La Grande Boxe

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Gimbatbu

Re: La Grande Boxe

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Ha vinto di stretta misura Beterbiev forse premiato per una maggiore determinazione perché francamente non avrei saputo a chi dare la vittoria. Era il tipico match pari. Bivol ha cercato di portarla a casa contando i colpi un po' come si usa tra i dilettanti. In realtà penso abbia accusato la potenza di Beterbiev e non se l ' è sentita di intensificare l' azione sfidando il micidiale pugno del rivale. Rivincita sicuramente in programma.
Otto Kruger

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Addio all'immenso Big George. Con lui se ne va l'ultimo dei grandissimi. Se esistesse un aldilà in questo momento sarebbe in corso l'organizzazione del match Rumble in the Paradise.
LIBERTÀ PER JERRY DRAKE
nino58

Messaggio da leggere da nino58 »

Prima Cassius-Alì (oro1960), poi Joe (oro 1964), ora George (oro 1968).
Se n'è andato l'ultimo della più grande generazione di pugili di sempre, anche perchè si incrociarono in sfide indimenticabili e indimenticate.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Trullo

Messaggio da leggere da Trullo »

”Diversi deggli uomini che ho incontrato, da Liston a Frazier, compreso Foreman che affrontero' domani, se mi trovano in un vicolo buio, mi fanno a pezzi. Però, sul ring, dove ci sono le regole, sono io il più forte”. (Mohammed Ali, Kinshasa, 29 ottobre 1974)
"Senza gli spettatori che commentano sul divano Vingegaard starebbe a pescare le trote in Danimarca, Pogi farebbe l'animatore in qualche villaggio a Jesolo, Remco il terzino sinistro della Casertana e i gemelli Yates avrebbero messo su una banda di criminali scalcagnata dalle parti di Manchester." (Kreuziger80)

"Il Finestre toglie e il Finestre dà" (Merlozero)
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

by Gimbatbu

"Ero talmente veloce che potevo alzarmi dal letto, andare a spegnere la luce e rimettermi sotto le coperte prima che si spegnesse la lampadina!"
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

by Gimbatbu

È suonato l' ultimo gong per Nino Benvenuti, forse il miglior pugile italiano che abbia mai calcato un quadrato.
Fuoriclasse dotato di talento purissimo.
Ti sia lieve la terra.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Rispondi