Wout van Aert 2024

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
udra

Re: Wout van Aert 2024

Messaggio da leggere da udra »

Tommeke92 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:49
udra ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 11:52 Si tutto bello, peccato che non vince una corsa di peso da quasi 3 anni ormai e se non consideriamo la G-W, diventano 4.
Prima di pensare alla maglia a punti o quella coi pallini, mi concentrerei su altro.
Che non vuol dire che non debba vincerle, ma ha proprio bisogno di andare in fuga per un traguardo volante o un gpm in mezzo alla cordigliera cantabrica?
Se poi lui ambisce a questo alzo le mani, si vede che ha altre mire.
Tutto giusto udra, però dovrai convenire che non è così facile vincere il Fiandre o la Roubaix a fine agosto mentre stai correndo in Spagna.
Ma non lo è neanche quando va al tour per lavorare per Vingegaard e gli si da del mulo.
Si questiona sul fatto che faccia dei gt a razzo, da corridore generazionale, e poi nelle classiche lo vedi in versione dimessa, al netto della sfiga che lo ha colpito quest'anno.
Tommeke92

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

udra ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 13:23
Tommeke92 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:49
udra ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 11:52 Si tutto bello, peccato che non vince una corsa di peso da quasi 3 anni ormai e se non consideriamo la G-W, diventano 4.
Prima di pensare alla maglia a punti o quella coi pallini, mi concentrerei su altro.
Che non vuol dire che non debba vincerle, ma ha proprio bisogno di andare in fuga per un traguardo volante o un gpm in mezzo alla cordigliera cantabrica?
Se poi lui ambisce a questo alzo le mani, si vede che ha altre mire.
Tutto giusto udra, però dovrai convenire che non è così facile vincere il Fiandre o la Roubaix a fine agosto mentre stai correndo in Spagna.
Ma non lo è neanche quando va al tour per lavorare per Vingegaard e gli si da del mulo.
Si questiona sul fatto che faccia dei gt a razzo, da corridore generazionale, e poi nelle classiche lo vedi in versione dimessa, al netto della sfiga che lo ha colpito quest'anno.
Mi sembra un metro di giudizio un po' troppo severo.
Da una parte perché come hai detto te questa stagione è andata a ramengo, se adesso si si trova nella condizione migliore e cerca di sfruttarla non gliene farei una colpa.
Rispetto al Tour ci sono almeno due differenze: il livello è nettamente più basso (quindi anche quello che serve per vincere o fare azioni di questo tipo); qui comunque è libero di fare la sua corsa e di prendersi un giorno o più di pausa relativa, non deve essere sempre sul pezzo.
udra

Tommeke92 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 14:04 Mi sembra un metro di giudizio un po' troppo severo.
Da una parte perché come hai detto te questa stagione è andata a ramengo, se adesso si si trova nella condizione migliore e cerca di sfruttarla non gliene farei una colpa.
Ma nessuno gli fa una colpa di vincere tappe, per carità, non voglio far passare questo concetto.
Dico solo che questa supremazia netta che ha gli dovrebbe servire per mirare bene e colpire obiettivi mirati, correndo un po' più controllato dato che ha Mondiali e Europei che lo aspettano e senza l'assillo di classifiche parziali inutili.
Primo86

Messaggio da leggere da Primo86 »

Ma il problema non è vincere la camiseta varicella, il problema, per lui, è correre come se quello sia un obiettivo e, per i suoi tifosi, ravvisare nella cosa delle note positive e non la dimostrazione di un palese downgrade.
Primo86

udra ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 14:13

Dico solo che questa supremazia netta che ha su Quentin Pacher
Fixed
Gimbatbu

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

StipemdioXTutti ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:45
udra ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:24
Gimbatbu ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 12:19 A me sembra che stia correndo la Vuelta in funzione del mondiale. Se riesce a reggere in salita, in caso di volata ristretta diventa il primo favorito. Non dimentichiamo che a Tokio aveva sfangato il Mikuni. Avesse avuto un compagno a disposizione dopo la discesa, probabilmente l' avrebbe vinta.
Meno male che la sta correndo guardando al mondiale, ha già vinto 3 tappe, ne ha sfiorate 3 e almeno in un altro paio è andato in fuga.
Non mi pare proprio una corsa al risparmio.
Poi le somme le si tireranno dopo Zurigo ovviamente.
Quando si allenano a casa non è che passeggiano. Preparare il mondiale significa secondo me alternare alcune tappe da protagonista e altre tranquillo.
Ieri mi è sembrato proprio testarsi in salita non credo proprio che gli interessasse il GPM.
Walter_White

