sosteneva la superiorità degli knoedel sugli arancinipeek ha scritto:Perché Nibali ha mandato Voigt a fare in culo? Che invece mi è sempre sembrato un bravo ragazzo.
difficile dare torto a Nibali
sosteneva la superiorità degli knoedel sugli arancinipeek ha scritto:Perché Nibali ha mandato Voigt a fare in culo? Che invece mi è sempre sembrato un bravo ragazzo.
lupara, suppongobarrylyndon ha scritto:credo che l'abbiano fatto fuori...Nibali e' rientrato...Jens no..
galliano ha scritto:Ormai quelli davanti arrivano.
Nibali dovrebbe vincere facile.
Oddio, hanno perso parecchio, non è così scontato che arrivino.galliano ha scritto:Ormai quelli davanti arrivano.
la regia fa veramente cagaregalliano ha scritto:Oddio, hanno perso parecchio, non è così scontato che arrivino.galliano ha scritto:Ormai quelli davanti arrivano.
Oh, davvero; inversamente proporzionale alla qualità dello streaming.meriadoc ha scritto:la regia fa veramente cagaregalliano ha scritto:Oddio, hanno perso parecchio, non è così scontato che arrivino.galliano ha scritto:Ormai quelli davanti arrivano.
Non si capisce una fava.meriadoc ha scritto:la regia fa veramente cagaregalliano ha scritto:Oddio, hanno perso parecchio, non è così scontato che arrivino.galliano ha scritto:Ormai quelli davanti arrivano.
le riprese consistevano in una moto che stava costantemente dietro a quello che era temporaneamente in testa, cosicche non si capiva un cazzo della distanza sugli immediati inseguitori, e chi fossero gli eventuali inseguitoriMerak ha scritto:van garderen sbucato da chissà dove si porta a casa tappa e maglia... secondo vandevelde
meriadoc ha scritto:le riprese consistevano in una moto che stava costantemente dietro a quello che era temporaneamente in testa, cosicche non si capiva un cazzo della distanza sugli immediati inseguitori, e chi fossero gli eventuali inseguitoriMerak ha scritto:van garderen sbucato da chissà dove si porta a casa tappa e maglia... secondo vandevelde
i telecronisti "ecco che si invola...ah no cazzo, viene superato da tizio che va a vinc...ah noun momento, ora viene superato da caio che entra nella ripresa...ed ecco howes che...ah no, e vande velde...da dove cazzo è uscito? ma frank scatta ancora.. ah no è van garderen...ma van garderen correva pure?"
ahahaha..fantasticomeriadoc ha scritto:le riprese consistevano in una moto che stava costantemente dietro a quello che era temporaneamente in testa, cosicche non si capiva un cazzo della distanza sugli immediati inseguitori, e chi fossero gli eventuali inseguitoriMerak ha scritto:van garderen sbucato da chissà dove si porta a casa tappa e maglia... secondo vandevelde
i telecronisti "ecco che si invola...ah no cazzo, viene superato da tizio che va a vinc...ah noun momento, ora viene superato da caio che entra nella ripresa...ed ecco howes che...ah no, e vande velde...da dove cazzo è uscito? ma frank scatta ancora.. ah no è van garderen...ma van garderen correva pure?"
Nel senso che "ha forato"?TIC ha scritto:Aru fora !
E' cosa vuol dire fora in Milanese ?alfiso ha scritto:Nel senso che "ha forato"?TIC ha scritto:Aru fora !
Essendo milanese, di primo acchito avevo letto un'altra cosa
in realtà si legge "foera": fuoriTIC ha scritto:E' cosa vuol dire fora in Milanese ?alfiso ha scritto:Nel senso che "ha forato"?TIC ha scritto:Aru fora !
Fora è più o meno universale. Anche quelli che saranno "fora per la Valsugana"alfiso ha scritto:Nel senso che "ha forato"?TIC ha scritto:Aru fora !
eliacodogno ha scritto:Fora è più o meno universale. Anche quelli che saranno "fora per la Valsugana"alfiso ha scritto:Nel senso che "ha forato"?TIC ha scritto:Aru fora !
