Servizio EUROSPORT
Re: Servizio EUROSPORT
Oggi inutilizzabile
-
Gomblotto !!!
a parte che fino a ieri andava a scatti, ma da quando mettono le pubblcità anche sull'app? l'unico motivo per cui li ascoltavo e per l'assenza di pubblcità
anch'io ho lo stesso problema
La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
-
La pubblicità su Discovery l'ho trovata quando apro la finestra Giro dalla schermata principale . Però se vado alla voce sport , poi tutti gli sport ,cerco ciclismo e mi dà tutte le gare in onda , vado sul Giro e la pubblicità scompare .
graziegiorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 16 maggio 2025, 16:51 La pubblicità su Discovery l'ho trovata quando apro la finestra Giro dalla schermata principale . Però se vado alla voce sport , poi tutti gli sport ,cerco ciclismo e mi dà tutte le gare in onda , vado sul Giro e la pubblicità scompare .

La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
-
Ho provato il multi schermo. Lo schermo diviso in quattro parti uguali, quindi spetta a te dare attenzione a quello che ti interessa.
Credevo invece che ci fosse uno schermo principale e altri schermi secondari più piccoli.
L'audio è lo stesso ma quando mandano le interviste non le vedi in nessuno schermo ma le ascolti solamente.
Credevo invece che ci fosse uno schermo principale e altri schermi secondari più piccoli.
L'audio è lo stesso ma quando mandano le interviste non le vedi in nessuno schermo ma le ascolti solamente.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
E' sostanzialmente la schermata che mandano in bassa frequenza alle varie televisioni (si vede quando riprendono la postazione Rai).
Comunque io pensavo che Discovery+ si potesse vedere pressoché in tutti i paesi come accadeva con Eurosport player. Invece con un abbonamento italiano lo puoi vedere in 2-3 paesi in tutto.
Avevo pensato fosse così perché quando fanno le telecronache dicono sempre: ci scrive Tizio che ci sta guardando dal Giappone, piuttosto che dalla Patagonia o dalla Liberia. Ma come fanno allora? Usano un vpn?
Ovviamente neanche la Rai si può vedere all'estero, così sto guardano il giro con tiz, che è sempre una garanzia per tutti noi.
Non so chi siano i commentatori in lingua inglese, uno ha un po' un accento spagnolo, mentre l'altro è madrelingua. Quest'ultimo ieri ha commentato nel finale lo "strepitoso attacco di Isaac Del Toro" e continuava a ripeterlo fino ai 400 metri quando l'altro, senza correggerlo apertamente, ma prendendo le redini della situazione ha cominciato a parlare di Ayuso. Mi sa che il madrelingua se ne sarebbe accorto dopo il traguardo.
Quello con l'accento spagnolo è molto bravo, sul pezzo, indicazioni tecniche molto interessanti.
Certo, lo stile di trasmissione dei nostri è completamente diverso da quello di tutti gli altri. Non ho mai sentito su Eurosport in altre lingue un cazzeggio stile radiofonico come i nostri. Però capisco anche che con lo spettatore generalista possa avere successo, soprattutto nei grandi giri, quando ci sono tappe integrali nelle quali non accade nulla per ore. Vi dirò che qualche volta non dispiace neanche a me, rispetto a un arido commento tecnico che diventa inevitabilmente ripetitivo.
Più che altro è che certe volte manca un po' il senso della misura. Tipo quando il magro comincia a parlare di uno che aveva un bar a Lamporecchio e suo zio aggiustava biciclette e può andare avanti mezz'ora con questa storia. Oppure quando parlano troppo di sè stessi, la qual cosa accade soprattutto quando c'è la coppia classica. Vale a dire quando cominciano a raccontarti dove sono stati la sera prima, a mangiare da tizio e da caio, di tutti i loro amici ecc. ecc. Questo è uno stile radiofonico che funziona per piccole comunità dove più o meno tutti si conoscono, ma, spero per loro, gli abbonati a Discovery+ dovrebbero essere un po' di più.
Non si può comunque negare una certa originalità di stile e una competenza che mi sembra del tutto paragonabile a quella dei commentatori in altre lingue dove se ne trovano di più bravi (a me piace molto Backstedt che però di solito fa corse minori), ma anche di decisamente più scarsi.
