Chi indosserà la prima maglia rosa del Giro 2025 ?

Pedersen, Van Aert e forse anche Pidcock se viene fatta abbastanza selezione.
Secondo o quarto? Questo è il dilemmaTheArchitect99 ha scritto: ↑domenica 4 maggio 2025, 15:05 Vorrei dire WvA ma sappiamo che si piazzerà come al solito![]()
volata da gruppo ristretto a 60/70 corridori.....Growes??padoaschioppa ha scritto: ↑domenica 4 maggio 2025, 10:46 By febbra
Chi indosserà la prima maglia rosa del Giro 2025 ?![]()
![]()
Ma Yates mi pare un bel punto interrogativo, su van Aert non lo vedo così favorito come poteva essere sulla carta, considerando le volate che gli abbiamo visto fare, e se si trova con Groves o Mads di chance ne ha poche.
Van der Hoorn vinse una tappa in modo simile qualche anno faMaìno della Spinetta ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 14:56 cha fagiani ci sono in gruppo senza obblighi di treno?
Io dico Pedersenpadoaschioppa ha scritto: ↑domenica 4 maggio 2025, 10:46 By febbra
Ultimamente non ha caricato troppo e vedendo da come è uscito dalla stagione delle classiche sono ottimista riguardo le sue volate
No, a meno il vincitore di questo semplice traguardo volante super marchettaro poi si posizioni 2o di tappa (potrei dimenticarmi altre combinazioni, scrivo senza ricordare esattamente gli abbuoni in gioco).
Mi fido di tepietro ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 15:13Ultimamente non ha caricato troppo e vedendo da come è uscito dalla stagione delle classiche sono ottimista riguardo le sue volate
sorprendentemente è verokokkelkoren ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 15:07Io dico Pedersenpadoaschioppa ha scritto: ↑domenica 4 maggio 2025, 10:46 By febbra
Sbaglio o sarebbe la prima maglia rosa per la Danimarca?
Idem, secondo me mostrerà la sua migliore versione al Giro.pietro ha scritto: ↑lunedì 5 maggio 2025, 15:13Ultimamente non ha caricato troppo e vedendo da come è uscito dalla stagione delle classiche sono ottimista riguardo le sue volate
Yates enorme punto interrogativo, ma ho la sensazione che andrà forte. Van Aert invece me lo aspetto mattatore, pur essendo calato a crono potrebbe ambire alla vittoria in ognuna delle prime tre tappe.
In occasione della prima tappa, avrebbero potuto tenere in conto questo evento per quanto improbabile e non assegnare secondi di abbuono.
me lo auguro anch'io, ma mi sembra una tappa un po' troppo facile per lui, penso si possa trovare almeno tre/quattro velocisti all'arrivo più da sprint di gruppo rispetto a lui.
herbie ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 2:48me lo auguro anch'io, ma mi sembra una tappa un po' troppo facile per lui, penso si possa trovare almeno tre/quattro velocisti all'arrivo più da sprint di gruppo rispetto a lui.
A meno che la Visma faccia di tutto per rendere la tappa più dura possibile.
Ecco, l'esclusione del Bettio non me la spiego. Cyclingnews citava "scarsa forma" ma per quanto visto in Svizzera mi pareva in crescitabarrylyndon ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 7:43 Peccato che l'Astana non abbia portato Bettiol..sarebbe potuta essere una tappa nelle sue corde..parlo del buon Bettiol visto in Svizzera..
+1Lampiao ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 10:44Ecco, l'esclusione del Bettio non me la spiego. Cyclingnews citava "scarsa forma" ma per quanto visto in Svizzera mi pareva in crescitabarrylyndon ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 7:43 Peccato che l'Astana non abbia portato Bettiol..sarebbe potuta essere una tappa nelle sue corde..parlo del buon Bettiol visto in Svizzera..
Avranno pensato che con l'infezione polmonare fosse troppo presto il GIro d'Italia. Per altro, pure io sono rimasto molto sorpreso della prestazione a cronometro. Vero è che sono pochi minuti e non fanno molto testo.Tommeke92 ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 11:14+1Lampiao ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 10:44Ecco, l'esclusione del Bettio non me la spiego. Cyclingnews citava "scarsa forma" ma per quanto visto in Svizzera mi pareva in crescitabarrylyndon ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 7:43 Peccato che l'Astana non abbia portato Bettiol..sarebbe potuta essere una tappa nelle sue corde..parlo del buon Bettiol visto in Svizzera..
ma su una salita di 13 km al 5,2 % se dicono di farla forte di velocisti puri non ce ne rimane attaccatiherbie ha scritto: ↑martedì 6 maggio 2025, 2:48me lo auguro anch'io, ma mi sembra una tappa un po' troppo facile per lui, penso si possa trovare almeno tre/quattro velocisti all'arrivo più da sprint di gruppo rispetto a lui.
A meno che la Visma faccia di tutto per rendere la tappa più dura possibile.
by GimbatbuAllabersagliera ha scritto: ↑giovedì 8 maggio 2025, 22:08 neanche il tempo di affacciarsi al balcone, e il nuovo Papa ha già compiuto il suo primo miracolo: ha risuscitato Uganda!
Caro Uganda, non sai quanto sia felice di rileggerti! Come stai?