Giro del Colorado (Quiznos Challenge) 20-26 Ago
Re: Giro del Colorado (Quiznos Challenge) 20-26 Ago
anche la brignone non è male
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Io voto Tina e Anna. Però anche le due ammerigane non si buttano mica...
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
Davide
di tina ce ne stanno due14juillet ha scritto:Io voto Tina e Anna. Però anche le due ammerigane non si buttano mica...

tina maze e tina pica?galliano ha scritto:di tina ce ne stanno due14juillet ha scritto:Io voto Tina e Anna. Però anche le due ammerigane non si buttano mica...

galliano ha scritto:di tina ce ne stanno due14juillet ha scritto:Io voto Tina e Anna. Però anche le due ammerigane non si buttano mica...
Confesso che ricordavo appena la Weirather (per farmela venire alla mente, ho dovuto "googlare": mi piace molto lo sci, ma non lo seguo assiduamente da qualche tempo), se è di lei che sta parlando: bellina anche lei, ma mi riferivo alla slovena.

Fantaciclismo:
Davide
Davide
Oggi volata, dunque Farrar su Phinney ?
E chi sara' la madrina della tappa ?
E chi sara' la madrina della tappa ?
-
Si potrebbe cancellare la prima parte del post qui sopra di TIC, visto che mi sembra OT?
Su questo thread si deve parlare di figa!

Su questo thread si deve parlare di figa!

Sarebbe una bella idea quella di fare una madrina della tappa anche al Giro, pensate un po', la Tommasi in una tappa, la Fico in un'altra... sarebbe la volta che Berlusca investe nel ciclismo. E poi basta col dottor Tredici, mettiamoci una bella igienista dentale !Belluschi M. ha scritto:Si potrebbe cancellare la prima parte del post qui sopra di TIC, visto che mi sembra OT?
Su questo thread si deve parlare di figa!![]()
![]()
EDIT: ho quotato un messaggio invece di editare!
Ora devo scrivere qualcosa sulla tappa. Solo che non mi viene nulla! Ah sì, vediamo se Nibali ce la farà...anche se non sta attaccando in discesa...
Ora devo scrivere qualcosa sulla tappa. Solo che non mi viene nulla! Ah sì, vediamo se Nibali ce la farà...anche se non sta attaccando in discesa...
Ultima modifica di 14juillet il venerdì 24 agosto 2012, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Fantaciclismo:
Davide
Davide
In mezzo a quest a gradevole parentesi nello sci,
Lo vogliamo dire che oggi c'è Nibali che continua a fare il turista?
non solo vanno in gita, sbagliano anche il conto dei giri nel circuito finalegalliano ha scritto:In mezzo a quest a gradevole parentesi nello sci,
- barrylyndon
perche', cos'ha fatto ieri il turista di cosi tanto turistico?galliano ha scritto:In mezzo a quest a gradevole parentesi nello sci,
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ero ironico. Il buon nibali si è sciroppato l'ennesima fuga, ripresa a pochi km dal traguardo;barrylyndon ha scritto:perche', cos'ha fatto ieri il turista di cosi tanto turistico?galliano ha scritto:In mezzo a quest a gradevole parentesi nello sci,
quindi mi pare che non sia lui il turista in Colorado, semmai qualcun'altro.
- barrylyndon
Grazie Galliano..e' evidente che sta lavorando in ottica finale stagione,mondiale,Lombardia...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
non è vero. ad un certo punto della fuga si e' visto chiaramente fermarsi a bordo strada, passare la polaroid ad un tifoso e chiedergli se poteva scattargli una foto con le montagne del colorado sullo sfondo.galliano ha scritto: Ero ironico. Il buon nibali si è sciroppato l'ennesima fuga, ripresa a pochi km dal traguardo;
quindi mi pare che non sia lui il turista in Colorado, semmai qualcun'altro.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Oggi e' il giorno della grande sfida :
ARU vs DOMBROWSKI
Arrivo in salita, gli ultimi 8 km ad occhio hanno una pendenza del 7 - 8 %

EDIT: Non prendete schifezze in giro quando abbiamo le altimetrie in home di dimensioni conformi. Grazie. By Subsonico
ARU vs DOMBROWSKI
Arrivo in salita, gli ultimi 8 km ad occhio hanno una pendenza del 7 - 8 %

EDIT: Non prendete schifezze in giro quando abbiamo le altimetrie in home di dimensioni conformi. Grazie. By Subsonico
Pendenza media di meno, solo 6,5%, ma le punte sono molto alte, anche 15%. Sale a gradoni.
alfiso ha scritto:A differenza di quanto avevo scritto in un precedente post c'è una tappa con grandi pendenze, la penultima.
Ecco la salita finale della tappa. JRo sbaverebbe.
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/108066
Aru tra i fuggitivi. Che comunque non arriveranno perche' c'e' Colorado tra loro che in generale e' vicino a TJ.
Ovviamente c'e' anche Voigt...
Ovviamente c'e' anche Voigt...
Pero' secondo me al prossimo GPM Voigt tentera' di salutare i compagni di fuga, allora si che potrebbe arrivare (e' lontano in generale)
Rubens mi pare ancora in cerca di contratto, per cui ...TIC ha scritto:Pero' secondo me al prossimo GPM Voigt tentera' di salutare i compagni di fuga, allora si che potrebbe arrivare (e' lontano in generale)
E infatti... ma si sta portando dietro il compagno Benett
.edit No, ha lanciato Benett, che e' messo meglio in classifica.
.edit No, ha lanciato Benett, che e' messo meglio in classifica.
Ultima modifica di TIC il sabato 25 agosto 2012, 22:40, modificato 1 volta in totale.
E infatti Voigt se ne va!!! 

