

Per il suo bene spero di no. I leghisti han la pistola facile...Camoscio madonita ha scritto:barrylyndon ha scritto:brutte notizie per chi dovera' premiarlo...![]()
Non succederà mai: il sogno di una vita...Vincenzo che vince il Padania e canta a squarciagola sul podio "Vitti 'na crozza", oppure "Sciuri Sciuri"
Ma che post è questo?? Una presa in giro overall??carmen ha scritto:Re: Giro di Padania 2012 "IL PADANIA" (come Giro di Lombardia diventa IL LOMBARDIA, come il giro delle FIANDRE, etc. Io l'ho capito, come mai voi non ci arrivate? sarà che sono nata al sud??bah). Comunque, a me pare che state esagerando. Ma insomma! Ma il premio della Liberazione vi andava bene? E altri team che hanno nomi indipendentisti? E cosa mi dite della Katiusha di PUTIN, quello che vuol far condannare tre giovanni donne per averlo criticato?? Insomma, io capisco che il Trota non vi sia simpatico, che Calderoli in bicicletta vi faccia venire la battuta facile ma...cercate di capire: si tratta di UNA GARA. E se continuiamo a sparare addosso a chi le fa per aver cercato notorietà scegliendo un nome piuttosto che un altro - e avendo dimostrato di non entrarci con i soldi della Lega, altrimenti mi sa che ne avremmo sentito parlare nei mesi scorsi tra diamanti e lauree - LE GARE SPARIRANNO. Ne parlava ieri una mia amica ciclista, che ormai non sa più dove correre...CALMINI, SU! VISCONTI LO SCORSO ANNO, ERA VESTITO COL TRICOLORE E SEMPRE IN PRIMO PIANO E ACCANTO AGLI ORGANIZZATORI. E non è certo altoatesino. E VINCA IL MIGLIORE! NON AIZZATE che poi finisce come al Tour con le puntine lungo il percorso BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
certamente. se diventa una corsa ciclistica anziche' una manifestazione di partito è solo un bene per tutti.jumbo ha scritto:se il cambio di nome aiuterà a tener lontani i facinorosi che l'anno scorso menavano le mani, si sdraiavano in mezzo alla strada e buttavano puntine sulla strada, tanto meglio. l'importante è che l'iniziativa continui, visto che tante corse fanno fatica a tirare avanti.
sono in alternativa eccome, perche' hanno scopi diversi.jumbo ha scritto:anche l'anno scorso è stata una corsa ciclistica. le due cose non sono in alternativa.
mancano ancora una decina di giorni,d oggi si farà al 100%alfiso ha scritto:Padania, cosa hanno presentato?
Nubi nere all'orizzonte. Si farà? Fonte qualificata parla di un possibile annullamento.
E il Gs Binda starebbe decidendo di adire le vie legali per il recupero delle spese 2011.
Il calendario italiano si fa deserto.
Alfiso non consumare la tastiera per niente, la corsa si farà e le basi sono molto solide, molto più di altre corse italiane.alfiso ha scritto:Il problema grosso è la produzione tv. E senza quella ci sarebbero grossi problemi con gli sponsor.
La Rai sembra proprio che non la produrrà direttamente.
Da indiscrezioni pare che la Monviso - Venezia non sia intenzionata a produrre la trasmissione per la differita quotidiana, ma che siano intenzionati a trasmettere l’intera gara in una post produzione al termine della gara.alfiso ha scritto:Il problema grosso è la produzione tv. E senza quella ci sarebbero grossi problemi con gli sponsor.
La Rai sembra proprio che non la produrrà direttamente.
Sì, del service di Gaudenzi.kasper^ ha scritto:Da indiscrezioni pare che la Monviso - Venezia non sia intenzionata a produrre la trasmissione per la differita quotidiana, ma che siano intenzionati a trasmettere l’intera gara in una post produzione al termine della gara.alfiso ha scritto:Il problema grosso è la produzione tv. E senza quella ci sarebbero grossi problemi con gli sponsor.
La Rai sembra proprio che non la produrrà direttamente.
www.ilpadania.it trovi ttherbie ha scritto:ok ma....queste benedette tappe e questo benedetto sito, 'ndo stanno?
perchè se mi metti semplicemente la località di partenza e quella di arrivo, tanto vale che non mi metti niente.
Non sono gufate...il Padania, come quasi tutte le corse italiane in questo periodo, ha i suoi problemini (risolvibili o meno, ancora non si sa). Vedi di essere meno pesante, rilassarti e prendere il forum nel "modo giusto"Pat McQuaid ha scritto:Alfiso sono incredbili le gufate che stai facendo oltre alle arrampicate sugli specchi per denigrare questa corsa anche adesso che è sicura; ricordo post ironici e battutine qualche mese fa, adesso non ti resta che aggrapparti su queste piccolezze.