Messaggio da leggere da Walter_White »

Primo86 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 14:17 Ma il problema non è vincere la camiseta varicella, il problema, per lui, è correre come se quello sia un obiettivo e, per i suoi tifosi, ravvisare nella cosa delle note positive e non la dimostrazione di un palese downgrade.
Esattamente. Anch'io per come l'ho criticato nell'ultimo anno passerei come un suo hater in tanti posti, ma quando il tuo corridore preferito fa delle scelte assurde è dura da mandare giù.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
nurseryman

Messaggio da leggere da nurseryman »

Tommeke92 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 14:04 Mi sembra un metro di giudizio un po' troppo severo.
Ma nessuno gli fa una colpa di vincere tappe, per carità, non voglio far passare questo concetto.
Dico solo che questa supremazia netta che ha gli dovrebbe servire per mirare bene e colpire obiettivi mirati, correndo un po' più controllato dato che ha Mondiali e Europei che lo aspettano e senza l'assillo di classifiche parziali inutili.
ma di solito lui punta la preparazione per vincere la classifica di miglior gregario al tour
quest'anno causa di forza maggiore non lo ha potuto fare e si è ritrovato a vincere tappe in serie
per lui come per ganna vale lo stesso consiglio
-cambiare squadra- i gregari fateli fare agli altri
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
Primo86

Walter_White ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 14:21
Primo86 ha scritto: sabato 31 agosto 2024, 14:17 Ma il problema non è vincere la camiseta varicella, il problema, per lui, è correre come se quello sia un obiettivo e, per i suoi tifosi, ravvisare nella cosa delle note positive e non la dimostrazione di un palese downgrade.
Esattamente. Anch'io per come l'ho criticato nell'ultimo anno passerei come un suo hater in tanti posti, ma quando il tuo corridore preferito fa delle scelte assurde è dura da mandare giù.
Beh, non posso che condividere lo stato d'animo. Ci sono già passato, situazioni parzialmente diverse ma solidarietà :lol:

Più che altro, anche per lui arriverà il momento dei bilanci finali. Forse quel giorno si scenderà a patti col fatto che si è un po' esagerato nella narrazione.
pietro

Messaggio da leggere da pietro »

Io sono sulla linea di Walter (più o meno come sempre), però ci andrei un po' più leggero sulla valutazione di quest'anno: come nel 2022 aveva puntato tutto sulle classiche e come nel 2022 sfiga ha voluto che non potesse dimostrare (in primis a se stesso) il livello migliore di sé in primavera; i Giochi Olimpici li ha preparati a puntino e ci è arrivato in ottime condizioni; adesso mi sembra il caso di mettere in saccoccia un po' di vittorie facili a questa Vuelta.

Credo valga la pena tenere la gamba per Europei e Mondiali, ma può comunque correre per i successi in questi ultimi dieci giorni, in fondo partirà da outsider sia in Limburgo che a Zurigo
pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Tommeke92

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Sono d'accordissimo con te su questo, dubito però che sia un assillo per lui, semmai un qualcosa in più, un contorno alle vittorie di tappa. E credo che questo sia anche un modo per preparare il mondiale, che però arriva tra un mese e mi sembra un po' troppo in là per arrivarci con la condizione attuale, ma spero di sbagliarmi.
In ogni caso bisognerà vedere quanto possa essere competitivo su quel percorso, cosa che non mi sento di escludere del tutto, dove comunque avrà in squadra uno dei due principali favoriti.
StipemdioXTutti

Messaggio da leggere da StipemdioXTutti »

Per me ha sbagliato solo ad andare in fuga nella tappa dell' Ancares oppure poteva anche andarci per marcare Groves e fare i punti dello scalatore ma non doveva arrivare quinto. Nella salita finale doveva mollare da subito.
Non deve farsi prendere dalla sindrome di Alaphilippe al Giro, che va in fuga senza pensare che ogni giorno sarà sempre più stanco e battibile da chi sceglie più accuratamente le tappe.
Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
HOTDOG

