Io ho letto da Lucca a Pisa.
indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025
Re: indiscrezioni e notizie sul Giro d'Italia 2025
È agli atti questa dichiarazione? Anch'io l'ho sentita...ma per bocca di Beppe Conti
Credo nell'apparenza....
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor

Chi è la fonte di Cesano Maderno? Non è un refuso come l anno scorso? Sono di Cesano e in qualità di opposizione dovremmo essere informati in consiglioDirezione01 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 23:12Te lo dico io Impellizzieri ....CicloSprint ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 7:19 Giro 2025 le ultime: niente Vco e nemmeno Borgomanero ?
https://www.vcoazzurratv.it/giro-2025-l ... ero/sport/
Il giorno dopo l' arrivo in Brianza, ripartenza da Rho ?
https://comune.rho.mi.it/it-it/avvisi/2 ... 969251e8f7
Morbegno-Cesano Maderno
Rho-Astigiano
Biella-Valle d'Aosta
Andrà per provare a vincere, a meno che Pogacar non glielo impediscaamoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 10:23Lascio il beneficio del dubbio su Pogacar perché è un pochino più imprevedibile (anche se non ci credo per nulla) ma Vingegaard dopo quest'annata andrà per vincere il terzo Tour. E ci abbinerà la Vuelta.Micchan ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 9:36Dovrebbero esserci sia Pogacar che Vingegaard almeno stando alle voci che giranoamoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 7:22 Speriamo ci sia Roglic ma la vedo dura, disse che andava al Tour.
Va a finire che toccherà accontentarsi di Del Toro, Almeida, Uidtebroeks, un paio di rincalzi della Bora. Pochissima roba.
Almeno Thomas e Gheoghegan Hart ci saranno?

Ad ogni modo, il giro lo escludo abbastanza categoricamente per lui, e temo anche per Remco e Vingegaard.
Vediamo Roglic.
-
Metterei la firma già per avere Roglic, Gheoghegan Hart, Thomas, Ayuso, Del Toro, Carapaz, Hindley e quello spagnolo andato alla Ineos che non mi ricordo il nome.brunello ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 13:57Andrà per provare a vincere, a meno che Pogacar non glielo impediscaamoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 10:23Lascio il beneficio del dubbio su Pogacar perché è un pochino più imprevedibile (anche se non ci credo per nulla) ma Vingegaard dopo quest'annata andrà per vincere il terzo Tour. E ci abbinerà la Vuelta.
Ad ogni modo, il giro lo escludo abbastanza categoricamente per lui, e temo anche per Remco e Vingegaard.
Vediamo Roglic.
Startlist ottima in questo caso.
Boh è abbastanza presto, io metterei la firma per avere una corsa non bloccata.amoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 14:23Metterei la firma già per avere Roglic, Gheoghegan Hart, Thomas, Ayuso, Del Toro, Carapaz, Hindley e quello spagnolo andato alla Ineos che non mi ricordo il nome.brunello ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 13:57Andrà per provare a vincere, a meno che Pogacar non glielo impediscaamoilciclismo ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 10:23
Lascio il beneficio del dubbio su Pogacar perché è un pochino più imprevedibile (anche se non ci credo per nulla) ma Vingegaard dopo quest'annata andrà per vincere il terzo Tour. E ci abbinerà la Vuelta.
Vediamo Roglic.
Startlist ottima in questo caso.