Intanto sembra che le squadre e i partenti siano di livello medio-alto, superiore sicuramente alle corse disputate in Italia in questi ultimi 2 mesi.
grazie, era l'unica che non avevo tentato. C'è il sito "monviso-venezia", praticamente inattivo, c'è il sito "girodipadania" uguale, c'è quello della società organizzatrice "Sc Alfredo Binda". Nessuno contiene un rimando a quello giusto. Il prodotto deve arrivare all'utente, non l'utente al prodotto, altrimenti le cose non funzionano tanto benejumbo ha scritto:c'è tutto, planimetrie, altimetrie, ecc. ecc.:
http://www.ilpadania.it/
No Herbie, La Sc Binda non è l'organizzatrice (partner tecnico-sportivo) della prova.herbie ha scritto:grazie, era l'unica che non avevo tentato. C'è il sito "monviso-venezia", praticamente inattivo, c'è il sito "girodipadania" uguale, c'è quello della società organizzatrice "Sc Alfredo Binda". Nessuno contiene un rimando a quello giusto. Il prodotto deve arrivare all'utente, non l'utente al prodotto, altrimenti le cose non funzionano tanto benejumbo ha scritto:c'è tutto, planimetrie, altimetrie, ecc. ecc.:
http://www.ilpadania.it/
Subsonico ma chi ha chiesto un tuo intervento, fuori luogo tra l'altro? Di problemini ne hai più te che il Giro di Padania, questo è sicuro.Subsonico ha scritto:Non sono gufate...il Padania, come quasi tutte le corse italiane in questo periodo, ha i suoi problemini (risolvibili o meno, ancora non si sa). Vedi di essere meno pesante, rilassarti e prendere il forum nel "modo giusto"Pat McQuaid ha scritto:Alfiso sono incredbili le gufate che stai facendo oltre alle arrampicate sugli specchi per denigrare questa corsa anche adesso che è sicura; ricordo post ironici e battutine qualche mese fa, adesso non ti resta che aggrapparti su queste piccolezze.
Intanto sembra che le squadre e i partenti siano di livello medio-alto, superiore sicuramente alle corse disputate in Italia in questi ultimi 2 mesi.
Che pesanti certi utenti! Questo è un forum, rilassati e prendilo nel modo giusto.Pat McQuaid ha scritto:Subsonico ma chi ha chiesto un tuo intervento, fuori luogo tra l'altro? Di problemini ne hai più te che il Giro di Padania, questo è sicuro.Subsonico ha scritto:Non sono gufate...il Padania, come quasi tutte le corse italiane in questo periodo, ha i suoi problemini (risolvibili o meno, ancora non si sa). Vedi di essere meno pesante, rilassarti e prendere il forum nel "modo giusto"Pat McQuaid ha scritto:Alfiso sono incredbili le gufate che stai facendo oltre alle arrampicate sugli specchi per denigrare questa corsa anche adesso che è sicura; ricordo post ironici e battutine qualche mese fa, adesso non ti resta che aggrapparti su queste piccolezze.
Intanto sembra che le squadre e i partenti siano di livello medio-alto, superiore sicuramente alle corse disputate in Italia in questi ultimi 2 mesi.
Da quando un forumista scrive a comando? Rilancio il tuo stesso invito alla moderazione dell'altro giorno, che stai puntualmente tradendo. E chiudo l'OT.Pat McQuaid ha scritto:Subsonico ma chi ha chiesto un tuo intervento, fuori luogo tra l'altro? Di problemini ne hai più te che il Giro di Padania, questo è sicuro.Subsonico ha scritto:Non sono gufate...il Padania, come quasi tutte le corse italiane in questo periodo, ha i suoi problemini (risolvibili o meno, ancora non si sa). Vedi di essere meno pesante, rilassarti e prendere il forum nel "modo giusto"Pat McQuaid ha scritto:Alfiso sono incredbili le gufate che stai facendo oltre alle arrampicate sugli specchi per denigrare questa corsa anche adesso che è sicura; ricordo post ironici e battutine qualche mese fa, adesso non ti resta che aggrapparti su queste piccolezze.
Intanto sembra che le squadre e i partenti siano di livello medio-alto, superiore sicuramente alle corse disputate in Italia in questi ultimi 2 mesi.
Diciamo alla pari, Tre Valli Varesine escluse in cui il livello è stato sicuramente superiore. Per ora le squadre invitate sono 19: 2 WT, 7 professional, 9 continental ed una selezione nazionale: l'anno scorso erano 25 (3-9-10-3). Poi magari riescono ad invitare Astana e Movistar ad esempio però il campo partenti è di più basso profilo rispetto alla scorsa edizione.Pat McQuaid ha scritto:Intanto sembra che le squadre e i partenti siano di livello medio-alto, superiore sicuramente alle corse disputate in Italia in questi ultimi 2 mesi.
