Mondiali 2024 - Prova in linea maschile Elite (29 settembre) - Winterthur › Zurigo - 274 km
-
Re: Mondiali 2024 - Prova in linea maschile Elite (29 settembre) - Winterthur › Zurigo - 274 km
Un mondiale attaccando da piu' di 100 km... ma come si fa a non considerarlo il piu' grande, e' unico, straordinario. E' 10 livelli sopra il danese bionico e gli altri.
Re: Mondiali 2024 - Prova in linea maschile Elite (29 settembre) - Winterthur › Zurigo - 274 km
Ragazzi, sveglia, è dalle 14.56 che è andata, vi siete appigliati ai 10 secondi, alle facce, pur di vederci una parvenza di bagarre 

Ultima modifica di Stylus il domenica 29 settembre 2024, 17:06, modificato 1 volta in totale.
-
Comunque dietro cotti cotti ma ogni dieci secondi ne parte uno, non la stanno manco gestendo benissimo. Ormai è andata comunque.
Ultimo km apoteosi per tadej
-
Ma un italiano la bici al traguardo la porterà?
Oggi ha veramente fatto un'impresa leggendaria. Che grande Tadej. Te la meriti tutta!!

Eccolo lì... Vediamo se farà una foto con maglia iridata e casco metà giallo metà rosa 

C'è poco da dire, impresa leggendaria!

- bicycleran
Con solo 40 secondi può succedere di tutto. Infatti io alle strade bianche ho spento, oggi l'ho vista tutta e mi sono goduto lo spettacolo
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
- UribeZubia
Tadej grande campione !!!

PALESTINA LIBERA
-
O connor 2 van der poel 3
Può succede di tutto con Pogacar? Quando mai, giusto Vingegaard c'è riuscito una volta e poi Tadej ha imparato la lezione. Bisognava mettersi delle fette di salame davanti agli occhi per credere che non fosse già finita, come se fosse la prima volta oggi che seguite una corsa con Pogacar, è stata la replica delle Strade Bianchebicycleran ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:09Con solo 40 secondi può succedere di tutto. Infatti io alle strade bianche ho spento, oggi l'ho vista tutta e mi sono goduto lo spettacolo
- Walter_White
Che fenomeno Mathieu. Che cazzo di gara ha fatto
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY

«L'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia» S.B.
«Fight! fight! fight!» D.T.
«Fight! fight! fight!» D.T.
- jerrydrake
Che finale di stagione per lui
- bicycleran
Cadute? Forature?Stylus ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:11Può succede di tutto con Pogacar? Quando mai, giusto Vingegaard c'è riuscito una volta e poi Tadej ha imparato la lezione. Bisognava mettersi delle fette di salame davanti agli occhi per credere che non fosse già finita, come se fosse la prima volta oggi che seguite una corsa con Pogacar, è stata la replica delle Strade Bianchebicycleran ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:09Con solo 40 secondi può succedere di tutto. Infatti io alle strade bianche ho spento, oggi l'ho vista tutta e mi sono goduto lo spettacolo
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
Senza gli Sloveni Ben vinceva Vuelta e Mondiale
Mathieu la medaglia se la meritava proprio! Bravissimo anche lui, contro quasi tutti i pronostici.

Mathieu la medaglia se la meritava proprio! Bravissimo anche lui, contro quasi tutti i pronostici.
Chapeau 

2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
E di nuovo siamo ai livelli di Coppi: Lugano 1953, il Campionissimo partì ai -80. Qui Pogacar ai -100, ma all'inizio non sempre da solo, siamo là.ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:05 Un mondiale attaccando da piu' di 100 km... ma come si fa a non considerarlo il piu' grande, e' unico, straordinario. E' 10 livelli sopra il danese bionico e gli altri.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

Ora si va per Sanremo e Roubaix
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Roba da sborra
E Ben O'Connor dopo quello alla Vuelta si prende un altro secondo posto bello pesante mettendo gli altri nel sacco.
Applausi pure a Mathieu, c'erano dubbi sul fatto che potesse essere competitivo ma alla fine sul podio ci sale meritatamente
.
Gran plauso a Skuijns, andato vicinissimo a riportare sul podio la Lettonia dopo ventiquattro anni. Lui e Healy meravigliosi per coraggio e grinta.

