Confermata la presenza di Bernal che torna alle corse dopo essere stato fermo per un mese a causa della frattura alla clavicola rimediata alla Clasica Jaen.

Curioso di vedere a che punto è Roglic.
Lo ha vinto nel 23 davanti ad Evenepool.
Lo ha vinto nel 23 davanti ad Evenepool.
Ah già vero.IlLince ha scritto: ↑sabato 22 marzo 2025, 22:12Lo ha vinto nel 23 davanti ad Evenepool.
per la forma vista in queste settimane difficile sulla carta immaginare un vincitore diverso da ayuso.Cervinia4478 ha scritto: ↑domenica 23 marzo 2025, 16:33 Ayuso favorito unico?
Con Roglic, Simon Yates, Landa, Mas,o’connor ed il rientrante Bernal.
la alpecin si è suicidata, groves doveva lanciarsi ai -150 quando ha visto il compagno appesantito
Non credo che Groves abbia perso per questo. Ha perso perchè non avevs la gamba di Brennan.
Ma non è neanche riuscito a uscire di ruota, come faceva a lanciarsi a 150 metri?
chi non farà classifica sarà geoghegan hart 8'36" gall 2'52" kuss 2'35".,. male fortunato che ha perso 52", anche i gemelli yates hanno perso tempo 22" con carapaz 17"...
ho visto gli ultimi 10km, mi aspettavo ben altro spettacolo...
il problema della tappa odierna è che, nonostante decine di km di salita e quasi 5000 m di dislivello, le pendenze affrontate non consentivano chissà cosa.
Bene per modo di dire, rispetto allo scorso anno è peggiorato, soprattutto negli sprint.
Corre il Fiandre? veramente strano in effetti.galliano ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 11:06Bene per modo di dire, rispetto allo scorso anno è peggiorato, soprattutto negli sprint.
Lo scorso anno è stato parecchio fuori per problemi al ginocchio ma le volatine per i piazzamenti le vinceva, adesso perde da Mas e Landa che non sono certo due fulmini di guerra.
Anche alla strade bianche è calato molto nel finale arrivando decimo o undicesimo.
Per ora non ha fatto l'ulteriore salto di qualità che mi attendevo.
Trovo molto azzardata la partecipazione al Giro delle Fiandre, un peso leggero come lui, senza corse di preparazione al pavè, rischia di finire male.
mica tantoBabylon ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 18:24 Ultima salita affrontata di petto dall'UAE, Ayuso e Roglic potevano scavare un bel solco ma si sono guardati troppo e solamente punzecchiati.
Al momento pare si equivalgano ed in ottica Giro è un'ottima notizia, anche se mi ha impressionato il modo in cui lo sloveno si è riportato sotto dopo l'attacco dello spagnolo. Anche dopo, sembrava giocasse.
Bene pure Van Eetvelt tra gli inseguitori.
mica tantoBabylon ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 18:24 Ultima salita affrontata di petto dall'UAE, Ayuso e Roglic potevano scavare un bel solco ma si sono guardati troppo e solamente punzecchiati.
Al momento pare si equivalgano ed in ottica Giro è un'ottima notizia, anche se mi ha impressionato il modo in cui lo sloveno si è riportato sotto dopo l'attacco dello spagnolo. Anche dopo, sembrava giocasse.
Qualcuno griderà al Giro più bello di semprenurseryman ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 12:35mica tantoBabylon ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 18:24 Ultima salita affrontata di petto dall'UAE, Ayuso e Roglic potevano scavare un bel solco ma si sono guardati troppo e solamente punzecchiati.
già mi vedo il film - controllo della corsa fino agli ultimi 500 mt , volatina finale
Credo che quello che stiamo vedendo al Catalunya è purtroppo proprio l'antipasto dello spettacolino del GiroFrancescoGra ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 15:46Qualcuno griderà al Giro più bello di semprenurseryman ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 12:35mica tantoBabylon ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 18:24 Ultima salita affrontata di petto dall'UAE, Ayuso e Roglic potevano scavare un bel solco ma si sono guardati troppo e solamente punzecchiati.
già mi vedo il film - controllo della corsa fino agli ultimi 500 mt , volatina finale
Bellissimo, incerto fino all'ultimo, il top sarebbe che si decidesse in volata al Sestriere con gli abbuoniFrancescoGra ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 15:46Qualcuno griderà al Giro più bello di semprenurseryman ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 12:35mica tantoBabylon ha scritto: ↑giovedì 27 marzo 2025, 18:24 Ultima salita affrontata di petto dall'UAE, Ayuso e Roglic potevano scavare un bel solco ma si sono guardati troppo e solamente punzecchiati.
Perchè parli di Fiandre? Dopo il Catalunya dovrebbe staccare per un paio di settimane e tornare all'Amstel.galliano ha scritto: ↑venerdì 28 marzo 2025, 20:28 E come prevedibile Van Eetvelt ripete pari pari quanto fatto all'UAE e rimane indietro nei ventagli e retrocede in classifica.
Non mi pare sia stato un problema di posizione ma semplicemente di gambe, era nel gruppetto di Martinez e non ha tenuto le ruote.
Meglio se evita figure ridicole al Fiandre.