Ganna sicuramente non al meglio, Tarling caduto e ritirato alla Vuelta è un'incognita, troppa pianura per Roglic, Kung è Kung. Non vedo chi possa battere Remco onestamente.
Si si c'è, lui e Affini
Sono rimasti indietro. Correranno Ganna ed Affini.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 20 settembre 2024, 23:37 Su PCS danno Affini e Cattaneo . Risulta ?
Probabilmente non ne ha nemmeno bisogno, al definato non era certo in forma smagliante e ha bastonato tutti lo stesso.bicycleran ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 11:19 Ho il sentore di qualche sorpresa.
Non sono sicurissimo che Evenepoel abbia la stessa forma di Parigi, l'anno scorso il picco a fine stagione non l'ha raggiunto
Però ha detto di essersi sentito benissimo nelle ultime sessioni di allenamento e di aver trovato la forma giusta proprio in tempobicycleran ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 11:19 Ho il sentore di qualche sorpresa.
Non sono sicurissimo che Evenepoel abbia la stessa forma di Parigi, l'anno scorso il picco a fine stagione non l'ha raggiunto
Ho letto e mi fido di lui, ma un po' di scaramanzia non guastaWalter_White ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 12:57Però ha detto di essersi sentito benissimo nelle ultime sessioni di allenamento e di aver trovato la forma giusta proprio in tempobicycleran ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 11:19 Ho il sentore di qualche sorpresa.
bicycleran ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 13:38Ho letto e mi fido di lui, ma un po' di scaramanzia non guastaWalter_White ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 12:57Però ha detto di essersi sentito benissimo nelle ultime sessioni di allenamento e di aver trovato la forma giusta proprio in tempobicycleran ha scritto: ↑sabato 21 settembre 2024, 11:19 Ho il sentore di qualche sorpresa.
Non sono sicurissimo che Evenepoel abbia la stessa forma di Parigi, l'anno scorso il picco a fine stagione non l'ha raggiunto![]()
Credo che Mattia sia stato in preallarme fino ad un po' di giorni fa, giacché non era ancora chiaro se Ganna alla fine avrebbe partecipato.
Ciao Joannes ben tornato. Per quanto sia stato testimone della grandezza di Merckx inizio a pensare che in salita sia più forte Pogacar. È vero, contro il tempo Eddy era praticamente imbattibile, non a caso stabilì un record dell' ora durato decenni, mentre in volata forse si equivalgono con leggera preferenza per il belga. Tra l' altro Pogacar ultimamente sembra aver ereditato dall' illustre predecessore anche la stessa famelica volontà di vittoria.Joannes Muller ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 0:11 seguirò Remco e Wais. Se Badreddin ne precede 10 sarà un bel risultato..
I paragoni tra ciclisti per me non hanno senso, comunque a chi definisce Pogacar un nuovo Merckx, ricordo che Eddy primeggiava anche a cronometro.
Questa considerazione naturalmente non toglie nulla allo spessore di Pogacar che quest'anno è stato fantastico...
ciao
Ben ritrovati...
Sostanzialmente concordo. Merckx più forte a cronometro, Pogacar più forte in salita, Merckx più forte in volata, per me chiaramente anche se non enormemente.
Io credo di sì. Le prime cicliste a partire sono pur sempre atlete di terza fascia (con il dovuto rispetto) ed il primo intertempo è posto tra una prima parte in pianura ed una seconda parte in salita dove ci sono anche 600 metri all'8.5%.maurofacoltosi ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 12:22 Sono corretti i tempi della gara femminile segnalati su PCS? Perchè al primo intermedio al momento la più veloce ha una media inferiore ai 35 Km/h
Basta ricordare in quale quota politica si trovi De Luca per capire molte coseAbruzzese ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:03 De Luca con la solita simpatia di un lunedì mattina piovoso percula l'anglo-ghanese Symonds. Se invece di fare battutine da taverna d'infimo ordine si documentasse un po' sulle storie di alcuni atleti per cui è già un gran successo partecipare, farebbe una figura migliore. Quella di Symonds è davvero particolare (lavora nel Parlamento britannico).
Eh già, per quelli più sei ignorante e meglio è.Walter_White ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:09Basta ricordare in quale quota politica si trovi De Luca per capire molte coseAbruzzese ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 15:03 De Luca con la solita simpatia di un lunedì mattina piovoso percula l'anglo-ghanese Symonds. Se invece di fare battutine da taverna d'infimo ordine si documentasse un po' sulle storie di alcuni atleti per cui è già un gran successo partecipare, farebbe una figura migliore. Quella di Symonds è davvero particolare (lavora nel Parlamento britannico).
Bello il sorrisetto poco prima del viaWalter_White ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:18 Il secondo intertempo abbassa tanto la media, Roglic farà benissimo
Ottimo finora !
Bravo davvero!Walter_White ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:52 Il miglior mondiale della carriera per Affini, su un percorso nemmeno troppo adatto a lui![]()
![]()
![]()
In ogni caso oggi zero critiche a Pippo. Ci sta mettendo di nuovo la faccia, si è preso la responsabilità. Comunque vada andrà bene.Walter_White ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:48 Remco davanti. La crono è lunga e la forma di Ganna è un'incognita, se pagherà lo farà da metà in poi. Roglic come sempre parte piano e poi sgasa, deve fare corsa su Tarling
Le ali dell'entusiasmo a volte hanno effetti molto positiviTommeke92 ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:53Bravo davvero!Walter_White ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:52 Il miglior mondiale della carriera per Affini, su un percorso nemmeno troppo adatto a lui![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo, per com'era messo un mese fa qualsiasi risultato è ottimoAbruzzese ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:53In ogni caso oggi zero critiche a Pippo. Ci sta mettendo di nuovo la faccia, si è preso la responsabilità. Comunque vada andrà bene.Walter_White ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:48 Remco davanti. La crono è lunga e la forma di Ganna è un'incognita, se pagherà lo farà da metà in poi. Roglic come sempre parte piano e poi sgasa, deve fare corsa su Tarling
Dalla campionato italiano in poi non ha sfigurato neanche una volta, e' tornato quello di 4-5 anni fa.Walter_White ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2024, 16:52 Il miglior mondiale della carriera per Affini, su un percorso nemmeno troppo adatto a lui![]()
![]()
![]()