Messaggio da leggere da HOTDOG »

vincere contemporaneamente la classifica a punti e quella degli scalatori, anche se c'erano già riusciti Rominger e Jalabert ma ad esempio a Giro e Tour c'è riuscito solo Merckx, fa entrare nella storia, vincere 5 tappe invece di 3 no
Primo86

HOTDOG ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 10:36 vincere contemporaneamente la classifica a punti e quella degli scalatori, anche se c'erano già riusciti Rominger e Jalabert ma ad esempio a Giro e Tour c'è riuscito solo Merckx, fa entrare nella storia, vincere 5 tappe invece di 3 no
La storia sto per farmela io
Walter_White

HOTDOG ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 10:36 vincere contemporaneamente la classifica a punti e quella degli scalatori, anche se c'erano già riusciti Rominger e Jalabert ma ad esempio a Giro e Tour c'è riuscito solo Merckx, fa entrare nella storia, vincere 5 tappe invece di 3 no
Sicuramente di quei corridori si ricorda quella "doppietta" e non le vittorie nelle classiche e nei GT :lol:

Sagan ha buttato via mezza carriera inseguendo un record inutile, se a Wout va bene essere ricordato per due magliette inutili alzo le mani
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Gimbatbu

Nel 99 Marco a Madonna di Campiglio aveva le tre maglie e la Mercatone aveva poco più di un minuto di distacco tra le squadre. Considerando ciò che restava da percorrere forse avrebbe vinto tutte le classifiche.
Gimbatbu

Primo86 ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 10:57
Lascia stare. L' ha già fatta Elsa Morante. Quasi impossibile fare meglio.
Allabersagliera

Messaggio da leggere da Allabersagliera »

Gimbatbu ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 12:01
Però su quel "quasi" potremmo lavorare un po'. Potremmo sfruttare qualche marginal gain sulla cara e vecchia Elsa

PS per esempio, lei non conosceva Mariano Piccoli che, seppure in edizioni diverse, al Giro vinse sia la maglia verde che quella ciclamino. Che posto gli riserviamo nella nostra Storia?
Ultima modifica di Allabersagliera il domenica 1 settembre 2024, 12:23, modificato 2 volte in totale.
Babylon

Messaggio da leggere da Babylon »

A me la Vuelta di Wout fino a un paio di giorni fa stava piacendo abbastanza, ora diciamo che ne capisco grosso modo le ragioni sottese ma non le condivido.
Questa è comunque una pessima annata per lui: rinuncia alla Sanremo per puntare tutto al Nord e poi fare da battitore libero al Giro ---> salta tutto per infortunio
Gli tocca ripiegare sul Tour dove arriva in forma non smagliante ---> gregario e nessuna vittoria
Alle Olimpiadi arriva in forma ---> ombra di Mathieu e conseguentemente stopper per Remco

A sta Vuelta non ha compiti di gregariato e gli avversari sono inferiori rispetto a quelli che trova solitamente, ci sta che provi a cogliere il massimo. Tanto in volata se la gioca sempre, in tappe mosse e durette è di gran lunga il più forte in gruppo, a crono è sempre tra i migliori. La fuga di Baiona sinceramente è stata una bella intuizione, e a mio avviso uno sforzo ben calcolato in rapporto alle possibilità che aveva.

Il problema è che a volte pare che più che voglia di vincere abbia ansia di dimostrare che lui è sempre quel corridore pazzesco ammirato nelle ultime estati.
Il che lo porta a fare cose senza alcun criterio: ma mi puoi andare in fuga nella tappa di Granada? o in quella del Puerto de Ancares, con quei compagni lì?
Dici che vuoi rinunciare al Mondiale a cronometro per preparare al meglio la prova in linea e l'Europeo e poi ti sciroppi centinaia di km di fuga con annessi sprint sui GPM per portarti a casa la classifica scalatori della Vuelta? :boh:
Magari io non ne capisco abbastanza e sta facendo le prove generali per Zurigo, ma mi lascia davvero molto perplesso come gestione delle energie.
noel

Messaggio da leggere da noel »