Avevo pensato fosse così perché quando fanno le telecronache dicono sempre: ci scrive Tizio che ci sta guardando dal Giappone, piuttosto che dalla Patagonia o dalla Liberia. Ma come fanno allora? Usano un vpn?
Ovviamente neanche la Rai si può vedere all'estero, così sto guardano il giro con tiz, che è sempre una garanzia per tutti noi.
Non so chi siano i commentatori in lingua inglese, uno ha un po' un accento spagnolo, mentre l'altro è madrelingua. Quest'ultimo ieri ha commentato nel finale lo "strepitoso attacco di Isaac Del Toro" e continuava a ripeterlo fino ai 400 metri quando l'altro, senza correggerlo apertamente, ma prendendo le redini della situazione ha cominciato a parlare di Ayuso. Mi sa che il madrelingua se ne sarebbe accorto dopo il traguardo.
Quello con l'accento spagnolo è molto bravo, sul pezzo, indicazioni tecniche molto interessanti.
Certo, lo stile di trasmissione dei nostri è completamente diverso da quello di tutti gli altri. Non ho mai sentito su Eurosport in altre lingue un cazzeggio stile radiofonico come i nostri. Però capisco anche che con lo spettatore generalista possa avere successo, soprattutto nei grandi giri, quando ci sono tappe integrali nelle quali non accade nulla per ore. Vi dirò che qualche volta non dispiace neanche a me, rispetto a un arido commento tecnico che diventa inevitabilmente ripetitivo.
Più che altro è che certe volte manca un po' il senso della misura. Tipo quando il magro comincia a parlare di uno che aveva un bar a Lamporecchio e suo zio aggiustava biciclette e può andare avanti mezz'ora con questa storia. Oppure quando parlano troppo di sè stessi, la qual cosa accade soprattutto quando c'è la coppia classica. Vale a dire quando cominciano a raccontarti dove sono stati la sera prima, a mangiare da tizio e da caio, di tutti i loro amici ecc. ecc. Questo è uno stile radiofonico che funziona per piccole comunità dove più o meno tutti si conoscono, ma, spero per loro, gli abbonati a Discovery+ dovrebbero essere un po' di più.
Non si può comunque negare una certa originalità di stile e una competenza che mi sembra del tutto paragonabile a quella dei commentatori in altre lingue dove se ne trovano di più bravi (a me piace molto Backstedt che però di solito fa corse minori), ma anche di decisamente più scarsi.
I commentatori inglesi sono Carlton Kirby e Brian Smith. Kirby è apprezzato come Vanzini in formula 1, ovvero lo odiano tutti gli appassionati inglesi, tanto che sul forum di cyclingnews c'è un topic di dileggio a lui dedicato: la principale accusa è che sia troppo pomposo e che tenda troppo a blaterare. Brian Smith è scozzese (madrelingua anche lui, ma con accento pesantissimo), 2 volte campione su strada britannico negli anni '90.
Se devo dire io apprezzo più un commento all'inglese (che poi, divergono anche loro, eh) che uno da bar sport. Soprattutto , gli inglesi sono insuperabili nell' esaltare i finali. Semplicemente perché il bar sport è adatto a pochi intimi, mi va bene facessero uno spin-off, ma per un pubblico di esperti o comunque appassionati come quello che sceglie Eurosport, mi aspetterei un commento più preciso.
Se devo dire io apprezzo più un commento all'inglese (che poi, divergono anche loro, eh) che uno da bar sport. Soprattutto , gli inglesi sono insuperabili nell' esaltare i finali. Semplicemente perché il bar sport è adatto a pochi intimi, mi va bene facessero uno spin-off, ma per un pubblico di esperti o comunque appassionati come quello che sceglie Eurosport, mi aspetterei un commento più preciso.
Perla di oggi .... parlano di occhiali .... e niente, a sentire il magro ovviamente è stato lui a introdurre gli occhialioni in Italia .... c'è qualcosa nel ciclismo in cui questo vecchio gregario anni 70/80 non sia stato un precursore ?

