febbra ha scritto: ↑lunedì 7 ottobre 2024, 13:09N.B. Rammentiamo che il pronostico del Veneto Classic (3 cat - primi cinque classificati), valido anche come sesto di sei eventi delle finali della Coppa Campioni WT 2024, deve essere effettuato in questo thread entro le 10.00 ora italiana CET di domenica 20 Ottobre.
Cambiogiorgio ricci ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 9:42 Hirschi
Gregoire
Zana
Johanssen t h.
Meurisse
Hirschi
Taci. E vergognati.
La classifica di quest'anno davvero falsata...padoaschioppa ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 12:26Taci. E vergognati.verranno riscritte tutte le classifiche e tu non sarei in nessun albo d’oro. Galliano sta già provvedendo.
Attendevo il tuo messaggiopadoaschioppa ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 16:38![]()
![]()
che finale, salutiamo tutti quello che fa le addizioni.
Lo ricorderemo così “Tutti che hanno messo Meurisse ma dove si avvia su quel tratto in sterrato al 13 per cento mah”
io ho messo entrambiLambohbk ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 16:44Attendevo il tuo messaggiopadoaschioppa ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 16:38![]()
![]()
Lo ricorderemo così “Tutti che hanno messo Meurisse ma dove si avvia su quel tratto in sterrato al 13 per cento mah”![]()
Devo dire che mi ha graziato ampiamente non mettendo Meurisse (per mettere poi Battistella)
Hai salvato l’edizione 2024Lambohbk ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 16:44Attendevo il tuo messaggiopadoaschioppa ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 16:38![]()
![]()
Lo ricorderemo così “Tutti che hanno messo Meurisse ma dove si avvia su quel tratto in sterrato al 13 per cento mah”![]()
Devo dire che mi ha graziato ampiamente non mettendo Meurisse (per mettere poi Battistella)
Accendi un cerino a Cort Nielsen che ti è andata bene.
Avrei vinto ugualmente vedendo la cinquina.
Una delle più grandi pagliacciate da quando esiste il fc. Buonanotte.
Con l'abbuono avrei vinto io.
Anche se Gregoire avesse ripreso Cort, avrei vinto lo stesso…
Grazie mille
Grazie! Complimenti anche a te per il podio finale!giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 19:47 Complimenti a lambohbk per il Fanta ,e a Mattia 95 per la coppa .
Io ho fatto un podio insperato..Colpa mia che con il Tour non sono stato sul pezzo per un po'. Con le olimpiadi mi sono perso il ciclismo e pure qualche pronostico. Ma va bene così. Forza Fanta .
Ho provvedutopadoaschioppa ha scritto: ↑domenica 20 ottobre 2024, 12:26Taci. E vergognati.verranno riscritte tutte le classifiche e tu non sarai in nessun albo d’oro. Galliano sta già provvedendo.