La tappa di oggi è molto bella, purtroppo ho una connessione pessima
Merak ha scritto:
...anderanno...
Deriva dal latino "foris" che vuo dire fuorieliacodogno ha scritto:Fora è più o meno universale. Anche quelli che saranno "fora per la Valsugana"alfiso ha scritto:Nel senso che "ha forato"?TIC ha scritto:Aru fora !
ora sono in 6, Aru ultima ruota e da di spalle... non è che mi piaccia moltissimo visivamente...TIC ha scritto:Davanti dei 18 sono rimasti in 8, c'e' Aru, non Agnoli.
edit. adesso in 6 c'e' Aru.
Fa tanta fatica.Merak ha scritto:ora sono in 6, Aru ultima ruota e da di spalle... non è che mi piaccia moltissimo visivamente...TIC ha scritto:Davanti dei 18 sono rimasti in 8, c'e' Aru, non Agnoli.
edit. adesso in 6 c'e' Aru.
Sorry Alfi (e sorry anche per il persistere dell'OT), ma i passi carrozzabili più alti del mondo sono in Ladakh: il Khardung La (quando ci sono stato, purtroppo in camion, dicevano 5602 m, ma ora pare sia stato ridimensionato a 5359), ed il Toglong La (5365, ora forse col GPS anche lui a 5359. Questo passato in autobus - un mal di testa!alfiso ha scritto:OT
Però proprio nel Tibet meridionale c'è un passo, il Lalong La (Langnong in cinese se non erro), lungo l'unica strada che collega Lhasa in Tibet a Katmandu in Nepal.
La salita è gradinata, ha una pendenza media del 4,7%, presenta anche tratti brevi al 15% e molti dove spiana ed ha una lunghezza di ... 110 Km.
Inutile dire poi che è una salita martoriata (nel versante cinese) dal vento. Il suo difficulty score è 402.
E' uno dei miei luoghi di sogno e forse il prossimo anno ci vo (non credo in bici). Sorry OT
Il passo più alto del mondo (5150m).
Aru non ce l'ha fatta a tenere il ritmo ed è stato ripreso e forse anche staccato dal gruppo dei migliori. Era già li che boccheggiava da un pò..Kanso ha scritto:Ma Aru si è rialzato??
E' saltato, raggiunto e staccato anche dal gruppo.Kanso ha scritto:Ma Aru si è rialzato??
Ti ho risposto qua, visto che c'è il live in corso:Bitossi ha scritto:Sorry Alfi (e sorry anche per il persistere dell'OT), ma i passi carrozzabili più alti del mondo sono in Ladakh: il Khardung La (quando ci sono stato, purtroppo in camion, dicevano 5602 m, ma ora pare sia stato ridimensionato a 5359), ed il Toglong La (5365, ora forse col GPS anche lui a 5359. Questo passato in autobus - un mal di testa!). Mi pare ne avessimo parlato anche nel vecchio forum. Comunque ce ne sono almeno un altro paio in Tibet sui 5500 m, ma la loro carrozzabilità non è sicura (qualcuno ci è arrivato con mezzi a motore, ma questo è un'altro paio di maniche).
A meno che tu non intendessi il passo completamente asfaltato più alto del mondo. Quelli dove sono stato io non lo erano (gli ultimi km erano in sterrato, a volte pessimo). Il Lalong lo è?
Io ne ho visti un po' di più di qualche.Bitossi ha scritto:Finalmente qualche fulminato!![]()
(ma in California ce ne sono molti di più)
PS: Danielson arriva...
Era un "qualche" eufemistico...Fabioilpazzo ha scritto:Io ne ho visti un po' di più di qualche.Bitossi ha scritto:Finalmente qualche fulminato!![]()
(ma in California ce ne sono molti di più)
PS: Danielson arriva...
Si, ma adesso e' rientrato anche Moreno, se non sbaglio.galliano ha scritto:È caruso il liquigas?
sembrava MoserTIC ha scritto:Si, ma adesso e' rientrato anche Moreno, se non sbaglio.galliano ha scritto:È caruso il liquigas?
ps o e' Nibali ? o entrambi ?