Questa cronometro chiarirà definitivamente le ambizioni di Tiberi al Giro 2025.

Io non avrei tutte queste sicurezze...nella sua carriera Pedersen ha vinto un paio di crono..arrivando a battere anche Tarling,Bissinger..per fare due nomi..in piu' mi sembra in forma straripante..in cima alla salita era dietro Ciccone in un gruppo di 30 corridori..Walter_White ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 9:17 Un WVA normale 5" a Pedersen li prende tranquillamente anche nella sua versione 24/25
La situazione è semplice, se vince uno come Tarling, visto che van Aert farà come al solito secondo, Pedersen farà dal terzo in giù.barrylyndon ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 9:42Io non avrei tutte queste sicurezze...nella sua carriera Pedersen ha vinto un paio di crono..arrivando a battere anche Tarling,Bissinger..per fare due nomi..in piu' mi sembra in forma straripante..in cima alla salita era dietro Ciccone in un gruppo di 30 corridori..Walter_White ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 9:17 Un WVA normale 5" a Pedersen li prende tranquillamente anche nella sua versione 24/25
Non ci resta che aspettare..
Penso anche io, però potrebbe perderne 6 da Ayuso o Roglic?Walter_White ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 9:17 Un WVA normale 5" a Pedersen li prende tranquillamente anche nella sua versione 24/25
Il programma del mattino è lì per attirare lo spettatore occasionale, a cui non frega nulla dei tecnicismi ciclisticiJoannes Muller ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 13:03 RAi= spazzatura
Partenza della cronometro : tale Martini in presenza di un meccanico che sta sistemando la bici preferisce dire cretinate che fare domande su rapporti, pneumatici,, etc. etc-Allievo dello impresentabile Mecarozzi ?
Mi chiedo anche perché debbano massacrare la lingua italiana : Pogacar e Vingegaard che stanno lottando ai limiti delle forze su una salita dura diventano "due che se le danno di santa ragione senza esclusione di corpi bassi". Male infido e pericoloso l'ignoranza...
Spero VAn Aert oggi vinca...
Anche le agenzie danno favorito Roglic rispetto ad Ayuso.
Lo scorso anno, quest'anno ha preso ben 22" da Ganna.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 15:06 Anche le agenzie danno favorito Roglic rispetto ad Ayuso.
Ma in questo tipo di crono è cosi scontato?
Ayuso che ha battuto Ganna alla Tirreno in una crono piatta e breve?
Si, la mia considerazione era più sull'attitudine ad un certo tipo di percorso e distanza.galliano ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 15:13Lo scorso anno, quest'anno ha preso ben 22" da Ganna.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 15:06 Anche le agenzie danno favorito Roglic rispetto ad Ayuso.
Comunque Ayuso e Roglic su percorsi così li vedo abbastanza alla pari, a seconda della condizione può prevalere uno o l'altro.
Non ho presente la pendenza della salita, fosse piuttosto ripida sarebbe un po' favorito Roglic.
Già, per dire, all'Itzulia del 2024 ne diede 7 a Vine e 16 ad Ayuso in 10 km.galliano ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 15:13Lo scorso anno, quest'anno ha preso ben 22" da Ganna.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 15:06 Anche le agenzie danno favorito Roglic rispetto ad Ayuso.
Comunque Ayuso e Roglic su percorsi così li vedo abbastanza alla pari, a seconda della condizione può prevalere uno o l'altro.
Non ho presente la pendenza della salita, fosse piuttosto ripida sarebbe un po' favorito Roglic.
Non è una tattica molto sensata per una cronometro di 15 minuti francamente, oggi si va per quello che si ha dal primo metroTheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 15:35 Roglic negli ultimi anni tende a fare le cronometro andando in crescendo, parte piano e finisce meglio di tutti, non sarei stupito di vederlo ripetere questa tattica.
Direi che come tappa, o roglic o tarling.TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 16:23 Nel secondo tratto vento contro, Vacek aveva fatto il miglior tempo e ha perso 11" da Tarling nel secondo intermedio.
Mi avevi già risposto!TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 10 maggio 2025, 16:23 Nel secondo tratto vento contro, Vacek aveva fatto il miglior tempo e ha perso 11" da Tarling nel secondo intermedio.