Giuseppe Martinelli
-
Re: Giuseppe Martinelli
Van der poel fa la mezza maratona in 1h22 

1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
-
Urca .quello non si ferma un attimo. Speriamo faccia il cross che quest' anno doppia tutti .
Tutti i ciclisti hanno grandi attitudini per il "fondo", e possono eccellere sia nello sci da fondo che nelle gare podistiche sulle lunghe distanze, anche con poco allenamento (e viceversa).
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

Recentemente Bouhanni ha corso la maratona di Francoforte in 2h34
Carrello dei bollitiCicloSprint ha scritto: ↑venerdì 15 novembre 2024, 14:37 Dopo 38 anni scende dall' ammiraglia e punta a diventare nuovo ct dell' Italia, siete d'accordo ?
![]()
Con 1h22 non vinci neanche le gare femminili
-
Stiamo parlando nel topic di Giuseppe Martinelli!!!
- Direzione01
Senza offesa per nessuno eh, ma una volta che il Visionario Impellizzieri apre un thread interessante gliela menate con sta storia della maratona andando off topic...
Io sul CT dico questo... dipende tutto dalle elezioni a gennaio... per me: sia per quello maschile che per quello femminile....
Io sul CT dico questo... dipende tutto dalle elezioni a gennaio... per me: sia per quello maschile che per quello femminile....
Non mi dispiacerebbe..
Ma col materiale umano a disposizione (non proprio nomi come quelli con cui ha vinto tutto... pardon "molto") possono mettere anche me
Ma col materiale umano a disposizione (non proprio nomi come quelli con cui ha vinto tutto... pardon "molto") possono mettere anche me
Ma anche meno eh...
«L'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia» S.B.
«Fight! fight! fight!» D.T.
«Fight! fight! fight!» D.T.
-
Ok. grazie.
1° Tour de France 2018
-
Bouhanni non corre più. La mia perplessità è che questo tipo di attività possa fare bene o male a corridori in attività. A quanto pare non influisce più di tanto.
1° Tour de France 2018
-
Ci mancherebbe pure che uno che fa un altro sport faccia meglio delle donne che si dedicano esclusivamente alla corsa.
1° Tour de France 2018
A 16 anni remco ci ha messo un ora e 16..
Stava passando dal calcio al ciclismo
Senza preparazione
- Beppugrillo
Non so come è stata posta la questione visto che è in apertura dell'intervista, però candidarsi per fare il ct mentre un ct c'è già mi sembra poco elegante
Il ct però si è già detto disposto a mollare.
-
Martinelli ha un palmares da ds "invidiabile" solo a Cyril Guimard.....
-
Il materiale è quello che è,ma Martinelli è un personaggio carismatico. I miracoli certo non li può fare ,ma andrebbe bene
-
Nel 1996 si parlò di Waldemaro Bartolozzi (un altro grande ds vincente del ciclismo italiano) come nuovo ct della Nazionale di ciclismo, ma Ceruti decise di far continuare ancora per un anno Martini (a sua insaputa), poi nel 1998 nominarono il ct dell' Under 23 Fusi.
Non voglio andare off topic.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 16 novembre 2024, 10:39Ci mancherebbe pure che uno che fa un altro sport faccia meglio delle donne che si dedicano esclusivamente alla corsa.
Ma Salvatore ti assicuro che 1h22 e’ un tempo NORMALISSIMO.
Solo in Italia e’ stato sottolineato un crono che non dice nulla, per vari motivi! Non è nulla di che. Tempo che fanno i sessantenni. Anzi i migliori master di 60 anni corrono in 1.14 circa ( basta guardare i tempi fidal se qualcuno ha dubbi).
Io stessa che non sono un fenomeno ho un best di 1h27 in mezza piatta, e manco ero arrivata sul podio quella volta!
Anche uno/a non allenato su quelle distanze una volta un 21 così lo può fare senza problemi, sarebbe andato forte se avesse fatto 1.10 non 1.22!
Ti faccio esempi di miei colleghi commentatori ( tipo a Luca Casali) che a 50 anni corrono le mezze sotto a 1.20
Solo in Italia si è creato un evento di un allenamento normalissimo che fanno in tanti, forse perché in Italia chi scrive non fa sport e non ne ha una minima idea dei tempi attuali che si fanno in corsa. MVP e’ palese che stia preparando il ciclocross con qualcosa di diverso, 21 km a 1.22 x uno come lui sono un allenamento in z2.
Scusate x l’off topic ma questa settimana tutta questa improvvisazione mediatica mi ha mandato fuori di testa.
Buona settimana
- Direzione01
Non si è MAI verificata una cosa del genere, erano solo boutade, solo voci...CicloSprint ha scritto: ↑domenica 17 novembre 2024, 16:51 Nel 1996 si parlò di Waldemaro Bartolozzi (un altro grande ds vincente del ciclismo italiano) come nuovo ct della Nazionale di ciclismo, ma Ceruti decise di far continuare ancora per un anno Martini (a sua insaputa), poi nel 1998 nominarono il ct dell' Under 23 Fusi.
- chinaski89
Beh eccellere non direi proprio in sto caso eh, è un tempo piuttosto normale, per uno come lui probabilmente un allenamento senza troppa intensità
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Beh, per fare un esempio banale: dalle mie parti si è corsa, un mese fa, una mezza maratona. Niente di stratosferico, non è che ci fossero diecimila partecipanti o corridori africani o comunque stranieri, ma sono arrivati in 251 e la gara è stata vinta da Buccilli, uno che in Italia, ancora oggi a più di 40 anni, è fra i 10 maratoneti più forti, non uno qualsiasi. Ecco, van der Poel sarebbe arrivato settimo. Per me questo è eccellere.chinaski89 ha scritto: ↑mercoledì 20 novembre 2024, 12:29 Beh eccellere non direi proprio in sto caso eh, è un tempo piuttosto normale, per uno come lui probabilmente un allenamento senza troppa intensità
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

