Hanno dominato la partita, annientato le statunitensi.
A questa tornata elettorale c’è stata una lieve flessione, ma che cosa vuoi dirle dopo i plebisciti dei giorni scorsi.
jerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:25![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
È TUTTO VERO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie Julio, ti aspettavamo da 32 anni
Chi è di Roncadelle?Laura Grazioli ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:25 Una lacrima per le ragazze, una per Velasco e un’altra per Roncadelle ancora d’oro eheheh
Se dovessi indovinare, a giudicare dal cognome direi Danesi.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:27Chi è di Roncadelle?Laura Grazioli ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:25 Una lacrima per le ragazze, una per Velasco e un’altra per Roncadelle ancora d’oro eheheh
Esattogranfondista ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:28Se dovessi indovinare, a giudicare dal cognome direi Danesi.jerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:27Chi è di Roncadelle?Laura Grazioli ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:25 Una lacrima per le ragazze, una per Velasco e un’altra per Roncadelle ancora d’oro eheheh
E oltre agli elementi da te citati, un grosso pernacchione anche a MazzantiTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:36 Medaglia d'oro del volley che è anche un trionfo dell'Italia multirazziale ed inclusiva che tanto dispiace alle miserabili idee dei Salvini e dei Vannacci.
E perciò godo ancora di più![]()
![]()
Il top sarebbe vederli crepare entrambi oggi ma purtroppo ci si deve accontentare.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:36 Medaglia d'oro del volley che è anche un trionfo dell'Italia multirazziale ed inclusiva che tanto dispiace alle miserabili idee dei Salvini e dei Vannacci.
![]()
Gimbatbu ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 15:24 Ho pianto. L' ultima volta che mi era accaduto in un evento sportivo era stato per Marco sul Galibier. Soddisfazione immensa. Ho avuto la fortuna tanti anni fa di fare un corso con Velasco. Un uomo eccezionale che meritava questo trionfo. Quello che era stato il vulnus l' ha trasformato in punto di forza. Ha cambiato il capitano come a dire punto e a capo. Ha richiamato De Gennaro che non è soltanto il miglior libero del mondo, ma è il collante di questa squadra. Ha affidato i due criticati martelli (chiedo venia anche da me) alle cure di Bernardi trasformandole in punti forza, si è affidato con grande umiltà alla sagacia tattica di Barbolini che ha una conoscenza enciclopedica pressoché di tutte le migliori giocatrici che calcano i parquet. Insomma si può dire che ha indovinato tutto e ancora di più ha indovinato chi l' ha chiamato a questa impresa. 6 partite 6 vittorie. Tutti in piedi. Rendiamo il giusto omaggio.
E che il Líder Máximo sia stato il Compagno Julio porta il mio personale godimento al Top.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:36 Medaglia d'oro del volley che è anche un trionfo dell'Italia multirazziale ed inclusiva che tanto dispiace alle miserabili idee dei Salvini e dei Vannacci.
![]()
jerrydrake ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 16:10E che il Líder Máximo sia stato il Compagno Julio porta il mio personale godimento al Top.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:36 Medaglia d'oro del volley che è anche un trionfo dell'Italia multirazziale ed inclusiva che tanto dispiace alle miserabili idee dei Salvini e dei Vannacci.
![]()
Non trovo però il conto dei giorni in cui tua madre non ha allargato le gambe.
Post perfettoGimbatbu ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 15:24 Ho pianto. L' ultima volta che mi era accaduto in un evento sportivo era stato per Marco sul Galibier. Soddisfazione immensa. Ho avuto la fortuna tanti anni fa di fare un corso con Velasco. Un uomo eccezionale che meritava questo trionfo. Quello che era stato il vulnus l' ha trasformato in punto di forza. Ha cambiato il capitano come a dire punto e a capo. Ha richiamato De Gennaro che non è soltanto il miglior libero del mondo, ma è il collante di questa squadra. Ha affidato i due criticati martelli (chiedo venia anche da me) alle cure di Bernardi trasformandole in punti forza, si è affidato con grande umiltà alla sagacia tattica di Barbolini che ha una conoscenza enciclopedica pressoché di tutte le migliori giocatrici che calcano i parquet. Insomma si può dire che ha indovinato tutto e ancora di più ha indovinato chi l' ha chiamato a questa impresa. 6 partite 6 vittorie. Tutti in piedi. Rendiamo il giusto omaggio.
Mezzo mondo chiedeva la sostituzione da anni. È arrivata (con il migliore possibile) ed è arrivata anche la vittoria. Strana la vita, eh?luketaro ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 14:57 Tutto questo torneo olimpico, ma in particolare questo terzo set, ha mostrato cosa possono fare (e avrebbero potuto) questi talenti giocando al loro meglio, ovvero battere tutte le altre nazionali più forti 3-0 senza mai neanche un singolo set particolarmente in bilico.
Il gruppo titolare è fondamentalmente identico dal 2018, evidentemente serviva l'allenatore giusto.
Grazie a tutti veramente.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 16:23 Allora, anche quest'avventura olimpica volge al termine. Ci siamo divertiti, abbiamo bestemmiato un sacco (io e gigi soprattutto) e ci siamo portati a casa un carico di legno che basterà per i prossimi 2 inverni, almeno fino ai giochi di Cortina.
Adesso, prima di lasciare spazio all'inevitabile sensazione di vuoto e di mestizia che deve necessariamente accompagnare lo spegnimento della fiamma olimpica e che ci porteremo dietro per qualche giorno, vorrei ringraziare e salutare tutti coloro che hanno riempito 117 pagine di thread di gioie, dolori e bischerate (io in primis) varie.
Una menzione particolare per Basso e le sue previsioni, per Ismaele e i suoi impeccabili programmi e soprattutto (non me ne vogliano gli altri) per i miei due compagni di controgufate e bestemmie, ovvero jerrydrake e gigilasegaperenne.
Adesso possiamo spegnere la fiamma e soprattutto mandare in ferie la segheria.
Per la prima volta l'ORIgliere potrebbe trasformarsi in un medagliere. Già per dirimere un importantissimo 9°/10° posto si devono guardare i bronzi che ci premiano ai danni della Germania, ma non credo fosse mai capitato (vado a memoria) un pareggio nel conto degli ori. Quindi mi permetto un'ultima gufata nell'ultima finale dell'ultimo sport e mi congratulo con lo Zio Sam per l'ennesimo trionfo!Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 16:54 Prima di una specie di post conclusivo, segnalo che la vittoria nel medagliere si decide negli ultimi 7 minuti dell’ultima finale.
USA-Francia di basket femminile è incredibilmente sul 47 pari.
Se vincono gli USA, pareggiano i 40 ori cinesi e vincono per il maggior numero di argenti.
Colpo di coda della Schlein.Gigilasegaperenne ha scritto: ↑domenica 11 agosto 2024, 17:22 Finale incredibile: la Francia è a -3, ha l'ultimo pallone, segna sulla sirena, ma con un piede sull'arco, quindi tiro da 2 e vincono gli Usa di 1.
Gli Stati Uniti quindi vincono il medagliere.