Babylon ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 12:20 A me la Vuelta di Wout fino a un paio di giorni fa stava piacendo abbastanza, ora diciamo che ne capisco grosso modo le ragioni sottese ma non le condivido.
Questa è comunque una pessima annata per lui: rinuncia alla Sanremo per puntare tutto al Nord e poi fare da battitore libero al Giro ---> salta tutto per infortunio
Gli tocca ripiegare sul Tour dove arriva in forma non smagliante ---> gregario e nessuna vittoria
Alle Olimpiadi arriva in forma ---> ombra di Mathieu e conseguentemente stopper per Remco

A sta Vuelta non ha compiti di gregariato e gli avversari sono inferiori rispetto a quelli che trova solitamente, ci sta che provi a cogliere il massimo. Tanto in volata se la gioca sempre, in tappe mosse e durette è di gran lunga il più forte in gruppo, a crono è sempre tra i migliori. La fuga di Baiona sinceramente è stata una bella intuizione, e a mio avviso uno sforzo ben calcolato in rapporto alle possibilità che aveva.

Il problema è che a volte pare che più che voglia di vincere abbia ansia di dimostrare che lui è sempre quel corridore pazzesco ammirato nelle ultime estati.
Il che lo porta a fare cose senza alcun criterio: ma mi puoi andare in fuga nella tappa di Granada? o in quella del Puerto de Ancares, con quei compagni lì?
Dici che vuoi rinunciare al Mondiale a cronometro per preparare al meglio la prova in linea e l'Europeo e poi ti sciroppi centinaia di km di fuga con annessi sprint sui GPM per portarti a casa la classifica scalatori della Vuelta? :boh:
Magari io non ne capisco abbastanza e sta facendo le prove generali per Zurigo, ma mi lascia davvero molto perplesso come gestione delle energie.
Concordo al 100% Andrà a finire come a Lovanio o Tokyo o Glasgow che tutta questa baldanza a Zurigo la pagherà in brillantezza nel finale di corsa e il 27 ci si ritroverà il solito Wout che anziché imporre la sua gara, subirà quella di qualcuno che ora sta recuperando energie preziose in previsione dell'appuntamento iridato
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
Gimbatbu

Allabersagliera ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 12:18
Gimbatbu ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 12:01

Però su quel "quasi" potremmo lavorare un po'. Potremmo sfruttare qualche marginal gain sulla cara e vecchia Elsa

PS per esempio, lei non conosceva Mariano Piccoli che, seppure in edizioni diverse, al Giro vinse sia la maglia verde che quella ciclamino. Che posto gli riserviamo nella nostra Storia?
Mariano Piccoli, stava in letargo come le marmotte e puntualmente si svegliava per Giro e Vuelta. Lo avessimo ora al Mondiale sarebbe il capitano.
Walter_White

noel ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 12:31
Babylon ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 12:20 A me la Vuelta di Wout fino a un paio di giorni fa stava piacendo abbastanza, ora diciamo che ne capisco grosso modo le ragioni sottese ma non le condivido.

Concordo al 100% Andrà a finire come a Lovanio o Tokyo o Glasgow che tutta questa baldanza a Zurigo la pagherà in brillantezza nel finale di corsa e il 27 ci si ritroverà il solito Wout che anziché imporre la sua gara, subirà quella di qualcuno che ora sta recuperando energie preziose in previsione dell'appuntamento iridato
Premesso che son 100% d'accordo con Babylon, a Zurigo lui non può imporre alcuna gara. Deve solo sperare di avere gambe super e che Pogacar al contrario sia umano. In una gara tirata non ha speranze di tenere le ruote.
Babylon

Walter_White ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 13:23

Premesso che son 100% d'accordo con Babylon, a Zurigo lui non può imporre alcuna gara. Deve solo sperare di avere gambe super e che Pogacar al contrario sia umano. In una gara tirata non ha speranze di tenere le ruote.
Concordo, già nelle sue gare (Roubaix e Sanremo soprattutto, con Fiandre ed E3 poco dietro) deve sempre subire le iniziative di VdP e Pogacar pure quando in grande condizione.
A Zurigo subirà a prescindere, e se non arriva in forma smagliante non sarà mai della partita per la vittoria.
Guardando il percorso io però qualche piccola chance gliela do: vuoi per i tratti in salita non proibitivi come pendenza, vuoi perchè Pogacar comunque non ha lo squadrone che può spesso sfoggiare nelle gare importanti (per quanto la Slovenia non sia niente male) mentre lui ha un altro favorito come Remco che potrebbe fungere da arma tattica o da stopper...chissà, però con questa condotta temo si stia giocando anche quelle minime possibilità.
noel