- Road Runner
Non diciamo "sciempiaggini", si tratta di una pessima prestazione.
In Italia, che non siamo un Paese di fenomeni, il millesimo in graduatoria del 2023 ha corso in 1h.18'04"
Qui la graduatoria: https://www.runnersworld.com/it/news/a4 ... 023-fidal/
Con il suo tempo sarebbe attorno alla 1500a (millecinquecentesima) posizione in Italia.
Non avrebbe vinto nemmeno contro Massimo Stano che un'ora e venti la fa camminando...
Tali Maccagnan Santino e Mancastroppa Giuseppe, nati nel 1962 (61 anni nel 2023), hanno corso in 1h.16' e 1h.17', e avrebbero
rifilato 6 e 5 minuti al baldo giovane.
In Italia, che non siamo un Paese di fenomeni, il millesimo in graduatoria del 2023 ha corso in 1h.18'04"
Con il suo tempo sarebbe attorno alla 1500a (millecinquecentesima) posizione in Italia.
Non avrebbe vinto nemmeno contro Massimo Stano che un'ora e venti la fa camminando...
Tali Maccagnan Santino e Mancastroppa Giuseppe, nati nel 1962 (61 anni nel 2023), hanno corso in 1h.16' e 1h.17', e avrebbero
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
Bennati dice "Voglio la rivincita!!!" Dopo il voto del 19 gennaio per l'elezione del nuovo Presidente FCI verrà presa una decisione, se rimane Dagnoni penso che il toscano verrà riconfermato
URBANO CAIRO DEVI VENDERE !!
Vattene !!! Vattene !!!
Vattene !!! Vattene !!!
Forse erano parole a caldo dopo il mondiale deludente, o riportate male... Oppure ricordo male io.
Mah...se devo scommettere 1 euro lo gioco sul Bennati outBomby ha scritto: ↑lunedì 25 novembre 2024, 18:24Forse erano parole a caldo dopo il mondiale deludente, o riportate male... Oppure ricordo male io.
Credo nell'apparenza....
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor

-
ma infatti anche le donne vincono le mezze maratone in tempi ampiamente inferioriRoad Runner ha scritto: ↑giovedì 21 novembre 2024, 0:12 Non diciamo "sciempiaggini", si tratta di una pessima prestazione.
e non parlo delle atlete di vertice che fanno sempre intorno a 1h,
per me si tratta di un allenamento nulla più
non certo una prestazione da strombazzare come un gran risultato
Saint Gervais - Sestriere 1992
unforgettable memories
unforgettable memories
-
Scusate, eh, ma o adesso qualcuno mi esce il tempo di Giuseppe Martinelli sulla mezza maratona, oppure tutti i messaggi che parlano di podismo verranno denunziati alla Santa Inquisizione come off topic! 

Martinelli sulla mezza maratona è sceso sotto l' ora! (In bicicletta però...)Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 26 novembre 2024, 8:22 Scusate, eh, ma o adesso qualcuno mi esce il tempo di Giuseppe Martinelli sulla mezza maratona, oppure tutti i messaggi che parlano di podismo verranno denunziati alla Santa Inquisizione come off topic!![]()
- chinaski89
Come hanno ben detto sopra chi scrive in Italia non fa sport, e si vede anche da queste cose.nurseryman ha scritto: ↑martedì 26 novembre 2024, 7:28ma infatti anche le donne vincono le mezze maratone in tempi ampiamente inferioriRoad Runner ha scritto: ↑giovedì 21 novembre 2024, 0:12 Non diciamo "sciempiaggini", si tratta di una pessima prestazione.
e non parlo delle atlete di vertice che fanno sempre intorno a 1h,
per me si tratta di un allenamento nulla più
non certo una prestazione da strombazzare come un gran risultato
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza