N.B. Rammentiamo che il pronostico del Kampioenschap van Vlaanderen (3 cat - primi cinque classificati) deve essere effettuato in questo thread entro le 13.00 ora italiana CET di venerdì 20 Settembre.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia. FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi. FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre. FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti. FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
1) J. Milan
2) T. Merlier
3) J. Philipsen
4) A. Kristoff
5) J. Meeus
FC 2018: 6° Classifica Generale FC; Oro Europeo a Crono; 2°,4°,8°,10°t. Giro d'Italia; Gp de Quebec; Parigi-Tours FC 2019: 8°,17°t. Giro d'Italia ; Parigi-Tours FC 2020: Oro Europeo a Crono; 2°,7°t. Tour, 3°TdF, 10°t. Giro, Vuelta (primi 5) FC 2021: UAE Tour, 3°t. Giro, 13°t. Tour, 6°e13°t. Vuelta FC 2022: Vuelta a Andalucia, Mont Ventoux Dénivelé Challenge, 3°,8°t. Tour FC 2023: 2°t. Giro
1) J. Philipsen
2) J. Milan
3) T. Merlier
4) D. Groenewegen
5) J. Meeus
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Jonathan Milan
Jasper Philipsen
Tim Merlier
Arvid De Kleijn
Dylan Groenewegen,
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi
Cronosquadre mista mondiale: 2021 3°
Coppa Campioni 2018 1° (finale con febbra)
Vuelta 2015: 1°
Vuelta 2014: 1°Mondialestrada 2014: 1°
Tour 2013: 1°ex aequo con galliano
Vuelta 2012: 1°
Fanta10: 1°
1 Tim Merlier
2 Jasper Philipsen
3 Jordi Meeus
4 Dylan Groenewegen
5 Arvid de Kleijn
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
Tim Merlier
Jasper Philipsen
Jordi Meeus
Arvid De Kleijn
Dylan Groenewegen
Ultima modifica di mattia_95 il venerdì 20 settembre 2024, 13:17, modificato 1 volta in totale.
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia. FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi. FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre. FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti. FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
galliano ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 14:15
È una gara ridicola ...
Insomma, edizione n°108.
1° FC 2008
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. Visto che la corsa è iniziata ufficialmente alle ore 13.15 viene considerato valido il secondo pronostico di Lambohbk. A causa dello 'sballottolamento' dovuto al crash del forum di Cicloweb e conseguente rimodulazione del calendario, tenendo anche presente le timide proteste alias recriminazioni alias rosicate di galliano e Luca90, per questa volta ma solo per questa volta consideriamo validi anche il secondo pronostico di mattia_95, galliano e Luca90. A partire dalla prossima corsa in programma saremo inflessibili ed accetteremo i pronostici di tutte le corse entro l'orario ufficiale di partenza.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Super 8 Classic (3 cat - primi cinque classificati) entro le 13.08 ora italiana CET di sabato 21 Settembre;
- Gooikse Pijl (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di domenica 22 Settembre;
- Campionati Mondiali - Prova a Cronometro Donne Elite (3 cat - primi cinque classificate) entro le 12.00 ora italiana CET di domenica 22 Settembre;
- Campionati Mondiali - Prova a Cronometro Uomini Elite (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di sei eventi dei quarti di finale della Coppa dei Campioni WT 2024, entro le 14.45 ora italiana CET di domenica 22 Settembre;
- Omloop van het Houtland (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.45 ora italiana CET di mercoledì 25 Settembre;
- Campionati Mondiali - Cronosquadre Mista per Nazioni (3 cat - prime cinque nazioni classificate), entro le 14.00 ora italiana CET di mercoledì 25 Settembre;
- Campionati Mondiali - Prova su Strada Donne Elite (2 cat - primi cinque classificate), entro le 12.45 ora italiana CET di sabato 28 Settembre;
- PETRONAS Le Tour de Langkawi (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 02.10 ora italiana CET di domenica 29 Settembre;
- Campionati Mondiali - Prova su Strada Uomini Elite (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di sei eventi dei quarti di finale della Coppa dei Campioni WT 2024, e valido come undicesimo di tredici eventi del FC a Squadre 2024, entro le 10.30 ora italiana CET di domenica 29 Settembre.
1° FC 2008
febbra ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 20:07
galliano ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 14:15
È una gara ridicola ...
Insomma, edizione n°108.
Sì quello sì, intendevo che ha sempre un arrivo scontato.
Però oggettivamente io ho pronosticato dopo le 13 (orario da te fissato) mentre altri come Uribe, Giorgio, ecc. non ne hanno avuto la possibilità.
Non sarebbe molto corretto nei loro confronti.
Ma ci sono pronostici fuori tempo massimo considerati validi?
Io ero al lavoro e non posso stare su PCS fino all'ultimo secondo.