E Ben O'Connor dopo quello alla Vuelta si prende un altro secondo posto bello pesante mettendo gli altri nel sacco.

Applausi pure a Mathieu, c'erano dubbi sul fatto che potesse essere competitivo ma alla fine sul podio ci sale meritatamente

Gran plauso a Skuijns, andato vicinissimo a riportare sul podio la Lettonia dopo ventiquattro anni. Lui e Healy meravigliosi per coraggio e grinta.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
...se avessi letto il mio messaggio precedente.bicycleran ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:12Cadute? Forature?Stylus ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:11Può succede di tutto con Pogacar? Quando mai, giusto Vingegaard c'è riuscito una volta e poi Tadej ha imparato la lezione. Bisognava mettersi delle fette di salame davanti agli occhi per credere che non fosse già finita, come se fosse la prima volta oggi che seguite una corsa con Pogacar, è stata la replica delle Strade Bianchebicycleran ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:09
Con solo 40 secondi può succedere di tutto. Infatti io alle strade bianche ho spento, oggi l'ho vista tutta e mi sono goduto lo spettacolo
Immenso. Stiamo dalle parti di Merckx, molto vicino.
Questa versione, dovesse capitare una Liegi senza dio, chi lo saWalter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:11 Che fenomeno Mathieu. Che cazzo di gara ha fatto
Impresa epocale ma anche un po' insolita di Pogacar: non capita spesso di vederlo dominare una corsa senza mai andare oltre il minuto di vantaggio.
Tripletta 37 anni dopo Roche, con la differenza che non finisce qui.
O'Connor sorprende tutti e va a prendersi l'argento; pur da tifoso van der Poel, il bronzo lo avrebbe meritato di piu' il buon Skujins visto oggi.
Evenepoel: facile dirlo col senno di poi, ma forse sono state create troppe aspettative su di lui, pero' una medaglia me la sarei aspettata pure io.
Tripletta 37 anni dopo Roche, con la differenza che non finisce qui.
O'Connor sorprende tutti e va a prendersi l'argento; pur da tifoso van der Poel, il bronzo lo avrebbe meritato di piu' il buon Skujins visto oggi.
Evenepoel: facile dirlo col senno di poi, ma forse sono state create troppe aspettative su di lui, pero' una medaglia me la sarei aspettata pure io.
Ma come mai non c'e' Beppe Conti ?
E terzo al Giro, dove avrebbe lottato per la vittoria!
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

-
Mi dispiace che Skuijns non abbia preso medaglia, avrebbe meritato per la corsa enorme che ha fatto.
Pogacar ormai corre da solo, non ci sono avversari.
Pogacar ormai corre da solo, non ci sono avversari.
Pogacar leggendario, non ci sono più parole
Bravissimo O'Connor a scegliere il momento giusto
Vdp grande campione, è arrivato finito ma si è preparato alla grandissima per una corsa non sua
Difficile dirlo dopo una gara così massacrante, ma Remco un po' deludente
Bravissimo O'Connor a scegliere il momento giusto
Vdp grande campione, è arrivato finito ma si è preparato alla grandissima per una corsa non sua
Difficile dirlo dopo una gara così massacrante, ma Remco un po' deludente
Abbastanza vicino
Von Rock ? Nein, danke.
- Deadnature
Una delle prestazioni individuali più sensazionali se non di sempre perlomeno da molto, molto tempo.
Bravo O'Connor a prendersi la seconda medaglia della settimana, e bravissimo anche Van der Poel che su un percorso del genere si è preso un podio non scontato.
Bravo O'Connor a prendersi la seconda medaglia della settimana, e bravissimo anche Van der Poel che su un percorso del genere si è preso un podio non scontato.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Mandiamo via Bennati e prendiamo il ct della Slovenia, sicuramente è più bravo visto che ha vinto.
Sinceramente non pensavo VDP così competitivo! Grande prestazione anche per lui.
Secondo me la crono ha pesato sulla prestazione di Remco. Menzione d' obbligo per O'Connor, mi sono piaciuti anche Healy, Skuijns, Hirschi e Mas. Corsa durissima.
Secondo me la crono ha pesato sulla prestazione di Remco. Menzione d' obbligo per O'Connor, mi sono piaciuti anche Healy, Skuijns, Hirschi e Mas. Corsa durissima.
Abruzzese ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:13 Roba da sborra![]()
![]()
![]()
E Ben O'Connor dopo quello alla Vuelta si prende un altro secondo posto bello pesante mettendo gli altri nel sacco.![]()
Applausi pure a Mathieu, c'erano dubbi sul fatto che potesse essere competitivo ma alla fine sul podio ci sale meritatamente.

Vingegaard non sarà mai minimamente paragonabile a Tadej, nemmeno se vincesse altri 5 Tour.ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:05 Un mondiale attaccando da piu' di 100 km... ma come si fa a non considerarlo il piu' grande, e' unico, straordinario. E' 10 livelli sopra il danese bionico e gli altri.
E oggi spero che tutti abbiano capito il perché.
Sì, e anche tra due settimane secondo me è da tenere in considerazione.udra ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:14Questa versione, dovesse capitare una Liegi senza dio, chi lo saWalter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:11 Che fenomeno Mathieu. Che cazzo di gara ha fatto
lucks83 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:19Vingegaard non sarà mai minimamente paragonabile a Tadej, nemmeno se vincesse altri 5 Tour.ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:05 Un mondiale attaccando da piu' di 100 km... ma come si fa a non considerarlo il piu' grande, e' unico, straordinario. E' 10 livelli sopra il danese bionico e gli altri.
E oggi spero che tutti abbiano capito il perché.

Non mi ero neanche accorto che O'Connor fosse nel gruppo inseguitori.
Gli altri si scattavano in faccia, lui ci ha provato solo una volta ma è stata quella giusta.
Grandissima stagione per lui.
Gli altri si scattavano in faccia, lui ci ha provato solo una volta ma è stata quella giusta.
Grandissima stagione per lui.
- chinaski89
Si col livello 2024 è semplicemente il più forte di sempre con un distacco sugli avversari mai visto nella storia del ciclismo, oggi altro numero incredibile, VDP è stato sontuoso ma non ce n'era oggi, Remco anche se avesse colto l'attimo non avrebbe cambiato nulla, anzi sarebbe esploso malamente. Cronaca rai sentita un po' a spot inascoltabile come sempre senza Pancani e Cassani (o Martinello ma ormai è preistoria)ciclistapazzo ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:05 Un mondiale attaccando da piu' di 100 km... ma come si fa a non considerarlo il piu' grande, e' unico, straordinario. E' 10 livelli sopra il danese bionico e gli altri.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- Walter_White
Colma son 13km e mezz'ora di salita, li mi sa che pagherà anche se per una top 10 secondo me c'èTommeke92 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:19Sì, e anche tra due settimane secondo me è da tenere in considerazione.udra ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:14Questa versione, dovesse capitare una Liegi senza dio, chi lo saWalter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:11 Che fenomeno Mathieu. Che cazzo di gara ha fatto
FCC 2019/20: rit.
-
No, mai nella vita.Tommeke92 ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:19Sì, e anche tra due settimane secondo me è da tenere in considerazione.udra ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:14Questa versione, dovesse capitare una Liegi senza dio, chi lo saWalter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:11 Che fenomeno Mathieu. Che cazzo di gara ha fatto
Però ci sta provare, non si sa mai.
Pocagar quindi ha vinto nello stesso anno Giro/Tour/mondiale.
A questi ci aggiunge la Liegi e vediamo tra 2 settimane se anche un altro Lombardia.
E, anche se non è una classica monumento, anche la Strade Bianche.
Oggi però è stata meno scontata del solito, per me ha esagerato un po' ad attaccare così presto.
A questi ci aggiunge la Liegi e vediamo tra 2 settimane se anche un altro Lombardia.
E, anche se non è una classica monumento, anche la Strade Bianche.
Oggi però è stata meno scontata del solito, per me ha esagerato un po' ad attaccare così presto.
Vero, però a fine stagione conta tanto anche la condizione e come verrà affrontata la salita, che è a più di 40 km dal traguardo. Fece top ten col muro in fondo.Walter_White ha scritto: ↑domenica 29 settembre 2024, 17:20Colma son 13km e mezz'ora di salita, li mi sa che pagherà anche se per una top 10 secondo me c'è
Ovvio se Tadej è al top c'è poco da fare, ma dietro se si guardano, si raggruppano e si controllano, chissà.