Micchan ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 15:53
Beppugrillo ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 7:24
Grandissima salita questa dei laghi. Non avevo in testa che fosse così bassa, potrebbe tranquillamente essere una delle salite più dure al mondo tra quelle sui 1.000 metri, in Italia di così dure non me ne vengono in mente
Per puro caso oggi ho preparato questa e fitta proprio nella descrizione
► Mostra testo
Peccato che la strada in cima non sia buona per continuare e non ci sia spazio per un arrivo quindi un po' inutile per il ciclismo
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Ma è vero che ha preso una roccia? Io non me ne sono accorto.
Però quello che è caduto davanti a lui è ripartito pur senza mezza divisa, e sembrava caduto a velocità più alta rispetto a Van Aert. Che sfiga di merda.
La mia è stata una reazione emotiva. Non voleva essere un giudizio sul corridore. Mi spiace tantissimo. Dei tre a terra è l'unico che si è dovuto fermare.
Tommeke92 ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 16:42
Ma è vero che ha preso una roccia? Io non me ne sono accorto.
Però quello che è caduto davanti a lui è ripartito pur senza mezza divisa, e sembrava caduto a velocità più alta rispetto a Van Aert. Che sfiga di merda.
Si è stampato sul fianco della collinetta a bordo strada, non ad altissima velocità, però quanto basta per farsi male
Wout non se o meritava. Nessuno se lo merita mai, ovviamente, ma mi dispiace particolarmente vederlo uscire in questo modo e con questo dolore da una Vuelta dove stava dando il bianco e dove dava l'impressione di essere libero di testa come non lo vedevo da tantissimo tempo. Speriamo non sia troppo grave e riesca ad essere presente a Zurigo.
O fuzil de Lampião, tem cinco laços de fita
O lugar que ele habita, não falta moça bonita
Lampiao ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 16:53
Wout non se o meritava. Nessuno se lo merita mai, ovviamente, ma mi dispiace particolarmente vederlo uscire in questo modo e con questo dolore da una Vuelta dove stava dando il bianco e dove dava l'impressione di essere libero di testa come non lo vedevo da tantissimo tempo. Speriamo non sia troppo grave e riesca ad essere presente a Zurigo.
udra ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 17:24
Soler è una cosa inguardabile dai, non può andare normalmente senza fare sto circo di staccarsi e resuscitare ogni tre secondi?
Tra quello, lo stile osceno e le facce che fa penso sia uno dei corridori che mi sta più sui nervi
udra ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2024, 17:24
Soler è una cosa inguardabile dai, non può andare normalmente senza fare sto circo di staccarsi e resuscitare ogni tre secondi?
Pensavo O Connor resistesse meglio. Alla fine farà un tempo di scalata simile a Soler
Salvata di pochi secondi, Roglic sarà ancora più contento
La Bora deve solo pensare a stare compatta sabato ed il poker è servito