È in arrivo sul binario due.conny solbrelli ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:24 L'intervista della Caporale a Tamberi da 18 bobine non è ancora arrivata?![]()

È in arrivo sul binario due.conny solbrelli ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:24 L'intervista della Caporale a Tamberi da 18 bobine non è ancora arrivata?![]()
E ha veramente sparato malissimo. Mostruosa la sua frazione di corsa, andava il doppio rispetto a tutti gli altri.
Il diario del saccheggioUribeZubia ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:55 Tre cubani sul podio del salto triplo...ma nessuna bandiera cubana.
L assurdità del regolamento dell atleticaUribeZubia ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:55 Tre cubani sul podio del salto triplo...ma nessuna bandiera cubana.
E dire che questa staffetta mi sembra nettamente inferiore a quella di MJjerrydrake ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:45 Michelone Johnson e Olga Bryzhina hanno tirato un sospiro e di sollievo questa sera.
Ismaele72 ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 22:01 Modalità tristezza ON
Italiani in gara l'11 agosto
8.00 - Atletica Maratona D - Epis, Yaremchuck
11.00 - Ciclismo su pista Omnuim D Scratch - Paternoster
11.00 - Scratch
11.57 - Gara a tempo
12.53 - Gara ad eliminazione
13.56 - Gara a punti
11.00 - Pentathlon moderno D finale
11.00 equitazione
11.40 - scherma bonus round
12.10 - 200mt. stile
12.40 - laser run -
Micheli 9° e Sotero 18°
13.00 - Pallavolo D finale ITA vs. USA
21.00 E poi cosa faccio?
A me interessa qualunque fatto statistico.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:59
Un ultimo fatto statistico che probabilmente non interessa a nessuno:
Lavorare? Ma non era questo il nostro vero lavoro?Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 22:08Ismaele72 ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 22:01 Modalità tristezza ON
Italiani in gara l'11 agosto
8.00 - Atletica Maratona D - Epis, Yaremchuck
11.00 - Ciclismo su pista Omnuim D Scratch - Paternoster
11.00 - Scratch
11.57 - Gara a tempo
12.53 - Gara ad eliminazione
13.56 - Gara a punti
11.00 - Pentathlon moderno D finale
11.00 equitazione
11.40 - scherma bonus round
12.10 - 200mt. stile
12.40 - laser run -
Micheli 9° e Sotero 18°
13.00 - Pallavolo D finale ITA vs. USA
21.00 E poi cosa faccio?![]()
Pensavo che le madonne che sto tirando in questi giorni alleggerissero la mestizia della fine dei Giochi, e me ne convinco tutte le volte che riapriamo la segheria o che cadiamo a 3 km da una medaglia d'oro, però l'effetto dura al massimo un'oretta. Sarà anche che mi tocca tornare a lavorare![]()
Be non stupisce così tanto. Ho visto i tempi, nuotano tutti attorno ai 2', che vuol dire essere distante da un nuotatore, ma non abissalmente lontano. Cioè questi facessero nuoto a tempo pieno magari andrebbero a nuotare attorno a 1.50, tempo poco utile per prendersi qualche soddisfazione ma che vuol dire viaggiare. Se hai una base di quel livello penso che la corsa la costruisci più facilmente che non il contrario. Certo, tirare di scherma, cavalcare e colpire un bersaglio, sono un altro mondo. Penso sia uno sport comunque ben più complicato di come non sembri.jerrydrake ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:52E ha veramente sparato malissimo. Mostruosa la sua frazione di corsa, andava il doppio rispetto a tutti gli altri.
Il problema del pentathlon, sport che adoro, è la sproporzione nei punteggi tra le 5 discipline. Al momento il nuoto è penalizzatissino. Ma si và a periodi perché periodicamente i punteggi vengono rivisti. Una cosa curiosa del pentathlon è che solo una parte di atleti nasce pentatleta, la maggior parte viene reclutata dal nuoto.
Hai ragione, ogni tanto mi rammollisco a causa delle pressioni che vogliono soffocare il nostro lavoro.jerrydrake ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 22:09A me interessa qualunque fatto statistico.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:59
Un ultimo fatto statistico che probabilmente non interessa a nessuno:
Quindi grazie per le tue analisi serali.
Vorrei però che tu aggiungessi "d'argento" in un paio di passaggi del tuo post. Giusto per sottolineare che la montagna di legni è statisticamente dovuta alla censura del Regime ai danni del Team di Cicloweb!
Esattamente.eliacodogno ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 22:57Be non stupisce così tanto. Ho visto i tempi, nuotano tutti attorno ai 2', che vuol dire essere distante da un nuotatore, ma non abissalmente lontano. Cioè questi facessero nuoto a tempo pieno magari andrebbero a nuotare attorno a 1.50, tempo poco utile per prendersi qualche soddisfazione ma che vuol dire viaggiare. Se hai una base di quel livello penso che la corsa la costruisci più facilmente che non il contrario. Certo, tirare di scherma, cavalcare e colpire un bersaglio, sono un altro mondo. Penso sia uno sport comunque ben più complicato di come non sembri.jerrydrake ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 21:52E ha veramente sparato malissimo. Mostruosa la sua frazione di corsa, andava il doppio rispetto a tutti gli altri.