i tifosi del colorado sono dei pazzi scatenati 

A 'sto punto se i distacchi sono veri TJ rischia.
E Aru... shhh
E Aru... shhh

Maledetto Tic, mi hai anticipato

Cornice di pubblico fantastica sul Flagstaff Summit. Boulder è la capitale del ciclismo stars and stripes.
nibali in forma vs.valkenburg?
sta salendo al doppio e per il buon sutherland la vedo dura.
cornice di pubblico da tappa del tour (se il tour si disputasse tra gli ospedali psichiatrici di francia, s'intende).
EDIT. nibali si rialza, e' qua ad allenarsi e a compiacere lo sponsor. tanto di cappello, comunque.
cornice di pubblico da tappa del tour (se il tour si disputasse tra gli ospedali psichiatrici di francia, s'intende).
EDIT. nibali si rialza, e' qua ad allenarsi e a compiacere lo sponsor. tanto di cappello, comunque.
c'è da chidersi quale sponsor, peròcauz. ha scritto:nibali in forma vs.valkenburg?
capisco che la regia faccia schifo, pero ....
Beh dai buon secondo per Aru, Shuterland se in giornata va davvero forte.
cannondale, che continua a pagargli lo stipendio.mdm52 ha scritto:c'è da chidersi quale sponsor, però
comunque finale di tappa bellissimo. continua la "primavera americana" di sutherland ma tra i vincitori di giornata ci si mette pure leipheimer, che domani si giochera' la crono finale in maglia gialla contro van garderen.
certo che vedere pure il vecchio livai che ormai quando attacca deve dare una controllata al ciclocomputer ogni 100 pedalate mette un po' di tristezza.

ottimo secondo aru, si è messo dietro tutti i compagni di fuga ad eccezione dell'australiano. mica male per uno che e' praticamente alla prima corsa a tappe da professionista... e su una tappa del genere!
pubblico spettacolare. una tirata d'orecchie all'organizzazione per aver messo un rettilineo di 40 metri dopo il traguardo. praticamente tutti quelli che arrivavano lanciati rischiavano di schiantarsi o sui fotografi o sulle transenne.
Ma Moser corre ancora o si e' ritirato nel 1987 ?
Voglio dire almeno un giorno prova a dare fondo alle energie, mah niente, sapra' lui come prepararsi per Valkenburg
Voglio dire almeno un giorno prova a dare fondo alle energie, mah niente, sapra' lui come prepararsi per Valkenburg
Ultima modifica di TIC il sabato 25 agosto 2012, 23:35, modificato 1 volta in totale.
- eliacodogno
Applausi al vincitore di gionata, ad Aru, a Dombrowski, a Nibali (che ha voluto mettere in mostra il pigiamino
) e a Livai, che si candida per il bis consecutivo

cauz. ha scritto: cornice di pubblico da tappa del tour (se il tour si disputasse tra gli ospedali psichiatrici di francia, s'intende).

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
livai al comando con 9" su vandevelde
21" su dombrowski e tj
a 22" il colombiano rincon
a 26" l'ologramma di klodi (mai visto in gara)
21" su dombrowski e tj
a 22" il colombiano rincon
a 26" l'ologramma di klodi (mai visto in gara)

Ma Sutherland è stato premiato dalla fidanza, o di solito limona con le tipe che lo premiano?

credo limoni con tutte, ma non e' l'unico...alfiso ha scritto:Ma Sutherland è stato premiato dalla fidanza, o di solito limona con le tipe che lo premiano?![]()
ad esempio, prima mi chiedevo chi fosse la miss che ha premiato il podio qui illustrato:
viewtopic.php?f=2&t=2441#p111019
Mi vergogno un po' ma si chiama Miss Copo.cauz. ha scritto:credo limoni con tutte, ma non e' l'unico...alfiso ha scritto:Ma Sutherland è stato premiato dalla fidanza, o di solito limona con le tipe che lo premiano?![]()
ad esempio, prima mi chiedevo chi fosse la miss che ha premiato il podio qui illustrato:
viewtopic.php?f=2&t=2441#p111019
Miss Copo Tuttietre

Qui si degenera Admin fermali tu questi due 

Mi fermo, mi fermogalliano ha scritto:Qui si degenera Admin fermali tu questi due

Ma ti assicuro che Rory ha proprio avuto un contatto, kiss alla francese, a collo piegato, con la madrina che lo ha premiato.