- Direzione01
Interessante, guarda di sicuro Rcs ci ha messo il naso per Cesano.... ma so che nel finale stanno cambiando qualcosa... di certo era una opzione presa in considerazione per una tappa che arriverebbe in brianza...Stylus ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 13:41Chi è la fonte di Cesano Maderno? Non è un refuso come l anno scorso? Sono di Cesano e in qualità di opposizione dovremmo essere informati in consiglioDirezione01 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 23:12Te lo dico io Impellizzieri ....CicloSprint ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 7:19 Giro 2025 le ultime: niente Vco e nemmeno Borgomanero ?
https://www.vcoazzurratv.it/giro-2025-l ... ero/sport/
Il giorno dopo l' arrivo in Brianza, ripartenza da Rho ?
https://comune.rho.mi.it/it-it/avvisi/2 ... 969251e8f7
Morbegno-Cesano Maderno
Rho-Astigiano
Biella-Valle d'Aosta
-
E da quando Bergamo e Como si alternano il Lombardia, il capoluogo bergamasco ha avuto più arrivi del Giro d'Italia sul capologo comasco (che l'ha avuto solo nel 2019), e quindi non escluderei una Morbegno-Como ideale per fughe con gli ultimi 75 km quasi simili a quelli del Lombardia dal 1961 al 1984 (Piano di Porlezza, Osteno, San Fedele, Schignano e Castiglione) con la variante del San Fermo dalla Valfresca.Direzione01 ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 15:24Interessante, guarda di sicuro Rcs ci ha messo il naso per Cesano.... ma so che nel finale stanno cambiando qualcosa... di certo era una opzione presa in considerazione per una tappa che arriverebbe in brianza...Stylus ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 13:41Chi è la fonte di Cesano Maderno? Non è un refuso come l anno scorso? Sono di Cesano e in qualità di opposizione dovremmo essere informati in consiglioDirezione01 ha scritto: ↑martedì 15 ottobre 2024, 23:12
Te lo dico io Impellizzieri ....
Morbegno-Cesano Maderno
Rho-Astigiano
Biella-Valle d'Aosta
Se no ci sarebbero Cantù o Lissone, ma Cesano Maderno resta l'opzione più probabile per un arrivo in Brianza e poi si riparte da Rho (forse....)
-
Che io sappia a Cantù nessuno parla di Giro.. a meno che se ne sia parlato durante la Granfondo, dove si è vista una sindaca parecchio presenteCicloSprint ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 17:07 Se no ci sarebbero Cantù o Lissone, ma Cesano Maderno resta l'opzione più probabile per un arrivo in Brianza e poi si riparte da Rho (forse....)
La stampa locale per ora tace
#prego
- Direzione01
Visionario.... te la escludo io.... niente ComoCicloSprint ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 17:07E da quando Bergamo e Como si alternano il Lombardia, il capoluogo bergamasco ha avuto più arrivi del Giro d'Italia sul capologo comasco (che l'ha avuto solo nel 2019), e quindi non escluderei una Morbegno-Como ideale per fughe con gli ultimi 75 km quasi simili a quelli del Lombardia dal 1961 al 1984 (Piano di Porlezza, Osteno, San Fedele, Schignano e Castiglione) con la variante del San Fermo dalla Valfresca.Direzione01 ha scritto: ↑mercoledì 16 ottobre 2024, 15:24Interessante, guarda di sicuro Rcs ci ha messo il naso per Cesano.... ma so che nel finale stanno cambiando qualcosa... di certo era una opzione presa in considerazione per una tappa che arriverebbe in brianza...
Se no ci sarebbero Cantù o Lissone, ma Cesano Maderno resta l'opzione più probabile per un arrivo in Brianza e poi si riparte da Rho (forse....)
Oggi quotidiano Il Tirreno conferma crono Lucca-Pisa
-
-
- Contatta:
Troppo corta. Andranno sicuramente verso Massaciuccoli per poi far rotta su Pisa in circa 37 Km. Il giro da sud è troppo lungoucci90 ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2024, 16:32 praticamente questa
https://www.google.it/maps/dir/Piazza+N ... FQAw%3D%3D
Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
www.ilciclismo.it
- Direzione01
Dovrebbe essere la seconda cronometro... la prima sarà a Valona il primo giorno
- presa 2 del Montello
-
E stasera Beppe Conti darà qualche approfondimento in più sul Giro 2025.