Ma sei sicuro che ci sia un solo commento in inglese? Oggi sto sentendo quelli che dici tu, Kirby e Brian, che sono quelli soliti che ho sentito altre volte. Ieri la tappa di l'ho vista nel file di tiz che è archiviato, facilmente consultabile e c'erano altri due commentatori. Se hai due minuti di tempo ci dai un'ascoltata che mi incuriosisce la cosa? Perché anch'io ho sempre sentito Kirby e Brian, ma quelli sono proprio due diversi e uno dei due mi sembra davvero di madrelingua spagnola.Bomby ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 12:02 I commentatori inglesi sono Carlton Kirby e Brian Smith. Kirby è apprezzato come Vanzini in formula 1, ovvero lo odiano tutti gli appassionati inglesi, tanto che sul forum di cyclingnews c'è un topic di dileggio a lui dedicato: la principale accusa è che sia troppo pomposo e che tenda troppo a blaterare. Brian Smith è scozzese (madrelingua anche lui, ma con accento pesantissimo), 2 volte campione su strada britannico negli anni '90.
Stesso problema, ho provato i vari video disponibili ma tutti hanno la pubblicità, solo il multiscreen pare esente.
Mi auguro che sistemino la cosa altrimenti tanto vale passare in RAI e evitarsi Magrini.
-
Eh sì. Ciò che ho scritto ieri oggi si sta rivelando inesatto .La pubblicità c'è in tutte le trasmissioni. Non è che a giorni spunta la finestra per pagare di più per avere il servizio senza pubblicità ?
Boh a volte fanno anche dei turni nelle tappe più lunghe. Che non fosse un intervento di Contador?peek ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 14:52Ma sei sicuro che ci sia un solo commento in inglese? Oggi sto sentendo quelli che dici tu, Kirby e Brian, che sono quelli soliti che ho sentito altre volte. Ieri la tappa di l'ho vista nel file di tiz che è archiviato, facilmente consultabile e c'erano altri due commentatori. Se hai due minuti di tempo ci dai un'ascoltata che mi incuriosisce la cosa? Perché anch'io ho sempre sentito Kirby e Brian, ma quelli sono proprio due diversi e uno dei due mi sembra davvero di madrelingua spagnola.Bomby ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 12:02 I commentatori inglesi sono Carlton Kirby e Brian Smith. Kirby è apprezzato come Vanzini in formula 1, ovvero lo odiano tutti gli appassionati inglesi, tanto che sul forum di cyclingnews c'è un topic di dileggio a lui dedicato: la principale accusa è che sia troppo pomposo e che tenda troppo a blaterare. Brian Smith è scozzese (madrelingua anche lui, ma con accento pesantissimo), 2 volte campione su strada britannico negli anni '90.
No, non è Contador. Ho riascoltato e mi viene il dubbio che forse non hanno preso la trasmissione da Discovery+, ma da un'altra televisione.
Il commentatore madrelingua non si è presentato all'inizio, ma l'altro forse più che un accento spagnolo ha un accento italiano

Il commentatore inglese mi sembra che lo chiami Jacopo. Non può essere Guarnieri? Cosa fa adesso nella vita?
-
Oggi su Discovery+ ho cambiato da un canale all'altro, l'ho fatto mentre sul primo c'era la pubblicità, vado sull'altro e non c'era la pubblicità, decido di rimanere su questo.giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 15:45 Eh sì. Ciò che ho scritto ieri oggi si sta rivelando inesatto .La pubblicità c'è in tutte le trasmissioni. Non è che a giorni spunta la finestra per pagare di più per avere il servizio senza pubblicità ?
Dopo un po' sul secondo canale (non so nemmeno se si chiamano così) hanno fatto la pubblicità.
A me da fastidio il giusto, però su questo secondo canale quando finisce la pubblicità trovo i tre cronisti che stanno parlando, tipo frasi spezzate per metà dalla pubblicità.
Morale della favola: non ci sto capendo nulla

1° Tour de France 2018
Se non è vpn sono abbonati in quel paese ad uno dei 1000 diversi servizi di Warner Bros Discovery (eurosport/discovery+/tnt/max) che hanno tutti lo stesso feed che dovrebbe includere anche l'audio in l'italiano.peek ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 8:09 Comunque io pensavo che Discovery+ si potesse vedere pressoché in tutti i paesi come accadeva con Eurosport player. Invece con un abbonamento italiano lo puoi vedere in 2-3 paesi in tutto.