Messaggio da leggere da noel »

Babylon ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 13:49
Walter_White ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 13:23
Concordo, già nelle sue gare (Roubaix e Sanremo soprattutto, con Fiandre ed E3 poco dietro) deve sempre subire le iniziative di VdP e Pogacar pure quando in grande condizione.
A Zurigo subirà a prescindere, e se non arriva in forma smagliante non sarà mai della partita per la vittoria.
Guardando il percorso io però qualche piccola chance gliela do: vuoi per i tratti in salita non proibitivi come pendenza, vuoi perchè Pogacar comunque non ha lo squadrone che può spesso sfoggiare nelle gare importanti (per quanto la Slovenia non sia niente male) mentre lui ha un altro favorito come Remco che potrebbe fungere da arma tattica o da stopper...chissà, però con questa condotta temo si stia giocando anche quelle minime possibilità.
No, no ma infatti...a Zurigo non si tratterà di battere pacher come a bayona in un'anonima tappa della vuelta
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
Filarete

Messaggio da leggere da Filarete »

Mai capita la fissazione di Sagan per la maglia verde, però buon per lui e per le sue squadre che l'abbia portata a casa tante volte. Almeno Van Aert quella, dopo una vittoria da record, l'ha lasciata da parte, ci sta che invece quella a pois gli dia nuovi stimoli.

Van Aert è un corridore da Campionato del mondo, è un peccato che da vent'anni non ci sia più.
jan80

Messaggio da leggere da jan80 »

Per me sta facendo un'ottima Vuelta,poi vincere il Mondiale strada la vedo molto dura,ma portare a casa 3 tappe alla Vuelta comunque non è poca cosa..
Adesso dovrebbe pensare anche al 2025,con comunque fare un pò di cross che alla fine se va bene tira su il morale,perchè puntare solo a Fiendre e Roubaix....corre il rischio di buttare un'altra stagione e il prossimo anno saranno 31 anche per lui
Babylon

jan80 ha scritto: domenica 1 settembre 2024, 15:19 Per me sta facendo un'ottima Vuelta,poi vincere il Mondiale strada la vedo molto dura,ma portare a casa 3 tappe alla Vuelta comunque non è poca cosa..
Adesso dovrebbe pensare anche al 2025,con comunque fare un pò di cross che alla fine se va bene tira su il morale,perchè puntare solo a Fiendre e Roubaix....corre il rischio di buttare un'altra stagione e il prossimo anno saranno 31 anche per lui
Per carità ottima Vuelta, vincere 3 tappe in un GT (cui potrebbe aggiungere la crono finale ed una delle due tappe non di montagna) è sempre un grande risultato. Ciò che si critica sono certe azioni che lasciano un po' il tempo che trovano, sia per gestione delle energie necessarie per il finale di stagione sia per quelle che potrebbe risparmiarsi per finali a lui congeniali in questa stessa Vuelta: esempio Ancares-ieri.
udra

Non so che esito avrà la caduta di oggi, spero per lui che non sia grave come purtroppo pare (e intendo stagione finita), però il numero di cadute di quest'anno è davvero allucinante e esula da un discorso sulla sfortuna o meno.
Dalla Dwars a oggi credo sia andato in terra quasi una decina di volte, e parliamo di un corridore che in bici ci è nato in pratica.
Come è possibile una cosa del genere? È la caduta di marzo che gli è rimasta in testa? Ha perso fiducia nel guidare il mezzo?
lucks83

Messaggio da leggere da lucks83 »

udra ha scritto: martedì 3 settembre 2024, 21:55 Non so che esito avrà la caduta di oggi, spero per lui che non sia grave come purtroppo pare (e intendo stagione finita), però il numero di cadute di quest'anno è davvero allucinante e esula da un discorso sulla sfortuna o meno.
Dalla Dwars a oggi credo sia andato in terra quasi una decina di volte, e parliamo di un corridore che in bici ci è nato in pratica.
Come è possibile una cosa del genere? È la caduta di marzo che gli è rimasta in testa? Ha perso fiducia nel guidare il mezzo?
O torniamo all'ormai solito, atavico discorso, ovvero che sono i mezzi ad essere diventati "quasi" inguidabili?
udra

Ok, ma quello è un problema condiviso dal gruppo nel suo complesso.
Qua si parla di un corridore, che eccelle nell'offroad che sia cross o gravel, che non ha avuto un approccio tardivo al ciclismo (come si potrebbe imputare a Roglic, che si è sempre trovato nei premi) e che da un momento all'altro si trova coinvolto in capitomboli in ogni gara in cui si è messo il numero sulla schiena.
E non è un iperbole: dopo la Dwars, è caduto in Norvegia, al Tour, alle Olimpiadi, alla Vuelta per tre volte, e mettiamoci pure quella ad Harelbeke prima.
Gimbatbu

Ci sarebbe da controllare se i Jumbo cadono più degli altri. Nel caso il mezzo potrebbe avere una incidenza. Riguardo Wout se, come sembra, l' infortunio non gli impedisse di partecipare al mondiale, considerando la condotta garibaldina che stava attuando alla Vuelta, potrebbe trasformarsi in fattore positivo.
Salvatore77

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Ricordiamo anche che Van Aert, qualche anno fa, ha avuto la capacità di sfracellarsi anche da solo in una cronometro.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
udra

Gimbatbu ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 11:53 Ci sarebbe da controllare se i Jumbo cadono più degli altri. Nel caso il mezzo potrebbe avere una incidenza. Riguardo Wout se, come sembra, l' infortunio non gli impedisse di partecipare al mondiale, considerando la condotta garibaldina che stava attuando alla Vuelta, potrebbe trasformarsi in fattore positivo.
Per ora non ci sono elementi per essere positivi o negativi a riguardo.
Non ci sono fratture ma si parla di cure "intensive" necessarie senza altri dettagli.
pietro

in ogni caso dubito che un infortunio del genere, anche dovesse risolversi in tempi brevi, possa essere meglio di chiudere la Vuelta un po' boccheggiante
pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Gimbatbu

pietro ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 13:14 in ogni caso dubito che un infortunio del genere, anche dovesse risolversi in tempi brevi, possa essere meglio di chiudere la Vuelta un po' boccheggiante
Purtroppo mancherà la controprova, sicuramente senza infortunio alla fine della Vuelta avrebbe dovuto comunque rallentare per cercare di arrivare al massimo al mondiale. Se dovesse poter iniziare ad allenarsi dalla prossima settimana forse il tempo per recuperare c' è. A come stava andando in salita sono sicuro che ci puntasse decisamente.
Primo86

angry_sagan_10032015.jpg
angry_sagan_10032015.jpg (46.25 KiB) Visto 2184 volte
udra

Primo86 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 15:17 angry_sagan_10032015.jpg
Dici che finisce come quell'anno?
Primo86

udra ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 15:47
Volevo solo dare una speranza a pietro
pietro

Primo86 ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 17:05
udra ha scritto: mercoledì 4 settembre 2024, 15:47
Volevo solo dare una speranza a pietro
:diavoletto:
Luca90

Messaggio da leggere da Luca90 »

stagione finita come ha annunciato la visma
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiB,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarse,Vuelta t3-10,Japanc
2023 :FrecciaV,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14,Occitanie, Tour t2,Prueba,La Poly
Babylon

Luca90 ha scritto: giovedì 5 settembre 2024, 14:23 stagione finita come ha annunciato la visma
Che peccato, stagione maledetta
ashbishop

Messaggio da leggere da ashbishop »

Robdin2007

Messaggio da leggere da Robdin2007 »

Non lo capiasco ma sono fatti suoi....Visma e una delle cause principali per qualli la sua carriera non ha decollato
chinaski89

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Robdin2007 ha scritto: mercoledì 18 settembre 2024, 16:00 Non lo capiasco ma sono fatti suoi....Visma e una delle cause principali per qualli la sua carriera non ha decollato
Magari lui pensa sia uno dei motivi principali per cui sono decollate le sue performance. O comunque pensa di essere meglio preparato qui. Ma sicuramente ne sai più tu
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Rispondi