Io ci credo veramente poco, per non dire nulla, però averli tutti e tre al Giro (e poi anche al Tour, chiaramente) sarebbe davvero bello!presa 2 del Montello ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2024, 17:08 https://www.cicloweb.it/news/3495946193 ... 2-novembre
-
Mah. Forse non viene nemmeno uno dei tre .Per stare mendicare partecipanti e poi ti ritrovi come l',anno scorso ad avere Pogacar contro nessuno è meglio che se lo giochino Ciccone ,Tiberi e Pelizzari. Magari lo spettacolo non è neanche da buttare ,e la gente lo segue perché sono nostrani
-
Beppe Conti dice che Pogacar, Everpoel e Ciccone vogliono andare al Giro 2025.
E inoltre la penultima tappa partirà da Verres.
https://torinocronaca.it/news/sport/391 ... inale.html
CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 7:54 Beppe Conti dice che Pogacar, Everpoel e Ciccone vogliono andare al Giro 2025.
per me provera' a fare GIRO+TOUR+VUELTA+ MONDIALE . E attenzione se ci riesce nel 2026 si ritira

Ho come la sensazione che pogacar voglia rifare la stagione attuale nel 2025, e se ottiene anche gli stessi risultati anche nel 2026.TASSO ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 8:55CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 7:54 Beppe Conti dice che Pogacar, Everpoel e Ciccone vogliono andare al Giro 2025.
per me provera' a fare GIRO+TOUR+VUELTA+ MONDIALE . E attenzione se ci riesce nel 2026 si ritira![]()
![]()
![]()
![]()
Il suo obiettivo è quello di diventare il primo che è riuscito a fare per 3 volte di seguito doppietta GIRO-TOUR
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Tour de Yorkshire 2018
Però mi sembra di aver letto che la Vuelta fosse abbastanza sicura di una sua presenza nel 2025...albopaxo ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:11Ho come la sensazione che pogacar voglia rifare la stagione attuale nel 2025, e se ottiene anche gli stessi risultati anche nel 2026.TASSO ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 8:55CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 7:54 Beppe Conti dice che Pogacar, Everpoel e Ciccone vogliono andare al Giro 2025.
per me provera' a fare GIRO+TOUR+VUELTA+ MONDIALE . E attenzione se ci riesce nel 2026 si ritira![]()
![]()
![]()
![]()
Il suo obiettivo è quello di diventare il primo che è riuscito a fare per 3 volte di seguito doppietta GIRO-TOUR
Secondo me quest' anno si è reso conto che la dimensione leggendaria a cui tiene molto si ottiene con la doppietta Giro-Tour. Penso che farà come Merckx, un anno farà la Vuelta per vincerla e aggiungerla alla collezione. Ma prima darà la precedenza alla doppietta più prestigiosa considerando che quest' anno si dovrebbe sconfinare in Slovenia.Tommeke92 ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:19Però mi sembra di aver letto che la Vuelta fosse abbastanza sicura di una sua presenza nel 2025...
Ultima modifica di Gimbatbu il venerdì 18 ottobre 2024, 10:27, modificato 1 volta in totale.
-
Per me è più logico che provi la Vuelta . Li vinci anche al 80% , essendo una corsa molto più leggera e arrivi al Mondiale in forma ..inoltre consente una primavera più completa .
Il problema è che il Giro è in una posizione tanto scomoda e gli organizzatori non sono certo molto bravi a portare corridori . Non basta una crono lunga e lo sconfinamento in Slovenia , ci vuole un rinforzino .
Il problema è che il Giro è in una posizione tanto scomoda e gli organizzatori non sono certo molto bravi a portare corridori . Non basta una crono lunga e lo sconfinamento in Slovenia , ci vuole un rinforzino .
Se ripunta al mondiale fare tour+vuelta è la scelta peggiore, sarà anche un fenomeno, ma tenere la forma alta per 4 mesi consecutivi è difficilissimoTommeke92 ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:19Però mi sembra di aver letto che la Vuelta fosse abbastanza sicura di una sua presenza nel 2025...