Spiace ma questa stagione è sempre più una farsa.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
Ultimo km ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 21:50
Inutile precisazione visto che ho già segnalato io la cosa a Febbra, tra l'altro fatta pure con toni discutibili.
galliano ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 22:13
Inutile precisazione visto che ho già segnalato io la cosa a Febbra, tra l'altro fatta pure con toni discutibili.
Dalle mie parti, un po’ distanti e montane si dice “si sono spartiti il porco”. Chi vuole capire capisca.
galliano ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 21:30
Non sarebbe molto corretto nei loro confronti.
Ah quindi la tua era soltanto una provocazione? Allora domani mattina annullo il pronostico tuo, di mattia_95 e di Luca90 e riscrivo la classifica.
Buonanotte.
UribeZubia ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 20:08
Febbra non cadere nelle provocazioni di galliano
C'ero cascato come un pollo.
1° FC 2008
Mi spiace Febbra darti nuovo lavoro, non era una provocazione, a caldo ero irritato per il cambiamento in start list così rilevante e d'istinto mi è venuto di modificare il pronostico, ma se tu lo accettassi si farebbe torto a chi non ha avuto la stessa possibilità e quindi mi devo immolare nel nome della giustizia
Ultima modifica di galliano il venerdì 20 settembre 2024, 22:34, modificato 1 volta in totale.
galliano ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 22:32
Mi spiace Febbra darti nuovo lavoro, a caldo ero irritato e d'istinto mi è venuto di modificare il pronostico, ma se tu lo accettassi si farebbe torto a chi non ha avuto la stessa possibilità e quindi mi devo immolare nel nome della giustizia
Immolati, immolati...
padoaschioppa ha scritto: ↑
Dalle mie parti, un po’ distanti e montane si dice “si sono spartiti il porco”. Chi vuole capire capisca.
E questo che vuole???
1° FC 2008
galliano ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 22:13
Toni discutibili???? Ti pare una stagione regolare?
In più hai sempre la stessa arroganza di chi sa che non verrà mai bannato e si può permettere insulti a chiunque (vedi Scattista in altri thread).
Il divino galliano protetto del Palazzo.
Non a caso sei pure juventino se non erro quindi tutto torna.
Il Pirata vive sempre nel cuore di chi lo ha amato.
Poi, se c'è una persona non arrogante quella sono io.
Poi, quando mai ho insultato qualcuno? ma tu ti allarghi e scrivi chiunque.
Non godo dell'immunità, semplicemente rispetto il regolamento del forum.
Tra l'altro ho pure ignorato l'ultima uscita di Scattista con la sua ironia di pessimo gusto, e mi sto censurando, sull'episodio dell'esplosione dei cercapersone.
Ironia assolutamente deprecabile visto che pare siano rimasti coinvolti civili innocenti.
PS Dai su che dopotutto la stagione è regolare nonostante le presenze fastidiose di galliano e padoaschioppa.
1° FC 2008
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. Visto che la corsa è iniziata ufficialmente alle ore 13.15 viene considerato valido il secondo pronostico di Lambohbk. I secondi pronostici di mattia_95, galliano e Luca 90 non sono stati presi in considerazione perchè effettuati in ritardo.
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Super 8 Classic (3 cat - primi cinque classificati) entro le 13.08 ora italiana CET di sabato 21 Settembre;
- Gooikse Pijl (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.00 ora italiana CET di domenica 22 Settembre;
- Campionati Mondiali - Prova a Cronometro Donne Elite (3 cat - primi cinque classificate) entro le 12.00 ora italiana CET di domenica 22 Settembre;
- Campionati Mondiali - Prova a Cronometro Uomini Elite (2 cat - primi cinque classificati), valido anche come quinto di sei eventi dei quarti di finale della Coppa dei Campioni WT 2024, entro le 14.45 ora italiana CET di domenica 22 Settembre;
- Omloop van het Houtland (3 cat - primi cinque classificati) entro le 12.45 ora italiana CET di mercoledì 25 Settembre;
- Campionati Mondiali - Cronosquadre Mista per Nazioni (3 cat - prime cinque nazioni classificate), entro le 14.00 ora italiana CET di mercoledì 25 Settembre;
- Campionati Mondiali - Prova su Strada Donne Elite (2 cat - primi cinque classificate), entro le 12.45 ora italiana CET di sabato 28 Settembre;
- PETRONAS Le Tour de Langkawi (3 cat - primi cinque classifica generale finale), entro le 02.10 ora italiana CET di domenica 29 Settembre;
- Campionati Mondiali - Prova su Strada Uomini Elite (1 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di sei eventi dei quarti di finale della Coppa dei Campioni WT 2024, e valido come undicesimo di tredici eventi del FC a Squadre 2024, entro le 10.30 ora italiana CET di domenica 29 Settembre.
1° FC 2008