Beh aveva appena detto che non avrebbe più accettato pronostico fuori tempo massimo dopo la scorsa gara in cui li ha eccezionalmente accettati, non poteva smentire se stesso
FC: Omloop van het Houtland (25 Settembre)
Re: FC: Omloop van het Houtland (25 Settembre)
2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
2018: 3° GC, TotA
2019: 4° GC, Limburg, California
2020: 3° GC, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
2022: 3° GC, Kuurne, T14 Tour, Volta Port, Mond. TTT
2023: 5° GC, Mond. Crono, Renewi
2024: 1° GC, Provence, Koln, C. Ita, Langkawi
Re: FC: Omloop van het Houtland (25 Settembre)
Che vuoi che dica, è già tanto che riesco a pronosticare nei tempi, figuriamoci se ho tempo di controllare pcs.febbra ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 14:01 E' una delle rarissime volte che su pcs non è uscita la lista partenti definitiva, anche dopo la partenza...capisco la rottura di balle. Se volete cancelliamo la corsa. Ovviamente questa è una corsa che non avremmo mai inserito in calendario senza il crash del forum. Galliano che dice ?
![]()
Una cosa è sicura, l'altro giorno il mio cambio fuori tempo max è stato cassato e ho perso un bel po' di punti, quindi è ovvio che non si può fare eccezione per Luca, anche se capisco il suo rammarico che è pure il mio visto che queste due corsette con startlist cambiata all'ultimo minuto potrebbero rivelarsi decisive per la classifica generale. E questo è un po' una beffa.
Però Se la gara è valida valgono le solite regole, altrimenti si annullava.