Giro 2017: tappe 3 e 18
Tour de Yorkshire 2018
Tour de Yorkshire 2018
Solo se nel frattempo vincesse anche Sanremo e RoubaixTASSO ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 8:55per me provera' a fare GIRO+TOUR+VUELTA+ MONDIALE . E attenzione se ci riesce nel 2026 si ritiraCicloSprint ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 7:54 Beppe Conti dice che Pogacar, Everpoel e Ciccone vogliono andare al Giro 2025.
https://torinocronaca.it/news/sport/391 ... inale.html![]()
![]()
![]()
![]()
Mah... obiettivamente la Vuelta di quest' anno è stata abbastanza deprimente. Con chiunque ho parlato mi ha confermato che Tadej non muore dalla voglia di andarsi a cuocere ai 40° iberici mentre si è trovato benissimo con le condizioni climatiche del Giro. Penso che gli sponsor non avranno problemi se il rinforzino vale la candela. E farebbero bene a pensarci anche Remco e Vingegaard. Anche non vincendo ne avrebbero comunque un riscontro positivo.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:26 Per me è più logico che provi la Vuelta . Li vinci anche al 80% , essendo una corsa molto più leggera e arrivi al Mondiale in forma ..inoltre consente una primavera più completa .
-
Invece è assolutamente illogico per lui fare la Vuelta 25.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:26 Per me è più logico che provi la Vuelta . Li vinci anche al 80% , essendo una corsa molto più leggera e arrivi al Mondiale in forma ..inoltre consente una primavera più completa .
Se si verifica la condizione, più che probabile, di avere un Vingegaard al via sia del Tour, sia della corsa a tappe iberica, col cavolo che Tadej la vince anche all'80%: dovrà sfiancarsi sia in Francia, sia in Spagna per prevalere sul rivale.
E a sentire le dichiarazioni dei D.S. Jumbo, Vingegaard al Giro non ci va, quindi è quasi matematico che farà lo stesso programma del 2023, col doppio GT Tour Vuelta.
A quel punto un Tadej sfiancato da due mesi e mezzo al limite, come ci arriva al mondiale in Rwanda adattissimo a lui, ancor più di quello di quest'anno?
Senza considerare che Pogacar non muore dalla voglia di cuocersi in Spagna a prescindere.
Lo schema per lui collaudato con successo, in vista del mondiale 2025, è proprio quello di quest'anno e penso proprio vorrà ripetere lo stesso percorso.
Per la Vuelta ha tutto il tempo che vuole, quando tra l'altro ci saranno mondiali meno o per nulla adatti a lui.
Infatti, credo che a favore del Giro giochi il Mondiale cosi' favorevole per Pogacar. Giro + Vuelta sarebbe piu' semplice per un corridore normale, ma Pogacar ha gia' mostrato quest'anno che la formula con Giro + Tour per lui funziona benissimo (oltre al fatto che ovviamente non salterebbe mai il Tour). Per cui sono relativamente fiducioso, mentre l'anno scorso non avrei mai scommesso sulla sua partecipazione. Certo, non so come si regolerebbero gli altri in questo caso: tanto si e' visto che non si puo' puntare sul fatto che lo sloveno perda condizione o "si stanchi"...
Io lo spero! E spero ovviamente che almeno uno tra Remco e Vingegaard lo segua, meglio se entrambi.Gimbatbu ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:25Secondo me quest' anno si è reso conto che la dimensione leggendaria a cui tiene molto si ottiene con la doppietta Giro-Tour. Penso che farà come Merckx, un anno farà la Vuelta per vincerla e aggiungerla alla collezione. Ma prima darà la precedenza alla doppietta più prestigiosa considerando che quest' anno si dovrebbe sconfinare in Slovenia.
Oddio, fare la Vuelta dopo il Tour, quindi senza poter staccare come ha fatto quest'anno, e poi tenere la forma fino al mondiale... Roglic ha appena dimostrato che non è la strada ottimale. Poi a Tadej può anche riuscire, per carità.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:26 Per me è più logico che provi la Vuelta . Li vinci anche al 80% , essendo una corsa molto più leggera e arrivi al Mondiale in forma ..inoltre consente una primavera più completa .