Sono Ned Boulting e Jacopo Guarnieripeek ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 14:52Ma sei sicuro che ci sia un solo commento in inglese? Oggi sto sentendo quelli che dici tu, Kirby e Brian, che sono quelli soliti che ho sentito altre volte. Ieri la tappa di l'ho vista nel file di tiz che è archiviato, facilmente consultabile e c'erano altri due commentatori. Se hai due minuti di tempo ci dai un'ascoltata che mi incuriosisce la cosa? Perché anch'io ho sempre sentito Kirby e Brian, ma quelli sono proprio due diversi e uno dei due mi sembra davvero di madrelingua spagnola.Bomby ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 12:02 I commentatori inglesi sono Carlton Kirby e Brian Smith. Kirby è apprezzato come Vanzini in formula 1, ovvero lo odiano tutti gli appassionati inglesi, tanto che sul forum di cyclingnews c'è un topic di dileggio a lui dedicato: la principale accusa è che sia troppo pomposo e che tenda troppo a blaterare. Brian Smith è scozzese (madrelingua anche lui, ma con accento pesantissimo), 2 volte campione su strada britannico negli anni '90.
Non commentano per discovery ma (credo) per il feed internazionale prodotto dal Giro.
Infatti, m'era venuto il dubbio che fosse il feed internazionale, che ad esempio usano gli americani.
Grazie Denb e Bomby. Non avevo mai sentito Guarnieri, davvero bravo.
Non ho ancora capito se tutti gli utenti si ritrovano la pubblicità.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 18:14Oggi su Discovery+ ho cambiato da un canale all'altro, l'ho fatto mentre sul primo c'era la pubblicità, vado sull'altro e non c'era la pubblicità, decido di rimanere su questo.giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 15:45 Eh sì. Ciò che ho scritto ieri oggi si sta rivelando inesatto .La pubblicità c'è in tutte le trasmissioni. Non è che a giorni spunta la finestra per pagare di più per avere il servizio senza pubblicità ?
Dopo un po' sul secondo canale (non so nemmeno se si chiamano così) hanno fatto la pubblicità.
A me da fastidio il giusto, però su questo secondo canale quando finisce la pubblicità trovo i tre cronisti che stanno parlando, tipo frasi spezzate per metà dalla pubblicità.
Morale della favola: non ci sto capendo nulla![]()
C'è qualcuno che non la vede?
Mi è venuto il dubbio che la cosa abbia a che fare con il trattamento dei dati (vedi account -> impostazioni-> gestisci preferenze), io ho sempre negato l'utilizzo dei dati, forse chi li autorizza non riceve la pubblicità.
Comunque anche su Raiplay è il festival della pubblicità prima di accedere alla diretta e poi, ovviamente, durante.
Chi come me, si collega 5' per un aggiornamento, poi esce, poi rientra, passa più tempo a vedere spot, che tanto sono inutili perché tolgo l'audio.
Premesso che finora ho seguito il Giro esclusivamente sulla RAI, quindi non ho avuto a che fare personalmente con queste pubblicita' (che mi preoccupano, dato che ho Discovery+ esclusivamente per la possibilita' di seguire il ciclismo senza interruzioni), ma da cio' che raccontate e' tutta una questione di impostazioni Smart TV relative alle pubblicita'.galliano ha scritto: ↑domenica 18 maggio 2025, 9:29Non ho ancora capito se tutti gli utenti si ritrovano la pubblicità.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 18:14Oggi su Discovery+ ho cambiato da un canale all'altro, l'ho fatto mentre sul primo c'era la pubblicità, vado sull'altro e non c'era la pubblicità, decido di rimanere su questo.giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 15:45 Eh sì. Ciò che ho scritto ieri oggi si sta rivelando inesatto .La pubblicità c'è in tutte le trasmissioni. Non è che a giorni spunta la finestra per pagare di più per avere il servizio senza pubblicità ?
Mi è venuto il dubbio che la cosa abbia a che fare con il trattamento dei dati (vedi account -> impostazioni-> gestisci preferenze), io ho sempre negato l'utilizzo dei dati, forse chi li autorizza non riceve la pubblicità.