Il problema del pentathlon, sport che adoro, è la sproporzione nei punteggi tra le 5 discipline. Al momento il nuoto è penalizzatissino. Ma si và a periodi perché periodicamente i punteggi vengono rivisti. Una cosa curiosa del pentathlon è che solo una parte di atleti nasce pentatleta, la maggior parte viene reclutata dal nuoto.
Il problema di questi sport multi disciplina è mantenere un buon equilibrio fra uno spettacolo piacevole, ma anche credibile e significativo.
La quarta tripla è uscita da un cilindro che ha solo lui
Si. Intendevo la quarta delle ultime 4. Negli ultimi 3 minuti circa
No infatti, in Italia non capita mai...conny solbrelli ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 16:12 Se non sei al meglio, capisco la delusione, ma non gareggiare che tanto nessuno ti mangia caro ragazzo...
Non ho voglia di stare dietro agli infiniti pippotti che seguiranno, ma faccio fatica a toglierlo dal primo posto. Ci sarà chi dice Mennea Jacobs o chi volete... amenDeadnature ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 19:53 Sta abbastanza tranquillamente nella top 5 dell'atletica italiana all time. Gli auguro di continuare, perché meriterebbe un finale più allegro e più adatto.
A proposito di Bragagna, ho appena acceso la tv e ho sentito la parte finale del suo discorso relativo agli Europei di Atletica di Roma. Se ho capito bene stava sostanzialmente dicendo la stessa cosa che avevamo detto l'altra sera io e mio padre: è stata na gran stronzata fare quegli europei in quel momento dell'anno. Probabilmente ha complicato la preparazione di molti dei nostri (eccetto Battocletti, evidentemente) in vista delle Olimpiadijerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 9:31 Sono già in lacrime per essere alla fine. Mi mancherà persino Bragagna con le sue pronunce inventate: l'ultima è quella di Seul che lui deve leggerla all'inglese (sono andato a sentirmi come si dice in coreano e non ha nulla a che vedere con quello che dice Bragagna).
Anche Bizzotto non lo sentiremo più ai tuffijerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 9:31 Sono già in lacrime per essere alla fine. Mi mancherà persino Bragagna con le sue pronunce inventate: l'ultima è quella di Seul che lui deve leggerla all'inglese (sono andato a sentirmi come si dice in coreano e non ha nulla a che vedere con quello che dice Bragagna).
Secondo me è stata una scelta precisa della FIDAL: sapendo di non poter ripetere Tokyo confidava in un europeo trionfale, prevedendo assenze e preparazioni precarie degli avversari. Così è stato.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 9:39A proposito di Bragagna, ho appena acceso la tv e ho sentito la parte finale del suo discorso relativo agli Europei di Atletica di Roma. Se ho capito bene stava sostanzialmente dicendo la stessa cosa che avevamo detto l'altra sera io e mio padre: è stata na gran stronzata fare quegli europei in quel momento dell'anno. Probabilmente ha complicato la preparazione di molti dei nostri (eccetto Battocletti, evidentemente) in vista delle Olimpiadijerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 9:31 Sono già in lacrime per essere alla fine. Mi mancherà persino Bragagna con le sue pronunce inventate: l'ultima è quella di Seul che lui deve leggerla all'inglese (sono andato a sentirmi come si dice in coreano e non ha nulla a che vedere con quello che dice Bragagna).
Stanno troppo sui "social" 'sti ragazzi...drake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 1:03No infatti, in Italia non capita mai...conny solbrelli ha scritto: ↑sabato 10 agosto 2024, 16:12 Se non sei al meglio, capisco la delusione, ma non gareggiare che tanto nessuno ti mangia caro ragazzo...
Tipo non è capitato nemmeno con Sinner...![]()
Ero entrato per scrivere la stessa cosa.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 10:19 Ci mancava chiudere con l'oro della Hassan...
Elly Schlein domina nel medagliereGigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 10:20Ero entrato per scrivere la stessa cosa.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 10:19 Ci mancava chiudere con l'oro della Hassan...
Credo dipenda dal fatto che sia un prodotto dell'Oregon project
È allenata dal gruppo di Alberto Salazar, squalificato dal 2019 al 2023 per doping (traffico e uso di sostanze proibite come testosterone nonché manomissione di controlli antidoping: solo quattro anni per questo splendente curriculum) e bandito a vita dalla federazione statunitense per comportamenti sessuali inappropriati.
L'avversione per Hassan, Farah e compagnia nasce da quello. Poi sarà pulita eh... Però il doppiopesismo dell'antidoping mi fa proprioBasso ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 10:36È allenata dal gruppo di Alberto Salazar, squalificato dal 2019 al 2023 per doping (traffico e uso di sostanze proibite come testosterone nonché manomissione di controlli antidoping: solo quattro anni per questo splendente curriculum) e bandito a vita dalla federazione statunitense per comportamenti sessuali inappropriati.
Del suo gruppo, fino a qualche anno fa noto come il famigerato Nike Oregon Project, hanno fatto parte, tra gli altri, Mo Farah, Galen Rupp e buona parte degli statunitensi bianchi dalla crescita sorprendente.