la grafica diceva 37 gradicauz. ha scritto:Demare!
Greipel
nizzolo
boonen
ebh
renshaw
haussler
belletti
veelers
bozic
sagan tutto solo ha fatto tipo 4 volate nell'ultimo km per trovare spazio, poi non ne aveva piu'.
numero davvero notevole del francesino, vittoria indiscutibile.. io avevo pensato di metterlo quinto nel fanta, ma poi credo di aver scelto guarnieri. vabbe'
brutta caduta di un orica in volata, ancora a terra. probabilmente e' impey ma ancora non si capisce.
scena strana con due compagni di squadra che hanno staccato un cartellone pubblicitario per fargli ombra mentre e' assistito dai medici.
Pavè ha scritto:contattate chi fa la telecronaca dicendogli che è apparsa una scritta con Sagan che aveva un danno!!!!!!!!!!!!!
Non so se abbiano acchiappato en passant un "Gp di Plouay" o simili ma nelle ex CDM credo si debba andare indietro di 10 anni, quando Jajà vinse S.Sebastian.TIC ha scritto:Quanto tempo era che un francese non vinceva una classica WT ?
Plouay 2007 VoecklerTIC ha scritto:Sagan l'ho visto prendere aria negli ultimi km per andare davanti. Poi non ne aveva piu'. Anche lui sara' stanco dopo la stagione che ha fatto.
Certo che se Demare comincia a tenere anche sugli strappi a 21 anni ...
Quanto tempo era che un francese non vinceva una classica WT ?
Riprendendo un mio post, ecco quaeliacodogno ha scritto:Non so se abbiano acchiappato en passant un "Gp di Plouay" o simili ma nelle ex CDM credo si debba andare indietro di 10 anni, quando Jajà vinse S.Sebastian.TIC ha scritto:Quanto tempo era che un francese non vinceva una classica WT ?
Impressionante la volata di Demare, anche se per il resto ho prevalentemente dormito (non do troppe colpe alla gara, ero letteralmente sfinito)
Winter ha scritto:Guardini (1989) lo mandavano a correre in Malesia
Demare (1991) a farsi le ossa in Belgio..
Ecco i risultati
a inizio anno avevo pronosticato 5 vittorie.. mi ha gia' smentito
L'Unico suo difetto è che ha bisogno della squadra che gli tiri la volata , lanciato è un grande. Senza si perde..
Magari io e te la pensiamo in questo modoSubsonico ha scritto:Winter ha scritto:Guardini (1989) lo mandavano a correre in Malesia
Demare (1991) a farsi le ossa in Belgio..
Ecco i risultati
a inizio anno avevo pronosticato 5 vittorie.. mi ha gia' smentito
L'Unico suo difetto è che ha bisogno della squadra che gli tiri la volata , lanciato è un grande. Senza si perde..
Dai, Guardini e Demare non c'entrano niente l'uno con l'altro. Poi:
1) Anche Guardini è andato in Belgio, c'era alla Freccia Brabante; c'è andato anche Kittel, già più simile a Guardini...che fine ha fatto ieri?
2) La sua carriera è stata segnata ancor prima di diventar professionista...doveva essere coccolato nella velocità olimpica, sarebbe dovuto andare a Londra a duellare contro i migliori...e invece gli han preferito i Ceci.
Per me non potrà far su strada molto di più di quello che è riuscito a fare un altro talento sprecato, Ivan Quaranta...magari con la testa che ha farà una carriera più duratura...