposito di estetica della pedalata devo confessare che sono rimasto turbato da quella orripilante della Faulkner, stessa pedalata/posizione orribile che aveva il suo connazionale Levi Leipheimer. Sicuramente efficace ma ai miei occhi inguardabile.
Tra lei e Pello Bilbao c'è da rovinarsi la digestione.
Comunque capisco che si tratta di gusti e quindi rimane una mia opinione e nient'altro.![]()
Sulla Faulkner però voglio sperare che tu ti sia letto o abbia sentito la sua storia, perché nel suo caso la mancanza di stile è ampiamente giustificata.![]()