Concordo. Però non so se anche la Vuelta faccia come il Giro in fatto di ingaggio di big per convincerli a partecipare... Certo, possono sempre puntare sui cambi in corsa in seguito a infortuni, come è accaduto a Roglic quest'anno.albopaxo ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:27Se ripunta al mondiale fare tour+vuelta è la scelta peggiore, sarà anche un fenomeno, ma tenere la forma alta per 4 mesi consecutivi è difficilissimo
-
Eh ragazzi. Spero abbiate ragione e vi dia retta.Sicuramente il caldo di Spagna non la aveva calcolato. Certo , una volta ci andrà pure , spero venga al Giro , ovvio
Grazie a tutti :cincin
Grazie a tutti :cincin
-
sono daccordoTommeke92 ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 11:39Oddio, fare la Vuelta dopo il Tour, quindi senza poter staccare come ha fatto quest'anno, e poi tenere la forma fino al mondiale... Roglic ha appena dimostrato che non è la strada ottimale. Poi a Tadej può anche riuscire, per carità.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:26 Per me è più logico che provi la Vuelta . Li vinci anche al 80% , essendo una corsa molto più leggera e arrivi al Mondiale in forma ..inoltre consente una primavera più completa .
il prossimo poi è un mondiale disegnato per lui
e rinunciare al giro e al mondiale per fare la vuelta non ha senso
avrà tempo negli anni a venire quando i mondiali saranno piatti di piantare una bandierina a madrid
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
Per me sarà già buono se ne vedremo 2 di 4, e in questi due non credo ci sarà Pogacar.
Come nei primi anni 2000giorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2024, 21:38 Mah. Forse non viene nemmeno uno dei tre .Per stare mendicare partecipanti e poi ti ritrovi come l',anno scorso ad avere Pogacar contro nessuno è meglio che se lo giochino Ciccone ,Tiberi e Pelizzari. Magari lo spettacolo non è neanche da buttare ,e la gente lo segue perché sono nostrani
-
Ancora più desolante, perché il livello dei ciclisti italiani dei primi anni 2000 era nettamente superiore.driesciro ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 14:48Come nei primi anni 2000giorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2024, 21:38 Mah. Forse non viene nemmeno uno dei tre .Per stare mendicare partecipanti e poi ti ritrovi come l',anno scorso ad avere Pogacar contro nessuno è meglio che se lo giochino Ciccone ,Tiberi e Pelizzari. Magari lo spettacolo non è neanche da buttare ,e la gente lo segue perché sono nostrani
Eh, direiGigilasegaperenne ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 15:57Ancora più desolante, perché il livello dei ciclisti italiani dei primi anni 2000 era nettamente superiore.driesciro ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 14:48Come nei primi anni 2000giorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2024, 21:38 Mah. Forse non viene nemmeno uno dei tre .Per stare mendicare partecipanti e poi ti ritrovi come l',anno scorso ad avere Pogacar contro nessuno è meglio che se lo giochino Ciccone ,Tiberi e Pelizzari. Magari lo spettacolo non è neanche da buttare ,e la gente lo segue perché sono nostrani
-
Quei giri erano in qualche modo interessanti. Ci si chiedeva sempre quale fenomeno parastatale (cit. Gialappa's Band) sarebbe andato sul podio.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
-
Tipo unai Osa, Olano ,Caucchioli ,Gonchar ,Rujano, Il bufalo o Mazzoleni ? 

- barrylyndon
Ci stiamo dimenticando di una cosa....della cifra' spropositata che elargira' l'Albania(o chi per essa) alla Rcs..quale miglior cosa investire il tutto in lauti ingaggi?magari puntando su un duello che richiamerebbe molto intaresse mediatico...albopaxo ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 10:11Ho come la sensazione che pogacar voglia rifare la stagione attuale nel 2025, e se ottiene anche gli stessi risultati anche nel 2026.TASSO ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 8:55CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 7:54 Beppe Conti dice che Pogacar, Everpoel e Ciccone vogliono andare al Giro 2025.