Comunque anche su Raiplay è il festival della pubblicità prima di accedere alla diretta e poi, ovviamente, durante.
Chi come me, si collega 5' per un aggiornamento, poi esce, poi rientra, passa più tempo a vedere spot, che tanto sono inutili perché tolgo l'audio.
Dico questo perche' ieri sera, sempre perche' preoccupato, mi sono visto su Discovery+ una partita di basket e non ho mai avuto pubblicita', cosi' come, su Raiplay, quando seleziono un contenuto non vedo alcuno spot. Contrariamente, sulla mia seconda tv (che non e' smart, e ha una fire stick), le pubblicita di Raiplay ci sono, e sono pronto a scommettere che su Discovery+ le pubblicita' le trovero'.
Solo per precisare che lato Discovery la pubblicità la vedo solo negli streaming del Giro, altre corse, tipo 4Giorni di Dunkerque la pubblicità non c'è.
Stessa cosa lato RAI, se provo a vedere una partita di pallavolo o l'atletica nessuna pubblicità.
Ieri ero in giro e quindi ho solo controllato solo dal telefono e non dalla tv.
Stessa cosa lato RAI, se provo a vedere una partita di pallavolo o l'atletica nessuna pubblicità.
Ieri ero in giro e quindi ho solo controllato solo dal telefono e non dalla tv.
Io ho visto solo le due prime tappe in Italia, poi sono andato all'estero e qui non posso accedere perciò non ti so dire come sia ora.galliano ha scritto: ↑domenica 18 maggio 2025, 9:29 Non ho ancora capito se tutti gli utenti si ritrovano la pubblicità.
Le prime due tappe però sono andate come al solito, senza pubblicità. Tieni presente che le ho viste la sera, non so se guardando in diretta cambi qualcosa. Anche questa sarebbe una prova che potete fare.

Probabilmente più avanti nel video gli spot potrebbero ridursi a due o uno.
Ho controllato i cookies e sono tutti disattivati
Edit. Aggiungo che provando a chiudere il video dopo pochi secondi e rientrando bisogna sorbirsi nuovamente i tre spot.
E anche più Avanti gli spot rimangono tre.
Per chi paga il canone non è proprio una cosa gradevole.
Ho provato a far partire il video della diamond League e confermo nessuna pubblicità, evidentemente è una scelta specifica per il Giro
Io invece non trovo nessuna pubblicità in apertura 

io ho guardato tutte le tappe su Discovery+ dal browser su pc o da app per tv android e non ho mai visto pubblicitàgalliano ha scritto: ↑domenica 18 maggio 2025, 9:29Non ho ancora capito se tutti gli utenti si ritrovano la pubblicità.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 18:14Oggi su Discovery+ ho cambiato da un canale all'altro, l'ho fatto mentre sul primo c'era la pubblicità, vado sull'altro e non c'era la pubblicità, decido di rimanere su questo.giorgio ricci ha scritto: ↑sabato 17 maggio 2025, 15:45 Eh sì. Ciò che ho scritto ieri oggi si sta rivelando inesatto .La pubblicità c'è in tutte le trasmissioni. Non è che a giorni spunta la finestra per pagare di più per avere il servizio senza pubblicità ?
durante la tappa controllate in alto a destra il nome del canale, se c'è scritto eurosport1/eurosport2 siete sul canale tv con pubblicità. Se c'è scritto solo eurosport siete sul feed di discovery che non dovrebbe avere la pubblicità
Ho appena controllato da smartphone, ci sono 3 canali/streaming a disposizione, uno è il multiscreen, uno ha solo la scritta Eurosport e l'altro è Eurosport 1, su quest'ultimo ho appena visto la pubblicità, sugli altri due non ho ancora provato.
Ieri c'era la pubblicità su entrambi gli streaming mono feed, nessuna pubblicità sul multiscreen.
Ieri c'era la pubblicità su entrambi gli streaming mono feed, nessuna pubblicità sul multiscreen.
Di nuovo discovery che salta oggi.
