meriadoc ha scritto:TRipletta come Rebellin 2004
e con tutto il rispetto per le sue altre vittorie con questa Gilbert fa un salto di qualita
non posso negare comunque che suscita una certa tristezza vedere certi avversari.
Piu corrono e piu detesto gli Schleck, le loro buffonate sul ventoux, la corsa passiva di andy in un tour che poteva vincere, la sceneggiata oggi, portano all arrivo uno nettamente piu veloce senza nemmeno provare a scattare a vicenda nel tratto dopo il sint nicolas
scandalosi
Normalmente se ci sono due persone che devono collaborare per ottenere un obiettivo comune le intelligenze dei due individui si sommano:
1 cervello + 1 cervello = 2 cervelli
Nel caso dei fratelli lussemburghesi vale il principio esattamento opposto ovvero i due cervelli si sottraggono l'un l'altro
1 cervello Schleck + 1 cervello Schleck = 0 cervelli
Oggi i due si sono superati toccando livelli di buffonaggine altissimi, addirittura superiori alle fesserie combinate sul Ventoux e in altre tappe del Tour. Qualcosa di inguardabile. Io sarei veramente voluto essere al posto di Gilbert che si sarà divertito in maniera assurda. Chissa come se la ridacchiava mentre i due fratellini lo accompagnavano dolcemente verso la consacrazione: altro che VanDenBroeck e Vanendert, questi sono super gregari!
Tornando agli Schleck. Già non erano il massimo sotto la gestione di Riis che normalmente è uno di quelli che sbaglia poco e che spesso legge molto bene le corse. Ora che non hanno più neanche il danese in ammiraglia sono destinati veramente a fare tantissime fesserie. L'unica soluzione è quella di separarli fisicamente: se non in due squadre diverse almeno che corrano separati durante la stagione (uno al giro, uno al tour), altrimenti tanti disastri all'orizzonte. .