eh, ma se per 150 km nonc'è un cazzo prima, l'effetto è quellopeek ha scritto:Devi aspettare il prossimo fine settimana. Comunque oggi erano 7km all'8%. Intendo dire, devi averlo proprio bello fondo il garage.meriadoc ha scritto:ma una tappa di salita seria c'è in questa vuelta, o sono tutte rampette di garage negli ultimi km
Vuelta 2012-8a tappa:Lleida-Andorra(C.da Gallina)(174.7 km)
Re: Vuelta 2012-8a tappa:Lleida-Andorra(C.da Gallina)(174.7
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
sono perfettamente d'accordo.Nicker ha scritto:Insomma... Attaccano ai meno 3 - 4 km dall'arrivo, come al Giro... E' anche vero che il percorso di quest'anno della Vuelta (al contrario del Giro) non permette niente di diverso, quindi alla fine bene così... Però se preferiamo la Vuelta a questo punto c'è da chiedersi a cosa servono i tapponi con 5000 metri di dislivello...Davide 76 ha scritto: Il gregge è un lontanissimo ricordo............![]()
![]()
Contador lontano parente ancora dello scalatore-finisseur tra i migliori di sempre che è. Non ha dato alcun cambio proprio per simulare una gamba scarsa e provare la sorpresa, ma:
1)uno come lui deve avere almeno i 3 km. se non i 5. Stavolta invece si è fidato di se stesso solo ai 900 metri, solo per avere le maggiori probabilità di vincere la tappa che invece gli sfuggita ugualmente;
2) per dare il colpo psicologico anche a Froome non ha collaborato con lui in un momento cruciale, grave errore perchè con due cambi arrivavano con almeno 30-40" + abbuono a mio parere....
come ha già scritto qualcun altro, a contador di avvantaggiarsi insieme a froome non interessa niente, visto che gli altri due presumibilmente li staccherà già a cronometro. ha preferito tenere la gamba per guadagnare più possibile con lo scatto finale sull'anglo-keniota.
herbie ha scritto:sono perfettamente d'accordo.Nicker ha scritto:Insomma... Attaccano ai meno 3 - 4 km dall'arrivo, come al Giro... E' anche vero che il percorso di quest'anno della Vuelta (al contrario del Giro) non permette niente di diverso, quindi alla fine bene così... Però se preferiamo la Vuelta a questo punto c'è da chiedersi a cosa servono i tapponi con 5000 metri di dislivello...Davide 76 ha scritto: Il gregge è un lontanissimo ricordo............![]()
![]()
Contador lontano parente ancora dello scalatore-finisseur tra i migliori di sempre che è...
non magna più le bistecche!
tutti dicono che i ciclisti devono mangiare carboidrati, e invece oggi si scopre che sono le bistecche a fare la differenza 

