Questo è il vecchio percorso della tappa conclusiva

Lipowitz
Tra l'altro questo risponde in parte a chi si preoccupa del picco di Pogacar.giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 22:29 Si parla solo di Pogacar e gli altri fenomeni.
Roglic a 35 anni ha vinto il Catalogna , Thomas a 37 ha fatto secondo al Giro . Oggi è resuscitato Schachmann.
Domandone . Ma siamo sicuri che il livello del gruppo sia alto ? Non guardiamo le medie ,perché il mezzo meccanico è cambiato in 10 anni .
Però Landa per me è un esempio classico per dire che negli ultimi anni il livello dei big è andato davvero su tanto.giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 23:22 Condivido . Poi vedere Vingegaard convalescente fare tranquillamente secondo al Tour , Almeida quarto a 19 minuti e Landa a 34 anni fare quinto a 20 minuti mi dà l'idea che ci siano un manipolo di corridori buoni in mezzo ad un livello non eccelsi.
ohibò, quindi quasi quasi mi iscrivo anch'io.giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 23:22 Condivido . Poi vedere Vingegaard convalescente fare tranquillamente secondo al Tour , Almeida quarto a 19 minuti e Landa a 34 anni fare quinto a 20 minuti mi dà l'idea che ci siano un manipolo di corridori buoni in mezzo ad un livello non eccelsi.
Roglic comunque appartiene alla categoria dei fuoriclasse, eh.giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 22:29 Si parla solo di Pogacar e gli altri fenomeni.
Roglic a 35 anni ha vinto il Catalogna , Thomas a 37 ha fatto secondo al Giro . Oggi è resuscitato Schachmann.
Domandone . Ma siamo sicuri che il livello del gruppo sia alto ? Non guardiamo le medie ,perché il mezzo meccanico è cambiato in 10 anni .
Vingegaard convalescente al tour ? Puoi spiegare meglio?giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 23:22 Condivido . Poi vedere Vingegaard convalescente fare tranquillamente secondo al Tour , Almeida quarto a 19 minuti e Landa a 34 anni fare quinto a 20 minuti mi dà l'idea che ci siano un manipolo di corridori buoni in mezzo ad un livello non eccelsi.
Secondo me Vingegaard al Tour 2024 era in ottime condizioni fisiche.noel ha scritto: ↑martedì 8 aprile 2025, 12:41Vingegaard convalescente al tour ? Puoi spiegare meglio?giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 23:22 Condivido . Poi vedere Vingegaard convalescente fare tranquillamente secondo al Tour , Almeida quarto a 19 minuti e Landa a 34 anni fare quinto a 20 minuti mi dà l'idea che ci siano un manipolo di corridori buoni in mezzo ad un livello non eccelsi.
si può vedere anche alla rovesciabrunello ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 23:39Però Landa per me è un esempio classico per dire che negli ultimi anni il livello dei big è andato davvero su tanto.giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 23:22 Condivido . Poi vedere Vingegaard convalescente fare tranquillamente secondo al Tour , Almeida quarto a 19 minuti e Landa a 34 anni fare quinto a 20 minuti mi dà l'idea che ci siano un manipolo di corridori buoni in mezzo ad un livello non eccelsi.
Se prendi i suoi distacchi medi fino all'anno scorso nelle sue top 10, o quelli dello scorso tour, ti viene da dire che davvero lo step abbiano fatto la davanti (soprattutto uno).
Il discorso è che probabilmente il livello dei corridori sotto ai top è rimasto quello, ma il livello dei top sia diventato davvero elevato, per cui ai non top restano le briciole.
Il collante sembra poter essere Ayuso, almeno per i grandi giri, vedremo altri..
Boh, si è comunque preso 20 minuti, non so, io la vedo abbastanza all'opposto.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 8 aprile 2025, 22:27 Intendevo dire proprio questo. Almeida è un regolarista e Landa aveva 35 anni. Non è certo il corridore del Giro 2015 o del Tour 2017 , eppure è arrivato quinto. Pardon ,ma secondo me i migliori scavano solchi grandi come voragini perché il livello medio è basso. È una mia opinione eh.
Nys però ha fatto una pessima crono.brunello ha scritto: ↑martedì 8 aprile 2025, 23:27Boh, si è comunque preso 20 minuti, non so, io la vedo abbastanza all'opposto.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 8 aprile 2025, 22:27 Intendevo dire proprio questo. Almeida è un regolarista e Landa aveva 35 anni. Non è certo il corridore del Giro 2015 o del Tour 2017 , eppure è arrivato quinto. Pardon ,ma secondo me i migliori scavano solchi grandi come voragini perché il livello medio è basso. È una mia opinione eh.
Comunque domani vince Nys o si muove qualche big?
lucks83 ha scritto: ↑martedì 8 aprile 2025, 13:03Secondo me Vingegaard al Tour 2024 era in ottime condizioni fisiche.noel ha scritto: ↑martedì 8 aprile 2025, 12:41Vingegaard convalescente al tour ? Puoi spiegare meglio?giorgio ricci ha scritto: ↑lunedì 7 aprile 2025, 23:22 Condivido . Poi vedere Vingegaard convalescente fare tranquillamente secondo al Tour , Almeida quarto a 19 minuti e Landa a 34 anni fare quinto a 20 minuti mi dà l'idea che ci siano un manipolo di corridori buoni in mezzo ad un livello non eccelsi.
Lo hanno detto sia lui, sia la Visma: o ci arrivo al 100%, o non ci vado...
Boh, 4 giorni fa al GP Indurain ha dominato.lucks83 ha scritto: ↑mercoledì 9 aprile 2025, 1:22Nys però ha fatto una pessima crono.brunello ha scritto: ↑martedì 8 aprile 2025, 23:27Boh, si è comunque preso 20 minuti, non so, io la vedo abbastanza all'opposto.giorgio ricci ha scritto: ↑martedì 8 aprile 2025, 22:27 Intendevo dire proprio questo. Almeida è un regolarista e Landa aveva 35 anni. Non è certo il corridore del Giro 2015 o del Tour 2017 , eppure è arrivato quinto. Pardon ,ma secondo me i migliori scavano solchi grandi come voragini perché il livello medio è basso. È una mia opinione eh.
Comunque domani vince Nys o si muove qualche big?
Solo cattiva prestazione fisica (e allora per domani non credo vinca) o ha avuto qualche problema meccanico?
anche perchè il capitano per la generale dovrebbe essere skjelmose...
Ti tocca temere allora perché gli hanno reso la vittoria di oggi.