Va a scatti in maniera indecente
La pubblicità parte a caso, ma se si esce e rientra nel video non c'è più (parlo del feed dedicato "Eurosport" non del canale dove la pubblicità c'è sempre stata)
Hanno problemi evidentemente. Sistemassero visto che si paga
La pubblicità parte a caso, ma se si esce e rientra nel video non c'è più (parlo del feed dedicato "Eurosport" non del canale dove la pubblicità c'è sempre stata)
Hanno problemi evidentemente. Sistemassero visto che si paga
A proposito di Discovery+ mi è arrivata un email per informarmi che da fine maggio il mio abbonamento annuale verrà trasformato in mensile. L'avevo sottoscritto con l'offerta olimpica pochi giorni dopo la scadenza del vecchio eurosport.
Nel passaggio il costo mensile sarà circa 6€ ovviamente aumentato rispetto al costo dell'offerta sottoscritta lo scorso luglio.
Per la copertura offerta il costo ci può anche stare anche se il resto del palinsesto Discovery mi pare piuttosto penoso, non ho praticamente mai trovato nulla di mio interesse.
Nel passaggio il costo mensile sarà circa 6€ ovviamente aumentato rispetto al costo dell'offerta sottoscritta lo scorso luglio.
Per la copertura offerta il costo ci può anche stare anche se il resto del palinsesto Discovery mi pare piuttosto penoso, non ho praticamente mai trovato nulla di mio interesse.
Confermo che la pubblicità parte anche sul canale Eurosport e non solo Eurosport1.
Non è la pubblicità istituzionale, ma sono proprio interruzioni mirate ad utente.
Se esco e rientro subito la pubblicità non c'è ma ricompare dopo qualche minuto.
Se l'andazzo è questo la disdetta arriverà a breve...
Tra l'altro mi chiedo se non ci sia una violazione contrattuale anche se quando ho sottoscritto l'abbonamento non ricordo se promettevano l'assenza di interruzioni.
Sicuramente qualche cavillo da sfruttare ce l'avranno, ma è un atteggiamento che m'infastidisce.
Non è la pubblicità istituzionale, ma sono proprio interruzioni mirate ad utente.
Se esco e rientro subito la pubblicità non c'è ma ricompare dopo qualche minuto.
Se l'andazzo è questo la disdetta arriverà a breve...
Tra l'altro mi chiedo se non ci sia una violazione contrattuale anche se quando ho sottoscritto l'abbonamento non ricordo se promettevano l'assenza di interruzioni.
Sicuramente qualche cavillo da sfruttare ce l'avranno, ma è un atteggiamento che m'infastidisce.
Sull'app Discovery stavo cercando la sezione per disdire l'abbonamento visto che si ripete il problema della pubblicità, ma non la trovo.
Nella vecchia app di Eurosport c'era, qualcuno sa come trovarla?
Già sono infastidito dalla loro pubblicità se poi cercano pure di complicare la disdetta è la volta che non mi rivedono più.
Proverò ad accedere al sito ma rimane il dubbio se si può disdire da app.
Già sono infastidito dalla loro pubblicità se poi cercano pure di complicare la disdetta è la volta che non mi rivedono più.
Mi ero scordato di intervenire ieri sera su questo argomento: ieri ho seguito la seconda meta' della tappa su ES (non il canale ES 1), e confermo di non aver avuto questi banner pubblicitari. Prima di fare il gesto estremo (che temevo di dover fare pure io per gli stessi sacrosanti motivi), ti suggerisco di provare a modificare il DNS della smart TV con uno specifico per annullare qualsiasi banner pubblicitario. Io ho fatto cosi' fin da quando ho questo televisore e, a meno di una coincidenza, il motivo dell'assenza dei banner e' dovuto a questo.galliano ha scritto: ↑domenica 25 maggio 2025, 21:30 Sull'app Discovery stavo cercando la sezione per disdire l'abbonamento visto che si ripete il problema della pubblicità, ma non la trovo.
Grazie del suggerimento, proverò ma sono un po' scettico perché la pubblicità la vedo sia sulla smart TV ma anche sullo smartphone.
Pare una maledizione.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che parta solo durante le dirette e non sull'on demand.
Pare una maledizione.
