Ma quest'anno ha vinto solo la tappa del Trentino se non sbaglio! Pochissimo..................e il problema è che non è che poi si sia fatto vedere moltosuperalvi ha scritto:Cunego sinceramente non lo comprendo più. Come cavolo fa un corridore che ha vinto corse così importanti a diventare un mediocre/piazzato (se va bene) come in questo ultimo biennio. Posso capire che sia stato rovinato dalla preparazioni sbagliate nel biennio post giro, ma cristo non si può cadere così in basso ed accontentarsi.
Vuelta 2012 - 9a tappa: Andorra - Barcelona (196.3 km)
Re: Vuelta 2012 - 9a tappa: Andorra - Barcelona (196.3 km)
Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
bah, io l'ho visto piu' quest'anno che l'anno scorso. quantomeno è arrivato li' li' per giocarsi l'amstel ed ha corso un giro da protagonista nelle fughe.Davide 76 ha scritto: Ma quest'anno ha vinto solo la tappa del Trentino se non sbaglio! Pochissimo..................e il problema è che non è che poi si sia fatto vedere molto
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
all'Amstel saranno stati una trentina e più i corridori arrivati a giocarsi la volata, questo perchè ormai l'amstel è una corsa bloccata che si decide su uno strappetto, quindi fa veramente poco testo dire che si stava giocando l'amstel quando poi non ha fatto la volatacauz. ha scritto:bah, io l'ho visto piu' quest'anno che l'anno scorso. quantomeno è arrivato li' li' per giocarsi l'amstel ed ha corso un giro da protagonista nelle fughe.Davide 76 ha scritto: Ma quest'anno ha vinto solo la tappa del Trentino se non sbaglio! Pochissimo..................e il problema è che non è che poi si sia fatto vedere molto
al Giro andava in fuga, bah, ha concluso pochino francamente
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
sull'amstel non voglio svegliare il can che dormemeriadoc ha scritto:all'Amstel saranno stati una trentina e più i corridori arrivati a giocarsi la volata, questo perchè ormai l'amstel è una corsa bloccata che si decide su uno strappetto, quindi fa veramente poco testo dire che si stava giocando l'amstel quando poi non ha fatto la volata

al giro ha sicuramente concluso poco, forse anche nulla, come poco sta concludendo da 3-4 anni a questa parte. detto cio', non mi e' parso cosi' invisibile, come ho gia' scritto altrove mi è piaciuto di piu' questo 2012 che il tour 2011 dove si sara' pure piazzato in top10 ma si è notato sempre e solo al gancio.
il problema non è se ha fatto meglio del 2011, perchè se prendiamo come riferimento un'altra annata in ci ha pressochè fatto cagare, almeno a certi livelli, non si stabilisce se meriti o meno anche solo la convocazione
anche ieri, il suo ds dice che è una tappa importante per lui, perde l'attimo quando scatta gilbert e poi rimane intruppato
mi chiedo io che cazzo voglia dire in termini concreti che rimane intruppato...NON HAI LE GAMBE PER RIMANERE DAVANTI , OVVIO CHE RIMANI INTRUPPATO, CAZZO
anche ieri, il suo ds dice che è una tappa importante per lui, perde l'attimo quando scatta gilbert e poi rimane intruppato
mi chiedo io che cazzo voglia dire in termini concreti che rimane intruppato...NON HAI LE GAMBE PER RIMANERE DAVANTI , OVVIO CHE RIMANI INTRUPPATO, CAZZO
Kruijswijk... il resto è noia
- Tranchée d'Arenberg
però è anche vero che a livello tecnico vale molto più quel 7° posto al Tour dietro corridori forti (Evans, i 2 Schleck, Voeckler, Contador, Sanchez) rispetto al 6° posto guadagnato all'ultimo Giro, con una concorrenza non irresistibile, grazie alle fughe da lontano. Certamente è da apprezzare lo spirito con cui ha affrontato l'ultimo Giro (non come sta facendo alla Vuelta), ma in ottica mondiale ciò non è che dia tutte queste speranze, anzi sarebbe stato meglio il Cunego del Tour 2011.cauz. ha scritto:sull'amstel non voglio svegliare il can che dormemeriadoc ha scritto:all'Amstel saranno stati una trentina e più i corridori arrivati a giocarsi la volata, questo perchè ormai l'amstel è una corsa bloccata che si decide su uno strappetto, quindi fa veramente poco testo dire che si stava giocando l'amstel quando poi non ha fatto la volata
al giro ha sicuramente concluso poco, forse anche nulla, come poco sta concludendo da 3-4 anni a questa parte. detto cio', non mi e' parso cosi' invisibile, come ho gia' scritto altrove mi è piaciuto di piu' questo 2012 che il tour 2011 dove si sara' pure piazzato in top10 ma si è notato sempre e solo al gancio.
Resta da capire se Cunego ha parlato con Bettini riguardo il suo ruolo a Valkenburg. E' probabile che già da diversi mesi Bettini abbia deciso di affidare a lui il compito di capitano (o comunque un ruolo importante) e allora stia correndo la vuelta solo e soltanto in preparazione senza neanche l'ansia di dover raccogliere neanche un mezzo risultato in queste 3 settimane di gara. Fosse così temo che il mondiale olandese sarà il terzo disastro di fila (4° con l'olimpiade) della gestione Bettini.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
a livello di blasone, vale sicuramente di piu' il tour. a livello tecnico non saprei: continuo a preferire un corridore che "perde" (ma un piazzamento non è sempre una sconfitta) lottando e provandoci piuttosto che uno che resta sempre al gancio. sull'ottica mondiale, invece, sono d'accordo con te, anche nel ritenere che gli accordi tra lui e bettini sul ruolo in squadra siano già fatti da tempo.Tranchée d'Arenberg ha scritto: però è anche vero che a livello tecnico vale molto più quel 7° posto al Tour dietro corridori forti (Evans, i 2 Schleck, Voeckler, Contador, Sanchez) rispetto al 6° posto guadagnato all'ultimo Giro, con una concorrenza non irresistibile, grazie alle fughe da lontano. Certamente è da apprezzare lo spirito con cui ha affrontato l'ultimo Giro (non come sta facendo alla Vuelta), ma in ottica mondiale ciò non è che dia tutte queste speranze, anzi sarebbe stato meglio il Cunego del Tour 2011.