L'han testata con profitto già al Giro delle Valli Cuneesi, se non erro.herbie ha scritto:ah buono a sapersi.
Nel percorso noterei la prima volta dell'inserimento in una corsa professionistica della dura Colla del Prel, asfaltata da pochi anni (è il versante sud di Prato Nevoso), il cui non breve tratto finale ha pendenze molto severe, specie dopo la breve contropendenza. Penso che le insidie di questa salita siano sconosciute ai più.
già, infatti ,i ragazzetti potrebbero averne dei vantaggi...poi con il gpm denominato "Prato Nevoso" più di qualche atleta e ds potrebbe fraintendere. Rispetto al versante tradizionale tecnicamente parlando è esattamente l'opposto....meglio così ovviamente...Subsonico ha scritto:L'han testata con profitto già al Giro delle Valli Cuneesi, se non erro.herbie ha scritto:ah buono a sapersi.
Nel percorso noterei la prima volta dell'inserimento in una corsa professionistica della dura Colla del Prel, asfaltata da pochi anni (è il versante sud di Prato Nevoso), il cui non breve tratto finale ha pendenze molto severe, specie dopo la breve contropendenza. Penso che le insidie di questa salita siano sconosciute ai più.
ricordati di prendere il forum nel modo giusto.Pat McQuaid ha scritto:Chi scrive in questo argomento e lo fa solo per creare polemiche inutili è pregato di stare alla larga.
infatti, in un forum di ciclismo parlo di Giro di Padania quanto mi pare! Invece chi parla di politica o cose simili è nel posto sbagliatocauz. ha scritto:ricordati di prendere il forum nel modo giusto.Pat McQuaid ha scritto:Chi scrive in questo argomento e lo fa solo per creare polemiche inutili è pregato di stare alla larga.
Pat McQuaid ha scritto:infatti, in un forum di ciclismo parlo di Giro di Padania quanto mi pare! Invece chi parla di politica o cose simili è nel posto sbagliato
Pat McQuaid ha scritto:Subsonico ma chi ha chiesto un tuo intervento, fuori luogo tra l'altro? Di problemini ne hai più te che il Giro di Padania, questo è sicuro.
Subsonico ha scritto:Non sono gufate...il Padania, come quasi tutte le corse italiane in questo periodo, ha i suoi problemini (risolvibili o meno, ancora non si sa). Vedi di essere meno pesante, rilassarti e prendere il forum nel "modo giusto"Pat McQuaid ha scritto:Alfiso sono incredbili le gufate che stai facendo oltre alle arrampicate sugli specchi per denigrare questa corsa anche adesso che è sicura; ricordo post ironici e battutine qualche mese fa, adesso non ti resta che aggrapparti su queste piccolezze.
Intanto sembra che le squadre e i partenti siano di livello medio-alto, superiore sicuramente alle corse disputate in Italia in questi ultimi 2 mesi.
pitoro ha scritto:Subsonico ha scritto:Non sono gufate...il Padania, come quasi tutte le corse italiane in questo periodo, ha i suoi problemini (risolvibili o meno, ancora non si sa). Vedi di essere meno pesante, rilassarti e prendere il forum nel "modo giusto"Pat McQuaid ha scritto:Alfiso sono incredbili le gufate che stai facendo oltre alle arrampicate sugli specchi per denigrare questa corsa anche adesso che è sicura; ricordo post ironici e battutine qualche mese fa, adesso non ti resta che aggrapparti su queste piccolezze.
Intanto sembra che le squadre e i partenti siano di livello medio-alto, superiore sicuramente alle corse disputate in Italia in questi ultimi 2 mesi.
Sub leghista
avevo un'amica di Dolo che era una meraviglia... da un po' che non la sento.Subsonico ha scritto:pitoro ha scritto:Subsonico ha scritto: Non sono gufate...il Padania, come quasi tutte le corse italiane in questo periodo, ha i suoi problemini (risolvibili o meno, ancora non si sa). Vedi di essere meno pesante, rilassarti e prendere il forum nel "modo giusto"
Sub leghista
Ho ricevuto la cittadinanza onoraria dal comune di Dolo
Magari adesso è una star di DolliwoodMaìno della Spinetta ha scritto:
avevo un'amica di Dolo che era una meraviglia... da un po' che non la sento.
attenzione che non si chiama "giro di padania", bensì "IL padania monviso venezia".Pat McQuaid ha scritto:alfio continui a scrivere cose che non riguardano nulla con il Giro di Padania poi accusi gli altri di essere troll o di fare casino quando il primo sei tu
Prego fare un esempio? Il comunicato della Sc Binda intendi? Beh, dipende da cosa intendi per stare "in topic".Pat McQuaid ha scritto:alfio continui a scrivere cose che non riguardano nulla con il Giro di Padania poi accusi gli altri di essere troll o di fare casino quando il primo sei tu