che bravo questo Anacona e che bravo Nocentini in ottica Mondiale.. anche oggi si è piazzato poco fuori la top ten
ma Cunego si è ritirato? non compare ancora tra chi ha finito la tappa
Lol, probabilmente ha deciso di uscire definitivamente di classificameriadoc ha scritto:ma Cunego si è ritirato? non compare ancora tra chi ha finito la tappa
L'ho notato anchio, ci deve essere qualche errore nella grafica.meriadoc ha scritto:ma Cunego si è ritirato? non compare ancora tra chi ha finito la tappa
mah!!!! io non me lo terrei vivo e ben davanti in classifica un Purito che ad ogni sprint mi rifila l'abbuono più eventuali secondi dello scattino degli ultimi 500 metri...fossi anche Indurain prima riesco a staccarlo e mettermi il cuore in pace e meglio è.jumbo ha scritto:come ha già scritto qualcun altro, a contador di avvantaggiarsi insieme a froome non interessa niente, visto che gli altri due presumibilmente li staccherà già a cronometro. ha preferito tenere la gamba per guadagnare più possibile con lo scatto finale sull'anglo-keniota.
Se avesse avuto gamba e fiducia in se stesso quell'azione era da corroborare eccome, anche a rischio di saltare, mancavano 4 km quando se ne sono andati in due mica 20!!!!!
- eliacodogno
In effetti sul momento mi è sembrata una bella mossa per innervosire Froome, ma valutando a posteriori le rispettive prove, credo abbia fatto una cavolata...herbie ha scritto: Se avesse avuto gamba e fiducia in se stesso quell'azione era da corroborare eccome, anche a rischio di saltare, mancavano 4 km quando se ne sono andati in due mica 20!!!!!
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
è arrivato a 16 minuti, 141-esimo, questo si che è fare il turistapeek ha scritto:L'ho notato anchio, ci deve essere qualche errore nella grafica.meriadoc ha scritto:ma Cunego si è ritirato? non compare ancora tra chi ha finito la tappa
Mettiamola così, secondo te oggi Contador a fine tappa sarebbe stato più contento di arrivare con Froome (magari perdendo pure la tappa consegnandogli l'abbuono) pur guadagnando 30-40 secondi su Purito e Valverde oppure di arrivare dietro quei due ma guadagnando su Froome praticamente quello che aveva perso l'altro giorno? Io sinceramente non avrei il minimo dubbio. Rodriguez bene che gli va nella crono piglia minimo ma dico minimo 3 minuti e considera che nell'ultima settimana sono salite vere e lunghe dove un Rodriguez farà fatica ad arrivare negli ultimi 500 metri insieme agli altri anche perchè Contador che quasi sicuramente dopo la crono avrà almeno 30-40 secondi da recuperare a kenyano sarà costretto ad attaccare ben prima dell'ultimo km come ha fatto oggi, sempre che le gambe glielo permettano ovviamente.herbie ha scritto: mah!!!! io non me lo terrei vivo e ben davanti in classifica un Purito che ad ogni sprint mi rifila l'abbuono più eventuali secondi dello scattino degli ultimi 500 metri...fossi anche Indurain prima riesco a staccarlo e mettermi il cuore in pace e meglio è.
Se avesse avuto gamba e fiducia in se stesso quell'azione era da corroborare eccome, anche a rischio di saltare, mancavano 4 km quando se ne sono andati in due mica 20!!!!!
- giusperito
Credo che Contador tema più di chiunque altro Froome. Non voleva regalargli secondi e forse non si aspettava nemmeno di essere ripreso da Rodriguez che era un po' fermo...
E' ovvio che non voglia rischiare di perdere altri secondi da Froome l'unico a cui non può recuperarli a crono e che potrebbe reggere sui tapponi. Poi non dimentichiamo che nemmeno Contador sa fin dove può arrivare e quale sia la sua condizione.
Per ora fa corsa su Froome e credo che senza una condizione adeguata faccia bene a non rischiare... sebbene si arrivi sempre all'insù siamo appena all'ottava tappa.. insomma la vuelta è ancora lunga.
Non me la sento di dire che questa Vuelta sia più divertente del Giro.. diciamo che il gregge c'è sempre (forse anche per colpa del percorso), però arrivando sempre con questi strappetti ogni tappa riesce a riservare un po' di divertimento.. visto che i big sono costretti a battagliare quasi tutti i giorni.
Rispetto al Giro è quindi più divertente, ma per motivi diversi dall'assenza del gregge
E' ovvio che non voglia rischiare di perdere altri secondi da Froome l'unico a cui non può recuperarli a crono e che potrebbe reggere sui tapponi. Poi non dimentichiamo che nemmeno Contador sa fin dove può arrivare e quale sia la sua condizione.
Per ora fa corsa su Froome e credo che senza una condizione adeguata faccia bene a non rischiare... sebbene si arrivi sempre all'insù siamo appena all'ottava tappa.. insomma la vuelta è ancora lunga.
