Ultima salita in dettaglio:

Prime schermaglie tra gli uomini di classifica ma attenzione alle fughe.

Mi sa che Contador ha una voglia irrefrenabile di metterseli tutti dietro, mi stupirebbe che lasciasse andare via la fuga.febbra ha scritto: Prime schermaglie tra gli uomini di classifica ma attenzione alle fughe.
Peek guarda che leggono anche donne e bambini il forum ehpeek ha scritto:Mi sa che Contador ha una voglia irrefrenabile di metterseli tutti dietro, mi stupirebbe che lasciasse andare via la fuga.febbra ha scritto: Prime schermaglie tra gli uomini di classifica ma attenzione alle fughe.
tetzuo ha scritto:Peek guarda che leggono anche donne e bambini il forum ehpeek ha scritto:Mi sa che Contador ha una voglia irrefrenabile di metterseli tutti dietro, mi stupirebbe che lasciasse andare via la fuga.febbra ha scritto: Prime schermaglie tra gli uomini di classifica ma attenzione alle fughe.
Non credo. salita troppo corta. Non ci saranno grossi distacchiSnake ha scritto:Oggi capiremo se Contador è prossimo ad ammazzare questa vuelta, è la classica salita in cui se sta bene fa più danni della grandine.
sicuramente no. magari non perderà tantissimo, ma su quelle pendenze non terrà i migliori.Faab ha scritto:secondo voi Castroviejo può tenere la maglia?
Ma l'arrivo è proprio nello stesso punto dei paesi Baschi?dietzen ha scritto:è l'arrivo che si vede quasi sempre al giro dei paesi baschi, la salita è breve ma per 3-4 km assai dura, ideale per gli scattisti, non dovrebbero esserci comunque distacchi significativi, certo sarà utile per farsi un'idea dello stato di forma dei vari pretendenti alla vittoria.
sì, non so proprio se nello stesso punto precisogalliano ha scritto: Ma l'arrivo è proprio nello stesso punto dei paesi Baschi?
In fondo alla discesa di un paio di km?
Se sì, quest'anno sono arrivati in 3, Sanchez, JRO e Horner.
Su quella salita, se JRO e Froome sono in buona condizione, potrebbero riuscire a tenere Contador.
Il dubbio più grosso ce l'ho su Froome.
Forse anche Anton potrebbe reggere se davanti tirano un po' i remi in barca.
17.30-18.tetzuo ha scritto:verso che ora è previsto l'arrivo?
IlPoz ha scritto:Buongiorno a tutti e buon ciclismo,
secondo voi Cataldo ha qualche possibilità di restare con i primissimi oggi?
E' lui l'uomo da classifica migliore italiano?
Faab ha scritto:dove si può vedere in streming?
Thanks!!Merak ha scritto:Faab ha scritto:dove si può vedere in streming?
hai un pm