Inizia la stagione del pavè.

ES o D+
Che hanno fatto?
È un classicoWalter_White ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 14:47 UAE son forti ma senza Pogi corrono in modo assurdo. In ste corse non so se paga
Un forcing assolutamente inutile su una striscia di pave dritta come un fuso e senza vento, manco stessero per spaccare il mondo.
Bettiol ha pure messo giu' il piede, sara' indietrissimo.
La paura mia ieri mentre facevo il pronostico era che il capitano sarebbe stato Jorgenson
Faceva fatica a fare selezione 10 anni fa questo finale, figuriamoci con le medie di adessoWalter_White ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:55 Il Muur scenograficamente è bellissimo ma non fa selezione come Oude Kwaremont, Koppenberg e Paterberg
5 metri no, ma 500 è molto probabileWalter_White ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:59 Conoscendo Kung, lo riprendono a 5 metri dal traguardo
Un po' prima viaWalter_White ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:59 Conoscendo Kung, lo riprendono a 5 metri dal traguardo
A qualcuno piace così perché almeno non vincono gli stessi
posso dire che inizialmente me lo aspettavo senza gambe ieri, la crono all'algarve mi aveva illuso...
Chiaramente corsa più bella dell'anno, altro che il mondiale di TadejWalter_White ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 16:13A qualcuno piace così perché almeno non vincono gli stessi![]()
Si. Forse è vero. Però quando era il muro decisivo del Fiandre, non è che arrivavano 50 in volata o vincevano seconde linee.udra ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:57Faceva fatica a fare selezione 10 anni fa questo finale, figuriamoci con le medie di adessoWalter_White ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:55 Il Muur scenograficamente è bellissimo ma non fa selezione come Oude Kwaremont, Koppenberg e Paterberg
si wout non era in palla a differenza di jorghensen che si è sciroppato 10 km in testa negli ultimi 20 di garaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 16:23 Wærenskjold è un corridore che seguo con molto interesse da 2 anni e secondo me ha ancora margini di crescita. Molto contento per la sua vittoria.
Uno-X è una squadra a mio avviso sottovalutata. Spero di vederla al Giro se non dovesse essere confermata al Tour.
Male Van Aert che evidentemente non è ancora vicino al top nonostante la buona crono in Algarve
va beh al fiandre ce ne sono il doppio di muri e tratti in pavèudra ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:57Faceva fatica a fare selezione 10 anni fa questo finale, figuriamoci con le medie di adessoWalter_White ha scritto: ↑sabato 1 marzo 2025, 15:55 Il Muur scenograficamente è bellissimo ma non fa selezione come Oude Kwaremont, Koppenberg e Paterberg