Se avessi (avresti scusa, no anzi, averebbi o no

Per orgoglio latino ovviamente.
Ps. Scoperto l'arcano. Era la moglie, i Sutherland vivono a Boulder. Rory profeta in casa (non quella aussie).
Quando si dice dei buoi e dell'altra maggior trazione son mica balle. E' tutto vero!

- Maìno della Spinetta
Secondo,
in America, nonostante le gufate di TIC. Chapeau

“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Quali gufate ? Aru e' uno dei piu' popolari corridori Italiani grazie a Trifase. Non solo, ma il sardo lo ha scoperto proprio Trifase.Maìno della Spinetta ha scritto:Secondo,
Ho gia raccontato la storia, Bassano Montegrappa 2009. Trifase era appostato a un 1-2 km dall'arrivo, insieme a un tipo che aveva la radio delle informazioni di corsa.
Favoriti Gianluca Brambilla e Stefano Locatelli. Appena iniziata la salita (versante da Romano d'Ezzelino, 25 km di salita con un falsopiano di 4-5 km a meta') parte un corridore che non conosce nessuno, Fabio Aru. E chi e' ? Era una delle sue prime corse su strada, veniva dal ciclocross.
Il tipo va via sparato e non molla, tutta la Zalf in panico, davanti a tirare a tutta per Brambilla, la Zalf, il Real Madrid del ciclismo under 23, che ci tiene particolarmente a quella corsa avendo la sede a Castelfranco, una quindicina di km da Bassano.
Niente da fare lo sconosciuto sardo tiene alla grande, lo riprendono solo a 300 metri dal traguardo, fa terzo. Niente male come esordio su strada.
- Maìno della Spinetta
Ma va, ironizzavo sui tuoi beniamini... So bene che Trifase coltivò l'amore per quel ragazzo sin dalla tenera età. Io sono uno dell'ultim'ora, lo seguo solo dall'anno scorso.
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
Peccato
L'Aru del Giro della Valle d'Aosta non avrebbe mai perso ieri
L'Aru del Giro della Valle d'Aosta non avrebbe mai perso ieri
Prime esperienze, c'è da considerare il differente chilometraggio, la media, i rivali, andiamoci piano, non mettiamogli pressione, il secondo posto di ieri ad una settimana dall'esordio coi prof è un grandissimo risultato! 

Ma che sei cieco, Cauz, nella quarta tappa è anche arrivato secondo. E' in fase ascendente, dopo le cadute al Tour 2011 aveva cominciato a dare qualche segno quest'anno in Francia, ma qui in Colorado ha avuto un notevole balzo in avanti.cauz. ha scritto: a 26" l'ologramma di klodi (mai visto in gara)

P.S.
Secondo me il Giro del Colorado è la corsa più spettacolare dell'anno e credo, che proprio per questo, se ci fosse l'infame di Man, andrebbe fuori tempo massimo in tutte le tappe.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

- eliacodogno
La più spettacolare?
Solo per stare tra le gare minori più di Eroica, Brabante o Het Volk?? Se stiamo sulle gare a tappe (perlomeno quelle fuori dal WT) potrei in effetti essere d'accordo... 

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Ma chi sei? Lemondaudio82. Per chi tifi? Per Damian Klunghen?lemond ha scritto:Ma che sei cieco, Cauz, nella quarta tappa è anche arrivato secondo. E' in fase ascendente, dopo le cadute al Tour 2011 aveva cominciato a dare qualche segno quest'anno in Francia, ma qui in Colorado ha avuto un notevole balzo in avanti.cauz. ha scritto: a 26" l'ologramma di klodi (mai visto in gara)![]()
![]()

Ps, Cauz l'ologramma è solo uno. Russo d'origine e svedese d'adozione. Gli ologrammi non nascono dalle riscritture. Ombreggiano di luce propria

Certo io mi riferivo alle corse a tappe.eliacodogno ha scritto:La più spettacolare?Solo per stare tra le gare minori più di Eroica, Brabante o Het Volk?? Se stiamo sulle gare a tappe (perlomeno quelle fuori dal WT) potrei in effetti essere d'accordo...

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Certo, il più grande corridore a non aver vinto il Tour.alfiso ha scritto:Ma chi sei? Lemondaudio82. Per chi tifi? Per Damian Klunghen?lemond ha scritto:Ma che sei cieco, Cauz, nella quarta tappa è anche arrivato secondo. E' in fase ascendente, dopo le cadute al Tour 2011 aveva cominciato a dare qualche segno quest'anno in Francia, ma qui in Colorado ha avuto un notevole balzo in avanti.cauz. ha scritto: a 26" l'ologramma di klodi (mai visto in gara)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps, Cauz l'ologramma è solo uno. Russo d'origine e svedese d'adozione. Gli ologrammi non nascono dalle riscritture. Ombreggiano di luce propria

il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Oggi Crono.
Alle 21:38 ora italiana, parte Moreno Moser.
E per fortuna questa volta ti sei attenuto alla pura cronaca senza spericolate divagazioni.TIC ha scritto:Oggi Crono.
Scenario della partenza di una bellezza rara. Un colpo d'occhio fantastico.