Comunque il concetto di lasciare qualcosa è proprio strettamente legato al ciclismo, non conosco altri sport dove si parla di lasciare le tappe o cose simili.giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 12 aprile 2025, 20:27 Mas è stato troppo plateale nel chiedere la tappa . E poi proprio quando c'era la telecamera..
Io non so se questo ragazzo sia antipatico o meno in gruppo. Ad esempio io simpatizzo per Aramburu..
La filastrocca che la squadra ha lavorato per tizio e allora ha il dovere di vincere mi sembra non stia troppo in piedi. Forse sono le nuove regole del business ciclistico e non discuto. Ma la squadra lavorava per Indurain , per Hinault ,per Bugno ecc, ma loro le tappette le cedevano. Mas ha tirato ,Almeida aveva già vinto una tappa e la classifica. Mi dispiace ma non lo approvo ,così come sta cosa di fare il record di vittorie in un anno. Mah.
Itzulia Basque Country 2025 (7 – 12 aprile)
Re: Itzulia Basque Country 2025 (7 – 12 aprile)
- barrylyndon
Ridicolo cosa?per me ridicolo e' pensare che uno domini cosi solo ed esclusivamente per un motivo...piu' che altro ingenuo..chinaski89 ha scritto: ↑sabato 12 aprile 2025, 18:05Lo dice in modo sgangherato, ma che ci sia parecchio di ridicolo è pure vero eh.barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 10 aprile 2025, 21:25 Devi aver le prove che esternare certe cose..altrimente e' meglio star zitti...tante le cose non cambieranno ...
ps:devo dedurre che Binda,Coppi, Merckx erano lottatori di Wrestling, seguendo le tue teorie..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
Si. Però Aranburu ha un curriculum di tutto rispetto di corse perse da lui che è quasi un velocista, in volate dove lui è il più veloce.Allabersagliera ha scritto: ↑sabato 12 aprile 2025, 18:47 La scenetta di Mas mi ha ricordato qualcosa di simile all'ultimo Lombardia, così sono andato a rivedere cos'era successo: con Pogacar ormai davanti, mentre Remco attaccava dal gruppetto per andarsi a prendere il secondo posto, lui si rialzava e si voltava verso Van Eetvelt, per invitarlo a tirare...
Schwoch, dici che non è un bel gesto negargli la collaborazione e poi infilarlo allo sprint? Beh, oltre alle ragioni esposte da Merlozoro e Hotdog, magari c'è anche che le scenette in corsa non gli attirano troppe simpatie in gruppo.
PS Poi sono andato a dare un'occhiatina anche a PCS, dove di Mas si riportano le seguenti vittorie: a parte un tour del Guangxi, ci sono una tappa alla Vuelta e una all'Itzulia nel 2018, e l'Emilia del 2022, e poi via coi secondi posti e piazzamenti! Ma non credo che nessuno se ne dia troppi dispiacere, finché corre e si comporta così... qui sul forum si ironizza un filino su Aranburu (ok, "si ironizza", come se io non c'entrassi niente...), ma anche Mas si meriterebbe il suo bel premio Aranburu d'Oro!
Mas al massimo può ambire ad un Aranburu d'argento.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
-
Ma cosa doveva lasciare scusa?
Mas si è ritrovato sul podio virtuale grazie alla UAE, senza fare mezzo attacco per staccare i rivali.
Ad una certa si accorge che può ottenere un piazzamento sul podio e pretende la collaborazione di healy che è stato in fuga e l'hanno ripreso, ha fatto infinito km da solo, per il secondo giorno di fila...
E almeida che era serenissimo della posizione in classifica e correva serenamente per la tappa.
Per me come ha scritto qualcuno sopra semplicemente mas se sta un attimo al vento diventa isterico.
La discussione con Joao passi, anche se non condivido, ma il siparietto con healy è davvero imbarazzante
Mas si è ritrovato sul podio virtuale grazie alla UAE, senza fare mezzo attacco per staccare i rivali.
Ad una certa si accorge che può ottenere un piazzamento sul podio e pretende la collaborazione di healy che è stato in fuga e l'hanno ripreso, ha fatto infinito km da solo, per il secondo giorno di fila...
E almeida che era serenissimo della posizione in classifica e correva serenamente per la tappa.
Per me come ha scritto qualcuno sopra semplicemente mas se sta un attimo al vento diventa isterico.
La discussione con Joao passi, anche se non condivido, ma il siparietto con healy è davvero imbarazzante
Concordo in tutto, poi anche a me sta simpatico Aranburu.giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 12 aprile 2025, 20:27 Mas è stato troppo plateale nel chiedere la tappa . E poi proprio quando c'era la telecamera..
Io non so se questo ragazzo sia antipatico o meno in gruppo. Ad esempio io simpatizzo per Aramburu..
La filastrocca che la squadra ha lavorato per tizio e allora ha il dovere di vincere mi sembra non stia troppo in piedi. Forse sono le nuove regole del business ciclistico e non discuto. Ma la squadra lavorava per Indurain , per Hinault ,per Bugno ecc, ma loro le tappette le cedevano. Mas ha tirato ,Almeida aveva già vinto una tappa e la classifica. Mi dispiace ma non lo approvo ,così come sta cosa di fare il record di vittorie in un anno. Mah.
Però, come già ricordato da altri, poteva evitare di chiedere collaborazione a Healy, che il 99% delle volte è quello che tira di più nelle fughe.