Non me la sento di dire che questa Vuelta sia più divertente del Giro.. diciamo che il gregge c'è sempre (forse anche per colpa del percorso), però arrivando sempre con questi strappetti ogni tappa riesce a riservare un po' di divertimento.. visto che i big sono costretti a battagliare quasi tutti i giorni.
Rispetto al Giro è quindi più divertente, ma per motivi diversi dall'assenza del gregge
Tour de France:
Vittoria di tappa: Tour 2012 - 13a tappa: Saint-Paul-Troix-Châteaux - Le Cap d'Agde
Posizione finale: Tour 2012 - 2° posto
Giro d' Italia:
Posizione finale: Giro 2012 - 13° posto
Vittoria di tappa: Tour 2012 - 13a tappa: Saint-Paul-Troix-Châteaux - Le Cap d'Agde
Giro d' Italia:
1) se Contador arriva con Froome è ben difficile che perda la tappa, comunque le probabilità sono molto maggiori;Snake ha scritto:Mettiamola così, secondo te oggi Contador a fine tappa sarebbe stato più contento di arrivare con Froome (magari perdendo pure la tappa consegnandogli l'abbuono) pur guadagnando 30-40 secondi su Purito e Valverde oppure di arrivare dietro quei due ma guadagnando su Froome praticamente quello che aveva perso l'altro giorno? Io sinceramente non avrei il minimo dubbio. Rodriguez bene che gli va nella crono piglia minimo ma dico minimo 3 minuti e considera che nell'ultima settimana sono salite vere e lunghe dove un Rodriguez farà fatica ad arrivare negli ultimi 500 metri insieme agli altri anche perchè Contador che quasi sicuramente dopo la crono avrà almeno 30-40 secondi da recuperare a kenyano sarà costretto ad attaccare ben prima dell'ultimo km come ha fatto oggi, sempre che le gambe glielo permettano ovviamente.herbie ha scritto: mah!!!! io non me lo terrei vivo e ben davanti in classifica un Purito che ad ogni sprint mi rifila l'abbuono più eventuali secondi dello scattino degli ultimi 500 metri...fossi anche Indurain prima riesco a staccarlo e mettermi il cuore in pace e meglio è.
2) se in un colpo solo guadagno la posizione su un diretto avversario che quest'anno in salita ha sempre tenuto alle grande e l'altro lo mando ad un minuto e mezzo (con la crono si può dire che lo ho quasi fatto fuori), altro che se sono contento di arrivare al traguardo con Froome, un avversario e mezzo in meno in 7 km. di salita è un gran risultato! Poi con Froome ho altre tappe per giocarmela. Così facendo per tentare di vincere la tappa contro due egregi scattisti mi tengo tutti in gioco.
Pessima scelta.
Secondo me è semplicemente che non fidandosi di se stesso e della propria gamba ha fatto una scelta sbagliata guidato probabilmente anche da un po' di nervosismo accumulato....
il fatto è che almeno sulla carta, JRO e AV non c'è bisogno di farli fuori su questi arrivi, visto che per recuperare quel che beccheranno a cronometro con gli abbuoni, di tappe dovrebbero vincerne qualche decina a testa.
intanto cobo ha preso 5' ed è definitivamente out.
questo valverde ho paura che non abbia tra settimane (a questo ritmo) nelle gambe, ma sicuramente ha ancora modo di farci divertire e di dare soddisfazioni alla movistar.
questo valverde ho paura che non abbia tra settimane (a questo ritmo) nelle gambe, ma sicuramente ha ancora modo di farci divertire e di dare soddisfazioni alla movistar.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Tutta la Vuelta è disegnata cosi'..meriadoc ha scritto:eh, ma se per 150 km nonc'è un cazzo prima, l'effetto è quellopeek ha scritto:Devi aspettare il prossimo fine settimana. Comunque oggi erano 7km all'8%. Intendo dire, devi averlo proprio bello fondo il garage.meriadoc ha scritto:ma una tappa di salita seria c'è in questa vuelta, o sono tutte rampette di garage negli ultimi km
Attacchi da lontano io non ne prevedo
- eliacodogno
A parte i discorsi sui primi:
- Uran: non è che la Sky lo ha fatto fuori prestino? Dopo una sola settimana avrebbe anche un altro elemento entro il minuto (o giù di lì, oggi non avrebbe preso più di 30 secondi), mettendosi al riparo da ogni possibile complicazione sulla corsa del leader, come fa la Katusha con la spalla Moreno (a ridosso della top 5)...
- Anton: credevo affondasse del tutto, invece è messo mica male...
- Gesink/Mollema: a conti fatti abbastanza deludenti (meglio di loro Van Dam in rapporto alle attese)
- Niemec/Anacona: sorprendente il secondo ma anche il primo sta facendo una bella gara, finalmente libero da obblighi di gregariato
- Cobo: la resa
- Capecchi: al primo test serio sulla sua tenuta si conferma... (senza la caduta sarebbe dalle parti di Roche, quindi in vista della top5)
- Uran: non è che la Sky lo ha fatto fuori prestino? Dopo una sola settimana avrebbe anche un altro elemento entro il minuto (o giù di lì, oggi non avrebbe preso più di 30 secondi), mettendosi al riparo da ogni possibile complicazione sulla corsa del leader, come fa la Katusha con la spalla Moreno (a ridosso della top 5)...
- Anton: credevo affondasse del tutto, invece è messo mica male...

- Gesink/Mollema: a conti fatti abbastanza deludenti (meglio di loro Van Dam in rapporto alle attese)
- Niemec/Anacona: sorprendente il secondo ma anche il primo sta facendo una bella gara, finalmente libero da obblighi di gregariato
- Cobo: la resa
- Capecchi: al primo test serio sulla sua tenuta si conferma... (senza la caduta sarebbe dalle parti di Roche, quindi in vista della top5)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Ma guarda, io la penso proprio all'opposto. Contador a Purito e Valverde non li calcola proprio secondo me, li stacca come e quando gli pare sulle salite lunghe, lui non si fida della propria gamba in ottica Froome, è questo il punto. Se collaborava andavano fino al traguardo ok ma sicuramente non staccava Froome e le possibilità di perdere la tappa perdendo anche l'abbuono c'erano eccome, Contador è evidente che tema Froome e lo teme ancor di più dopo quello che è successo l'altro giorno quindi oggio io Contador son più felice di aver guadagnato 20 secondi sul kenyano e me ne frego altamente di Rodriguez e Valverde, due che dopo la crono saranno a 3 minuti di distanza, poi ai voglia a scattare negli ultimi 500 metri. Di arrivi di questo tipo ne sono rimasti forse un paio.herbie ha scritto: 1) se Contador arriva con Froome è ben difficile che perda la tappa, comunque le probabilità sono molto maggiori;
2) se in un colpo solo guadagno la posizione su un diretto avversario che quest'anno in salita ha sempre tenuto alle grande e l'altro lo mando ad un minuto e mezzo (con la crono si può dire che lo ho quasi fatto fuori), altro che se sono contento di arrivare al traguardo con Froome, un avversario e mezzo in meno in 7 km. di salita è un gran risultato! Poi con Froome ho altre tappe per giocarmela. Così facendo per tentare di vincere la tappa contro due egregi scattisti mi tengo tutti in gioco.
Pessima scelta.
Secondo me è semplicemente che non fidandosi di se stesso e della propria gamba ha fatto una scelta sbagliata guidato probabilmente anche da un po' di nervosismo accumulato....
Un po' troppo generosoSnake ha scritto:Froome ha voluto fare un pò troppo il fenomeno, una tattica come quella di oggi a lui che c'ha la crono dalla sua non conviene minimamente, sono convinto che se fosse stato un pò meno generoso si giocava la tappa con gli altri.
Anche se la pendenza era importante , a ruota si sta bene. Doveva far lavorare piu' gli altri
Vuelta molto aperta
- Maìno della Spinetta
Snake ha scritto:Mettiamola così, secondo te oggi Contador a fine tappa sarebbe stato più contento di arrivare con Froome (magari perdendo pure la tappa consegnandogli l'abbuono) pur guadagnando 30-40 secondi su Purito e Valverde oppure di arrivare dietro quei due ma guadagnando su Froome praticamente quello che aveva perso l'altro giorno? Io sinceramente non avrei il minimo dubbio. Rodriguez bene che gli va nella crono piglia minimo ma dico minimo 3 minuti e considera che nell'ultima settimana sono salite vere e lunghe dove un Rodriguez farà fatica ad arrivare negli ultimi 500 metri insieme agli altri anche perchè Contador che quasi sicuramente dopo la crono avrà almeno 30-40 secondi da recuperare a kenyano sarà costretto ad attaccare ben prima dell'ultimo km come ha fatto oggi, sempre che le gambe glielo permettano ovviamente.herbie ha scritto: mah!!!! io non me lo terrei vivo e ben davanti in classifica un Purito che ad ogni sprint mi rifila l'abbuono più eventuali secondi dello scattino degli ultimi 500 metri...fossi anche Indurain prima riesco a staccarlo e mettermi il cuore in pace e meglio è.
yes
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Probabilmente sta rifinendo, non c'è da preoccuparsi troppo.meriadoc ha scritto: è arrivato a 16 minuti, 141-esimo, questo si che è fare il turista
- eliacodogno
Però era inevitabile che andasse così visto come ha messo alla frusta la squadra nel finale e visto l'esito dell'ultimo arrivo all'insù...Winter ha scritto:Un po' troppo generosoSnake ha scritto:Froome ha voluto fare un pò troppo il fenomeno, una tattica come quella di oggi a lui che c'ha la crono dalla sua non conviene minimamente, sono convinto che se fosse stato un pò meno generoso si giocava la tappa con gli altri.
Anche se la pendenza era importante , a ruota si sta bene. Doveva far lavorare piu' gli altri
Vuelta molto aperta
Ha fatto bene a cavarsi di classifica, arrivare a 2' non serviva. Ora però cerchi di andare in fuga o faccia qualcosa.peek ha scritto:Probabilmente sta rifinendo, non c'è da preoccuparsi troppo.meriadoc ha scritto: è arrivato a 16 minuti, 141-esimo, questo si che è fare il turista
(mi piacerebbe capire cosa significa "sta rifinendo", ma presumo sia un'altra fase accessoria senza importanza...quindi aspetto con ansia il risultato finale di questo lavoro)
Vedremo io comunque Cunego non l'ho mai visto andare così piano alla vuelta
Però i soldi che ho perso oggi: 100€ vincente a 75 chi me li rende?peek ha scritto:Probabilmente sta rifinendo, non c'è da preoccuparsi troppo.meriadoc ha scritto: è arrivato a 16 minuti, 141-esimo, questo si che è fare il turista

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

Perché le altre volte non si sapeva gestire, ormai è quasi completamente rifinito.Snake ha scritto:Vedremo io comunque Cunego non l'ho mai visto andare così piano alla vuelta

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

-
Solo perchè sei te, ti do questa soffiata: metticene 1000 per Cunego vincente a Valkenburg e vedrai che ti ripagherà lui stesso con gli interessi.lemond ha scritto:Però i soldi che ho perso oggi: 100€ vincente a 75 chi me li rende?peek ha scritto:Probabilmente sta rifinendo, non c'è da preoccuparsi troppo.meriadoc ha scritto: è arrivato a 16 minuti, 141-esimo, questo si che è fare il turista
dunque, su Cunego tuttavia sarei stato più pessimista se lo avessi visto tentare di tenere e prendere comunque due minuti. Vederlo così indietro paradossalmente mi sembra meglio. Sempre che adesso ci provi veramente a vincerla una tappa. Però se punta così deciso accollandosi questo distacco che dà nell'occhio (potrebbe anche essersi staccato prima dell'ultima salita, non lo so) vuol dire che invece forse sente condizione migliore.
A meno che invece non abbia veramente dei problemi.
A meno che invece non abbia veramente dei problemi.
- giusperito
Un distacco così netto o è voluto o è preoccupante...
per me è voluto... non stiamo parlando di un brocco totale, quindi può puntare a vincere qualche tappa.. diamine ha vinto clarke
edit:
Per contador è meglio avere tanti potenziali avversari.. significa che la sky deve sfiancarsi per gestire la corsa contro tutti..
per me è voluto... non stiamo parlando di un brocco totale, quindi può puntare a vincere qualche tappa.. diamine ha vinto clarke
edit:
Per contador è meglio avere tanti potenziali avversari.. significa che la sky deve sfiancarsi per gestire la corsa contro tutti..
Tour de France:
Giro d' Italia:
Giro d' Italia:
- eliacodogno
E' certamente voluto, nemmeno al Tour del 2008 Cunego prendeva questi distacchi... e da questo punto di vista condivido in pieno il post di herbie.giusperito ha scritto:Un distacco così netto o è voluto o è preoccupante...
E allora concordate con me, siamo in una botte di ferro.
- eliacodogno
Nopeek ha scritto:E allora concordate con me, siamo in una botte di ferro.

