febbra ha scritto: ↑lunedì 7 ottobre 2024, 13:19N.B. Rammentiamo che il pronostico del Gree-Tour of Guangxi (3 cat - primi cinque classifica generale finale), valido anche come terzo di sei eventi delle finali della Coppa Campioni WT 2024, deve essere effettuato in questo thread entro le 01.00 ora italiana CET di martedì 15 Ottobre.
Hanno messo tutti van eetvelt vincitore quelli che mi seguono in classifica...
Scopro ora che hanno assegnato la vittoria a Van Eetvelt anche senza correre...
a differenza di quasi tutti gli altri ho sempre pronosticato di testa mia senza marcare nessuno, ahimè questa scelta mi si ritorcerà contro...Gimbatbu ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 18:08Ho capito. Luca però ha Sivakov, non è inferiore a Van Eetvelt. Aspetterei un attimo prima di fasciarmi la testa.
Io sono fuori gioco, ma chi ha messo van Eeetvelt mica lo ha fatto per marcarti, semplicemente Van Eeetvelt è più adatto di Sivakov a questo percorso quindi sei tu che ha scelto il cavallo sbagliato non gli altri che ti hanno marcato.Luca90 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 18:35a differenza di quasi tutti gli altri ho sempre pronosticato di testa mia senza marcare nessuno, ahimè questa scelta mi si ritorcerà contro...
nessuno mi ha marcato, dicevo che io non ho marcato nessuno altrimenti avrei scelto anche io van eetvelt...galliano ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 23:36Io sono fuori gioco, ma chi ha messo van Eeetvelt mica lo ha fatto per marcarti, semplicemente Van Eeetvelt è più adatto di Sivakov a questo percorso quindi sei tu che ha scelto il cavallo sbagliato non gli altri che ti hanno marcato.
Poi può succedere l'imprevedibile e Van Eeetvelt non vince.
Io ne so qualcosa visto che al Lombardia sono rimasto con un pugno di mosche dopo averlo già visto già sul terzo gradino del podio.
In ogni caso col pronostico riservato lo spettacolo sarebbe molto più interessante.![]()
è sempre una corsa dagli esiti imprevedibili, lo scorso anno vinse vader, per questo pensavo non vincesse il favorito... poi la UAE voleva mi pare il record di vittorie totali... vabbè alla fine vincitore del campionato a squadre, 3° in champions, top 10 qui va bene così... complimenti a febbra per la vittoria finale...galliano ha scritto: ↑sabato 19 ottobre 2024, 17:54 Quindi domani si decide tutto con l'appassionante finale del Fanta 2024.
Nemmeno l'esito del Guangxi è scontato visto che i distacchi sono minimi e la tappa non è affatto un piattone. I due decathlon o i tre UAE cercheranno sicuramente di mettere in mezzo Van Eeetvelt che non ha una squadra inattaccabile.
Se la CG non dovesse mutare mi pare che Febbra dovrebbe vincere la prova e passare in testa su Lambohbk, a seguire Giorgio, mentre Luca scenderebbe al quarto posto a una ventina di punti, pur se ancora in corsa.
Sembra invece aver perso ogni speranza Uribe.
Solo un Wellens che rientra nei 5 potrebbe un po' mescolare le carte.
Bisogna pur dire che l'errore di Luca è stato di quelli inattesi da un esperto del suo stampo. Non so che gli è passato per la testa.
Comunque possiamo dire che con l impiccio di febbra in quella gara in Belgio senza startlist mi ha impedito di vincere sia la classifica a squadre che quella individuale... una macchia che rimarrà nella storia del fantaciclismo...