Ma speriamo di noTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:30 28 anni dopo Julio Velasco vince un altro argento
Un pò di ottimismo
Bravissime
Ma speriamo di noTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:30 28 anni dopo Julio Velasco vince un altro argento
Shhhhhh. Sei squalificato dla forum fino alla finale.Winter ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:32Ma speriamo di noTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:30 28 anni dopo Julio Velasco vince un altro argento
Un pò di ottimismo
Bravissime
Sarò in minoranzaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:34Shhhhhh. Sei squalificato dla forum fino alla finale.Winter ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:32Ma speriamo di noTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:30 28 anni dopo Julio Velasco vince un altro argento
Un pò di ottimismo
Bravissime
Idem. Se passa la Serbia, in finale non vede pallaGigilasegaperenne ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:38Che si sveglino, non posso reggere la Francia oro nel basket. Una mezza dozzina di loro giocatori mi dà un fastidio del tutto irrazionale.
Winter ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:44Sarò in minoranzaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:34Shhhhhh. Sei squalificato dla forum fino alla finale.
Ma non mi piace il Vs gufaggio![]()
L oro se lo meritano
Premesso che ci sono utenti più competenti di me in materia, secondo me gli Usa sono un po' più forti della Turchia, anche se non hanno una giocatrice del livello di Vargas.
Giuro che ho pensato la stessa cosaconny solbrelli ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:46 La Caporale che cerca in tutti i modi di far piangere la Iapichino ma non ci riesce![]()
Siamo lì come livello. Per come stiamo giocando siamo favoriti.
in minoranza (forse...ma forse no) ma sicuramente no sei il soloWinter ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:44Sarò in minoranzaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:34Shhhhhh. Sei squalificato dla forum fino alla finale.
L oro se lo meritano
50.37 è un tempo da finale nei 400 normali
L'anno scorso si era parlato di doppiare, poi non se ne è fatto più nulla.
Concordo. Entro certi limiti mi diverte, ma preferirei ci fossero due thread separati, uno dei quali dedicato al solo gufaggiosimociclo ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:50
in minoranza (forse...ma forse no) ma sicuramente no sei il soloWinter ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:44Sarò in minoranzaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:34
Shhhhhh. Sei squalificato dla forum fino alla finale.
L oro se lo meritano
l'hanno girata. Mi spiace per la Serbia, ma credo proprio che a sto punto sia quasi impossibile.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 22:29 10 secondi (effettivi) che rischiano di girare la partita.
Quello, il fallo di Jokic su Davis mentre tirava Durant da cui sono venuti altri 3 punti, Milutinov che si mangia un rimbalzo d'attacco. Incredibile quanto ci siano andati vicini.
Se non ricordo male Bol a Eugene un paio di anni fa fece i 400hs, la 4x400 mista e la femminile, e finì uno straccio. Metterci anche i 400 piani vorrebbe dire avere un calendario più che ad hoc.
Si
Winter agente della CIATranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:34Shhhhhh. Sei squalificato dla forum fino alla finale.Winter ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:32Ma speriamo di noTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:30 28 anni dopo Julio Velasco vince un altro argento
Un pò di ottimismo
Bravissime
Cosa le ha chiesto?conny solbrelli ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 21:46 La Caporale che cerca in tutti i modi di far piangere la Iapichino ma non ci riesce![]()
Ma il fallo in attacco non fischiato agli USA nell'ultimo possesso?!? Quello ha deciso la partita anche se i serbi hanno gestito male il vantaggio.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 22:49Quello, il fallo di Jokic su Davis mentre tirava Durant da cui sono venuti altri 3 punti, Milutinov che si mangia un rimbalzo d'attacco. Incredibile quanto ci siano andati vicini.
Da una parte mi sento sollevato perché vedo un po' più lontano l'incubo dell'oro francese (posto che gli Usa di stasera non sono inavvicinabili), dall'altro onestamente i serbi l'avrebbero meritata. Hanno giocato una pallacanestro fantastica.
Servirebbero 3 ori per finire davanti ai neerlandesi e ai tedeschi. Se credi nei miracoli si può fare. Top 10 già blindata, 41 medaglie te le quoto a 20.
Ori di Gerevini e nella breakdanceGigilasegaperenne ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 23:06 È il momento del confronto.
Per domani la Tabella prevede 4 medaglie, due d’oro e due d’argento. Tuttavia, uno dei due ori, quello di Mouhiidine nel pugilato, è già saltato giorni fa, quindi per rispettare la Tabella servirà un exploit in qualche altra gara.
Che poi ho dimenticato anche il Keirin, visto che Lavreysen sarà l'uomo da battere anche lì. Ergo ne hanno due di ori potenziali nella pista.jerrydrake ha scritto: ↑giovedì 8 agosto 2024, 23:45Servirebbero 3 ori per finire davanti ai neerlandesi e ai tedeschi. Se credi nei miracoli si può fare. Top 10 già blindata, 41 medaglie te le quoto a 20.