Mi sa che s'è voltato troppe volte Contador
Io mi rammento (non troppo bene a dire il vero del 2007) quando provava ad andare in fuga, ma poi si staccava (non li staccava) da quelli che erano con lui. Il Prince e Peek non so se allora si preoccupavano, vassapé?Snake ha scritto:Vedremo io comunque Cunego non l'ho mai visto andare così piano alla vuelta

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ma che c'entra il 2007, quell'anno cadde nella prima tappa e si distrusse un ginocchio, io parlo in condizioni normali
Ma infatti, e poi, dai, quest'anno non ha mai provato ad andare in fuga.
a 4'47" si vede la scena di cui parlavo all'arrivo con il ragazzetto che gli tira una manata cercando di spingerlo, e contador che si volta per mandarlo a quel paese.Snake ha scritto:
Mi sa che s'è voltato troppe volte Contador
sicuramente si è girato troppe volte, ma è altrettanto evidente che pedalava imballato, questa non e' la pedalata del vero contador, troppo agile e scomposta.
ha bisogno di altri km di gara nelle gambe, e credo che la cronometro possa rivelarsi una discreta mazzata (rispetto a froome, sia chiaro) se ci arriva in queste condizioni. da questo punto di vista e' assai fortunato a non trovare il classico biliardo.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
Bel modo di sputtanarsi la pensione...lemond ha scritto:Però i soldi che ho perso oggi: 100€ vincente a 75 chi me li rende?peek ha scritto:Probabilmente sta rifinendo, non c'è da preoccuparsi troppo.meriadoc ha scritto: è arrivato a 16 minuti, 141-esimo, questo si che è fare il turista
Carlo, stavolta Prince ha ragione da vendere.
Con 100 €uri ti portavi a casa un chilo di fica mandorlata che t'avrebbe garbato di più.
Devi amare di più (con) la tua pensione.

Con 100 €uri ti portavi a casa un chilo di fica mandorlata che t'avrebbe garbato di più.
Devi amare di più (con) la tua pensione.

Ovviamente è così e lo ha confermato lui stesso dopo la tappa, ha detto che la condizione è buona ma non si sente al massimo della forma e che gli manca un pò di potenza, detto questo se si voltava di meno magari riusciva a vincere lo stesso la tappa.cauz. ha scritto: a 4'47" si vede la scena di cui parlavo all'arrivo con il ragazzetto che gli tira una manata cercando di spingerlo, e contador che si volta per mandarlo a quel paese.
sicuramente si è girato troppe volte, ma è altrettanto evidente che pedalava imballato, questa non e' la pedalata del vero contador, troppo agile e scomposta.
ha bisogno di altri km di gara nelle gambe, e credo che la cronometro possa rivelarsi una discreta mazzata (rispetto a froome, sia chiaro) se ci arriva in queste condizioni. da questo punto di vista e' assai fortunato a non trovare il classico biliardo.
Codesta è la solita storia di Franco Bitossi a Gap, ma ci si gira perché si ha paura e in quanto non ci sono più forze. Avete visto che rapporto tirava il Bagnino? Avrà sviluppato un paio di metri per pedalata.Snake ha scritto:Ovviamente è così e lo ha confermato lui stesso dopo la tappa, ha detto che la condizione è buona ma non si sente al massimo della forma e che gli manca un pò di potenza, detto questo se si voltava di meno magari riusciva a vincere lo stesso la tappa.cauz. ha scritto: a 4'47" si vede la scena di cui parlavo all'arrivo con il ragazzetto che gli tira una manata cercando di spingerlo, e contador che si volta per mandarlo a quel paese.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

E si ritiro alla XVIa ammazza altro che resistenza al dolore, lui proprio è anche qui unSnake ha scritto:Ma che c'entra il 2007, quell'anno cadde nella prima tappa e si distrusse un ginocchio, io parlo in condizioni normali

Già ma la rifinitura sta proprio in questo: i due CXLI posti raggiunti negli ultimi due arrivi, altrimenti che scopo avrebbero secondo te?peek ha scritto:Ma infatti, e poi, dai, quest'anno non ha mai provato ad andare in fuga.

P.S.
E intanto, a causa delle scommesse perse in questa prima settimana ... non arrivo alla fine del mese.

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì