Mattias Skjelmose Jensen
Riserva Sepp Kuss
T1 Tarling T2 Strong T3 Groves

giuro che sono andato direttamente al pronostico ..non avevo visto il tuo
carlos della INEOS
succede spesso anche a me ...
Ma porca putt…salvo1000 ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 8:13succede spesso anche a me ...
quando si mette il pronostico e si invia, se nel frattempo un altro concorrente ha fatto un intervento, la finestra non si chiude, aspetta una conferma
quindi si pensa di aver postato, ma senza conferma non parte..
Conviene sempre vedere se la propria scelta risulta nella sequenza degli interventi!
Ciao Salvo, ho letto solo ora, proseguo così. Mi spiace avere indirettamente penalizzato Hughibald, che potrà prendersela un po' con me un po' con il suo quasi omonimo che speravo tenesse duro almeno due o tre tappe e invece niente.
COSI COME ? con scambio o senza scambio?Deadnature ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 14:21Ciao Salvo, ho letto solo ora, proseguo così. Mi spiace avere indirettamente penalizzato Hughibald, che potrà prendersela un po' con me un po' con il suo quasi omonimo che speravo tenesse duro almeno due o tre tappe e invece niente.
Senza, visto che la scadenza era già passata. C'è comunque tempo per recuperare.salvo1000 ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 15:13COSI COME ? con scambio o senza scambio?Deadnature ha scritto: ↑mercoledì 21 agosto 2024, 14:21Ciao Salvo, ho letto solo ora, proseguo così. Mi spiace avere indirettamente penalizzato Hughibald, che potrà prendersela un po' con me un po' con il suo quasi omonimo che speravo tenesse duro almeno due o tre tappe e invece niente.