Qualcosa bolle in pentola, occhi sul Mortirolo

Con Ayuso fuori gioco e McNulty davanti però a fianco di Del Toro in salita restano Majka, Vine e Adam Yates. Non male, ma in questa fase della corsa non sembrano più dominanti come prima.udra ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:04O si sentono sufficientemente tutelati dall'avere un uomo davanti e pensano che la squadra possa reggere dietro, o sono cotti e han dovuto lasciarli andareTheArchitect99 ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:00 Fuga interessante, peccato sia saltato PCS
edit: ma c'è mezza Visma davanti, perchè la UAE li lascia andare così?
In pratica nessuno.
Sul Mortirolo saranno botte da orbi, poi il falsopiano verso Bormio può decidere il GiroIlDucadiQuadalto ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:08 Ragazzi 4 Visma in fuga, 3 Bora, 3 Tudor.
Qualcosa bolle in pentola, occhi sul Mortirolo![]()
Unica squadra rimasta fuori. Ma a sto punto cosa vogliono e soprattutto cosa possono fare per rimediare viste e considerate le forze in campo?
Tirano per punizione, un classicoTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:12Unica squadra rimasta fuori. Ma a sto punto cosa vogliono e soprattutto cosa possono fare per rimediare viste e considerate le forze in campo?
Sincero, non me lo aspettavo.IlDucadiQuadalto ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:08 Ragazzi 4 Visma in fuga, 3 Bora, 3 Tudor.
Qualcosa bolle in pentola, occhi sul Mortirolo![]()
Li avranno cazziati, poi dubito abbiano la possibilità e le forze per fare chissà cosaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:12Unica squadra rimasta fuori. Ma a sto punto cosa vogliono e soprattutto cosa possono fare per rimediare viste e considerate le forze in campo?
No dai McNulty non va da nessuna parte penso, boh magari sono veramente rassegnati e non ci sono più gambe.Lopi90 ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:07Sanno che Del Toro è cotto e vogliono vincere il giro con la fuga bidone di McNulty?TheArchitect99 ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:00 Fuga interessante, peccato sia saltato PCS
Boh, al 6% direi stare in 3° posizione basti.
Per me la secondaudra ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:04O si sentono sufficientemente tutelati dall'avere un uomo davanti e pensano che la squadra possa reggere dietro, o sono cotti e han dovuto lasciarli andareTheArchitect99 ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:00 Fuga interessante, peccato sia saltato PCS
Per Yates sarebbe stato meglio avere Wout nel falsopiano verso le Motte e tenere con sé Kelderman magari.Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 14:09 Se Del Toro non tiene oggi va a fondo
Mi aspetto un verosimile forcing di WVA e poi dell'EF sul Mortirolo
Garzelli riproposto dalla RAI sul Mortirolo farlocco. Ore 15.Steven ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 12:58Sono pronto anche a scommettere che nel corso della giornata persevereranno nell'errore, ripropondendo la scalata di Garzelli al Mortirolo farlocco ovviamente ai fini promozionali.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 12:54 avevo visto giusto nelle immagini, Garzelli aveva davanti una tappa diversa da quella presentata e poi confermata. Incredibile
non riesco a capire il senso della ricognizione sbagliata, meglio non passarla proprio
anche per Mc Nulty
aitutaki1 ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 15:09non riesco a capire il senso della ricognizione sbagliata, meglio non passarla proprio
Dove? Sulla RAI?…non ho visto! Che hanno fatto?aitutaki1 ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 15:09non riesco a capire il senso della ricognizione sbagliata, meglio non passarla proprio
Vista la natura promozionale delle ricognizioni non credo fosse possibile non mandarla in onda; comunque ora si sono presi cinque minuti per spiegare il perché della differenza tra ricognizione e tappa.aitutaki1 ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 15:09non riesco a capire il senso della ricognizione sbagliata, meglio non passarla proprio
ne ha parlato 10 sec bastava tagliare quelliDeadnature ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 15:11Vista la natura promozionale delle ricognizioni non credo fosse possibile non mandarla in onda; comunque ora si sono presi cinque minuti per spiegare il perché della differenza tra ricognizione e tappa.
si sulla RAI ricognizione di Garzelli subito primaErinnerung ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 15:11Dove? Sulla RAI?…non ho visto! Che hanno fatto?
Quindi evidentemente l’intenzione di inserirla a un certo punto c’era!…aitutaki1 ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 15:12ne ha parlato 10 sec bastava tagliare quelliDeadnature ha scritto: ↑mercoledì 28 maggio 2025, 15:11Vista la natura promozionale delle ricognizioni non credo fosse possibile non mandarla in onda; comunque ora si sono presi cinque minuti per spiegare il perché della differenza tra ricognizione e tappa.