febbra ha scritto: ↑lunedì 7 ottobre 2024, 13:14N.B. Rammentiamo che il pronostico del Giro del Veneto (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come quarto di sei eventi delle finali della Coppa Campioni WT 2024, deve essere effettuato in questo thread entro le 10.00 ora italiana CET di mercoledì 16 Ottobre.
1 Hirschi
Modifico
Se non cambiavo pronostico facevo 20 punti ed ero primo. Adesso neanche il podio è sicuro con giorgio ricci ed UribeZubia che rinvengono forte da dietro. Ma hai voglia a sghignazzare padoaschioppa tanto ho raggiunto il mio obbiettivo anche quest'anno.
alla fine quella gara falsata che hai convalidato ha deciso la classifica finale...febbra ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 17:28Se non cambiavo pronostico facevo 20 punti ed ero primo. Adesso neanche il podio è sicuro con giorgio ricci ed UribeZubia che rinvengono forte da dietro. Ma hai voglia a sghignazzare padoaschioppa tanto ho raggiunto il mio obbiettivo anche quest'anno.
![]()
Fuori dal podio. Questo il mio obbiettivo anche per tefebbra ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 17:28Se non cambiavo pronostico facevo 20 punti ed ero primo. Adesso neanche il podio è sicuro con giorgio ricci ed UribeZubia che rinvengono forte da dietro. Ma hai voglia a sghignazzare padoaschioppa tanto ho raggiunto il mio obbiettivo anche quest'anno.
![]()
R I D I C O L Opadoaschioppa ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 20:11 Fuori dal podio. Questo il mio obbiettivo anche per te![]()