Penso che vada sul Plus di Eurosport, nella programmazione normale non c'è. Altrimenti si può sopperire con Tiz.
Non ce l'ha fatta a superarlo: 9" di ritardo.
Alla fine undicesimo a 43" da Wellens, se ho visto bene.Jussi Veikkanen ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 16:44 Corsa che viene omologata dalla caduta di Wilco![]()
Distacco pesante, obiettivamente speravo meglio. Chiude con 3'33", arrivando in impennata però
Si. Azzardo che tra cambio bici (abbastanza lento) e ritmo spezzato potrebbe aver perso 20/25", abbastanza per poter prendere la maglia senza caduta.Abruzzese ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 16:47Alla fine undicesimo a 43" da Wellens, se ho visto bene.Jussi Veikkanen ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 16:44 Corsa che viene omologata dalla caduta di Wilco![]()
Non c'è male, come pure è stata discreta la prova di Verre oggi.Beppugrillo ha scritto: ↑martedì 13 agosto 2024, 21:01 Interessante la situazione di Zambanini, che sta continuando a crescere costantemente
mi hai anticipato di pochissimoqrier ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 8:35 Che smacco sarebbe per Pogacar se Vingegaard dovesse vincere il Giro di Polonia, corsa che nemmeno Nibali si è aggiudicato.
Il prossimo anno Tadej dovrà incentrare la stagione sul Polonia per colmare questa lacuna, ancora più se ce la farà il rivale Vingegaard.
qrier ha scritto: ↑mercoledì 14 agosto 2024, 8:35 Che smacco sarebbe per Pogacar se Vingegaard dovesse vincere il Giro di Polonia, corsa che nemmeno Nibali si è aggiudicato.
Il prossimo anno Tadej dovrà incentrare la stagione sul Polonia per colmare questa lacuna, ancora più se ce la farà il rivale Vingegaard.
Dovrebbe essere tra i fuggitivi di giornata, dove c'è anche Bagioli.
Forse Thibau tiene anche meglio in salita del primo Julian. Di certo c'è che entrambi vengono dal ciclocross, anche se Thibau, per ovvi motivi, la specialità deve curarla un po' di più
Percorso mediocre, non per scalatori.ciclistapazzo ha scritto: ↑sabato 17 agosto 2024, 16:32 Vinge ha vinto sto Polonia senza fare sostanzialmente nulla, una vittoria non da lui, ma da ciclista della generazione passata.
La seconda che ho detto, anche se Ulissi gli recupera 6 secondi con l'abbuono per il secondo posto. Terza vittoria per Nys, in grado di imporsi anche su un arrivo in salitella: è uno dei molti contendenti alla vittoria nella classifica a punti, ben più interessante e combattuta della generale.