![]()
![]()
![]()
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma per battere questi basta un Almeida, un ayuso, un Carlos Rodriguez, un landa, un Carapaz, un mas eccgiorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2024, 21:38 Mah. Forse non viene nemmeno uno dei tre .Per stare mendicare partecipanti e poi ti ritrovi come l',anno scorso ad avere Pogacar contro nessuno è meglio che se lo giochino Ciccone ,Tiberi e Pelizzari. Magari lo spettacolo non è neanche da buttare ,e la gente lo segue perché sono nostrani
Non é che senza Pogacar se la giocano gli italiani.
Forse tiberi se fa un altro step imoortante
Ciccone va veramente troppo piano a crono.
Pellizzari lo stesso e anche in salita non ha mai dimostrato di valere i migliori
E quanto può chiedere pogacar per correre in italia? Per me non lo vedremo e basta, anche perché la vuelta chiama.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 17:15Ci stiamo dimenticando di una cosa....della cifra' spropositata che elargira' l'Albania(o chi per essa) alla Rcs..quale miglior cosa investire il tutto in lauti ingaggi?magari puntando su un duello che richiamerebbe molto intaresse mediatico...
- barrylyndon
Avrai ragione..ma un anno fa perculavamo Beppe nazionale che iniziava a dire che Pogacar avrebbe potuto correre il Giro.Quindi non e' probabile ma nemmeno impossibilebrunello ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 18:17E quanto può chiedere pogacar per correre in italia? Per me non lo vedremo e basta, anche perché la vuelta chiama.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 17:15Ci stiamo dimenticando di una cosa....della cifra' spropositata che elargira' l'Albania(o chi per essa) alla Rcs..quale miglior cosa investire il tutto in lauti ingaggi?magari puntando su un duello che richiamerebbe molto intaresse mediatico...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
- barrylyndon
Quel mai stona un po'...visto che ha una ventina d'anni..non tutti sono Pogacar o Evenepoel a questa eta'-frcre ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 17:46giorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 17 ottobre 2024, 21:38 Mah. Forse non viene nemmeno uno dei tre .Per stare mendicare partecipanti e poi ti ritrovi come l',anno scorso ad avere Pogacar contro nessuno è meglio che se lo giochino Ciccone ,Tiberi e Pelizzari. Magari lo spettacolo non è neanche da buttare ,e la gente lo segue perché sono nostrani
Pellizzari lo stesso e anche in salita non ha mai dimostrato di valere i migliori
Ah nella vita può essere tutto, il problema di Beppe Conti è un po' quello di Carlo Pernat nelle moto, ne sparano 4000 e poi per osmosi prima o poi ci prendono su qualcosa.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 19:23Avrai ragione..ma un anno fa perculavamo Beppe nazionale che iniziava a dire che Pogacar avrebbe potuto correre il Giro.Quindi non e' probabile ma nemmeno impossibilebrunello ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 18:17E quanto può chiedere pogacar per correre in italia? Per me non lo vedremo e basta, anche perché la vuelta chiama.barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 18 ottobre 2024, 17:15
Ci stiamo dimenticando di una cosa....della cifra' spropositata che elargira' l'Albania(o chi per essa) alla Rcs..quale miglior cosa investire il tutto in lauti ingaggi?magari puntando su un duello che richiamerebbe molto intaresse mediatico...
Su due piedi direi che va Roglic e forse Remco. Ci sono voci su Vingegaard ma sinceramente se corresse al giro mi chiedo come potrebbe battere Pogacar al tour (il pogacar da 6.7/6.9 watt chilo su 40/50 minuti di sforzo)
-
Pellizzari e Tiberi sono gli unici giovani ciclisti a cui è precluso migliorare? 

1° Tour de France 2018