Non vorrei sbagliarmi ma credo che parta solo durante le dirette e non sull'on demand.
io ho disdetto questa mattina, se hai l'abbonamento con discovery, da desktop pc io ho cancellato qui https://auth.discoveryplus.com/it/my-account
sotto a sx hai gestione abbonamento, vedi la scrtitta cencellare abbonamento clicca a fianco su annulla, lo poi ti pregano con un paio di schermate di rinnovare, tu convinto clicca senza rimpianti conferma
ciao Magrini, non sentirò la tua mancanza
- bicycleran
Ieri sera guardando Sinner in differita su desktop ho notato che non fa più andare avanti veloce quando c'è pubblicità.
Oggi invece segnalo che Belli ha sostenuto che Gee e Simon Yates per migliorare in classifica avrebbero dovuto sperare nelle cadute degli avversari.
Oggi invece segnalo che Belli ha sostenuto che Gee e Simon Yates per migliorare in classifica avrebbero dovuto sperare nelle cadute degli avversari.
Probabilmente egli è un seguace del materialismo dialettico che tutto spiega coi cosiddetti fattori economici, anche i foruncoli di Malabrocca. Dino Buzzati al Giro D'Italia
-
È un modo di dire che sono in altissima classifica un po a fortuna. Cosa poi nemmeno tanto vera vista la tappa di oggi.bicycleran ha scritto: ↑martedì 27 maggio 2025, 17:43
1° Tour de France 2018
Di gee ha proprio detto che se cadono tutti quelli davanti può vincere il giro.bicycleran ha scritto: ↑martedì 27 maggio 2025, 17:43 Ieri sera guardando Sinner in differita su desktop ho notato che non fa più andare avanti veloce quando c'è pubblicità.
Oggi ha dimostrato che magari non lo vince ma a podio ci può arrivare pure se restano tutti in piedi.
Belli ha chiesto pubblicamente scusabicycleran ha scritto: ↑martedì 27 maggio 2025, 17:43 Ieri sera guardando Sinner in differita su desktop ho notato che non fa più andare avanti veloce quando c'è pubblicità.
- Road Runner
E' il progresso, ragazzo..!bicycleran ha scritto: ↑martedì 27 maggio 2025, 17:43 Ieri sera guardando Sinner in differita su desktop ho notato che non fa più andare avanti veloce quando c'è pubblicità.
Personali:
https://more.arrs.run/runner/12345
https://more.arrs.run/runner/12345
Ieri il telecronista dí Eurosport in un crescendo alla Vanzini:” VAI PELLIZZARI ADESSO RIBALTIAMO IL GIRO!!!”
-
Un bravissimo telecronista lavora nel servizio di netturbini di Milano ed è stato sostituito da un urlatore, che ride da solo e parla come lo stereotipo del milanese abbruttito (parlo di stereotipo non intendo criticare i milanesi) cresciuto con i film di Calá, Boldi e De Sica e Milano 2 (ma ha fatto il liceo classico).
-
Nel servizio ad abbonamento si può scegliere la lingua o uno è costretto a sentire Magrini?
Gregorio che continua a dire che non gli interessa la vittoria di tappa perché non se la giocano i favoriti sarebbe professionale? Ormai non hanno più limiti
-
Pessimo con queste uscite, ha anche detto che la vittoria di Denz è deludente perché in fuga c'erano nomi come Pedersen e Van Aert, la corsa è corsa non contano i nomi.
- Walter_White
Domani siparietto sul come "non si possa dire niente", sul come "gli esperti da casa hanno criticato le affermazioni" e del fatto che "non sono state ben contestualizzate"TheArchitect99 ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 17:13Pessimo con queste uscite, ha anche detto che la vittoria di Denz è deludente perché in fuga c'erano nomi come Pedersen e Van Aert, la corsa è corsa non contano i nomi.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- IlDucadiQuadalto
Vabbè dai, ormai si dovrebbe sapere che in cabina Eurosport è un commento da bar.
L'imparzialità e la capacità di fare cronaca di gara non è di casa.
L'imparzialità e la capacità di fare cronaca di gara non è di casa.
-
Moser comunque è il migliore dei tre secondo me, viene trascinato dagli altri due ma non è mai lui a dare inizio ai commenti da bar.