pacho ha scritto:Allucinante.
- secondo punto. Facciamo che sfotto tua sorella... così ci facciamo due risate in compagnia?
Sfottila, che me frega.
- terzo punto: chiamo in causa tic: e allora, problemi? ero in tema. Il comunismo che lui tira sempre in balle per sfottere (ah già, lo sfottò..), no.
Lui tira in ballo il comunismo, tu tiri in ballo lui. Ti è chiara la differenza?
- quarto punto: ti indendi delle cose a corrente alternata...inoltre, la dialettica comporta che se uno scrive una stronzata e l'altro gliela confuta, il primo non la ripete come
se nulla fosse e/o utilizzando una sorta di metodo boffo. Oh, ma che ci stai/state a fare?
Quindi fammi capire.
Uno posta un qualcosa su Cuba, io in assenza di conoscenza diretta (se non generica) devo andare a cercarmi i documenti che smentiscano quel che viene postato? Ti pare fattibile come cosa?
Secondo punto: che ci stiamo a fare? Secondo te a cancellare quel che viene riconosciuto come falso? Non credo, è una parte della discussione e chi legge si fa un'idea, e si rende conto della differenza tra chi posta in automatico la stessa cosa e chi gliela smonta con argomenti.
- sesto punto: vah beh, lasciamo perdere, evito umiliazioni pubbliche. Ho ancora la mail dove 'argomenti' che dire maiali cubani non viene sanzionato perchè non è
un'offesa verso uno specifico utente. Cos'è: illuminato sulla via di damasco tutto d un tratto?
Pacho, copincolla pure la mail, non mi pare che ci sia contraddizione tra il dire che quella frase non aveva un destinatario specifico, e il dire di segnalare ciò che non ti piace affinché possiamo valutare e decidere di conseguenza (se cancellare o meno).
- le ultime 3 pagine delle comunicazioni sono ad appannaggio di 2 utenti 2 (probabilmente la stessa persona) che menano il torrone con la faccenda di Strong. Sveglia!
Ma ci sei o ci fai?
Per qualsiasi addebito che tu mi possa fare, fidati, ci sono.
- la meni con sta storia delle offese, e due post sopra il tuo c'è sta cosa qui, cui OVVIAMENTE te ne sbatti le palle. A padre pio, vedi di essere
(in)tollerante in maniera democratica. Cmq ormai ho perso le speranze: due volte può essere distrazione. la centesima è malafede.
Hai ragione, scusa, scorrendo rapidamente la discussione avevo notato quel post da cancellare, ma poi me ne sono dimenticato. Mi scuso ancora.
Sulla malafede, boh, fa' un po' come credi. Ti ho offerto (come a tutti, eh) la mia amicizia e non hai saputo che fartene, ti ho chiesto collaborazione e te ne sei sbattuto altamente, se preferisci lo scontro non posso obbligarti al contrario, ti dico solo di non aggredire o offendere gli altri utenti.