Ho scelto proprio l'unico che non è in fuga

Tra l'altro non credo di avere mai scelto un Bardiani da quando è iniziato questo gioco.
Quando un Giro nasce male (vedi scelta di Hermans a Matera) poi finisce peggio...
By febbra
By febbra
Intuizione!
Apparentemente vero, ma non devi ignorare che molti, sapendo che c'è la possibilità di azzeccare la fuga bidone nella terza settimana, nelle tappe precedenti tendono a prendersi qualche rischio in più.
Galliano ormai con il mio account non può più sabotare il Forum e barare
sisi primo e secondo pure pure ma dal terzo stavano a quasi 8' ... e qui la fuga bidone non è una cosa che puoi controllare e tenere sottocontrollo... nel mio caso per esempio c'è anche sfortuna, io ho messo aular, tante ruote veloci sono andare in fuga e lui stranamente no... fosse stata una fuga di montagna ok, ma queste fughe bidone che ci sono sempre sono troppo aleatorie...galliano ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 22:55Apparentemente vero, ma non devi ignorare che molti, sapendo che c'è la possibilità di azzeccare la fuga bidone nella terza settimana, nelle tappe precedenti tendono a prendersi qualche rischio in più.
Se non ci fosse questa possibilità, quasi tutti giocherebbero in modo più conservativo.
È chiaro che la fortuna è una componente determinante di questo gioco, ma chi oggi è primo e secondo fino a ieri era comunque nelle prime posizioni mica in fondo alla classifica.
nel valutare tutte le possibilità creando il giro a tempo,..... alcune cose le abbiamo aggiustate ....Luca90 ha scritto: ↑venerdì 30 maggio 2025, 1:45sisi primo e secondo pure pure ma dal terzo stavano a quasi 8' ... e qui la fuga bidone non è una cosa che puoi controllare e tenere sottocontrollo... nel mio caso per esempio c'è anche sfortuna, io ho messo aular, tante ruote veloci sono andare in fuga e lui stranamente no... fosse stata una fuga di montagna ok, ma queste fughe bidone che ci sono sempre sono troppo aleatorie...galliano ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 22:55Apparentemente vero, ma non devi ignorare che molti, sapendo che c'è la possibilità di azzeccare la fuga bidone nella terza settimana, nelle tappe precedenti tendono a prendersi qualche rischio in più.
Se non ci fosse questa possibilità, quasi tutti giocherebbero in modo più conservativo.
È chiaro che la fortuna è una componente determinante di questo gioco, ma chi oggi è primo e secondo fino a ieri era comunque nelle prime posizioni mica in fondo alla classifica.
Io ero a 4.25 di distacco e ne avevo presi 4.55 in una sola tappa, per velocisti peraltro, causa caduta. In questo gioco è quasi impossibile fare una corsa perfetta per 21 giorni, serve stare lì non accumulando troppo distacco le prime 2 settimane (max 6-7 minuti) e poi sperare di azzeccare la terza.Luca90 ha scritto: ↑venerdì 30 maggio 2025, 1:45sisi primo e secondo pure pure ma dal terzo stavano a quasi 8' ... e qui la fuga bidone non è una cosa che puoi controllare e tenere sottocontrollo... nel mio caso per esempio c'è anche sfortuna, io ho messo aular, tante ruote veloci sono andare in fuga e lui stranamente no... fosse stata una fuga di montagna ok, ma queste fughe bidone che ci sono sempre sono troppo aleatorie...galliano ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 22:55Apparentemente vero, ma non devi ignorare che molti, sapendo che c'è la possibilità di azzeccare la fuga bidone nella terza settimana, nelle tappe precedenti tendono a prendersi qualche rischio in più.
Ridicolo e corrotto.
Esiliare padoaschioppa e galliano.
Inizialmente anch'io la pensavo come Luca, tuttavia dopo fantagiri su fantagiri mi rendo conto che i correttivi pensati da Salvo sono l'unico sistema per non ritrovarci in 10 dopo una settimana e in 5 dopo 2.salvo1000 ha scritto: ↑venerdì 30 maggio 2025, 7:06nel valutare tutte le possibilità creando il giro a tempo,..... alcune cose le abbiamo aggiustate ....Luca90 ha scritto: ↑venerdì 30 maggio 2025, 1:45sisi primo e secondo pure pure ma dal terzo stavano a quasi 8' ... e qui la fuga bidone non è una cosa che puoi controllare e tenere sottocontrollo... nel mio caso per esempio c'è anche sfortuna, io ho messo aular, tante ruote veloci sono andare in fuga e lui stranamente no... fosse stata una fuga di montagna ok, ma queste fughe bidone che ci sono sempre sono troppo aleatorie...galliano ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 22:55
Apparentemente vero, ma non devi ignorare che molti, sapendo che c'è la possibilità di azzeccare la fuga bidone nella terza settimana, nelle tappe precedenti tendono a prendersi qualche rischio in più.
il mio ideale sarebbe portare 26 concorrenti su 26 in lotta per la vittoria finale!
quindi ho creato una prima parte con il salvagiro e lo scambio e il jolly per attutire il danno delle fughe bidone..
si potevano lasciare fino alla fine , ma ne perde la vivacità della 3° settimana dove anche i distaccati possono sperare di trovare la giornata giusta
d'altronde io ho beccato 14 minuti con ayuso in una tappa di montagna .......e che ci vuoi fare??
per me , va bene cosi, quest'anno è molto divertente ed equilibrato ...
POI SE AVETE DA SUGGERIRE QUALCHE MODIFICA ...la possiamo valutare
anche Chepegonzales ha cambiato la sua scelta e inviata a me con prono segreto
io sono quello che ci ha smenato di più (avevo la maglia....) ma trovo cmq che il gioco vada bene così; è un mix di bravura e fortuna e questi due elementi ci sono anche nelle tappe di probabile fuga. Io ad esempio ho scelto di non rischiare (in ogni caso avrei messo fiorelli per la fuga.... quindi era uguale), altri hanno scommesso che invece arrivasse e quindi bravi e fortunati lorochepegonzalez ha scritto: ↑venerdì 30 maggio 2025, 7:21Io ero a 4.25 di distacco e ne avevo presi 4.55 in una sola tappa, per velocisti peraltro, causa caduta. In questo gioco è quasi impossibile fare una corsa perfetta per 21 giorni, serve stare lì non accumulando troppo distacco le prime 2 settimane (max 6-7 minuti) e poi sperare di azzeccare la terza.Luca90 ha scritto: ↑venerdì 30 maggio 2025, 1:45sisi primo e secondo pure pure ma dal terzo stavano a quasi 8' ... e qui la fuga bidone non è una cosa che puoi controllare e tenere sottocontrollo... nel mio caso per esempio c'è anche sfortuna, io ho messo aular, tante ruote veloci sono andare in fuga e lui stranamente no... fosse stata una fuga di montagna ok, ma queste fughe bidone che ci sono sempre sono troppo aleatorie...galliano ha scritto: ↑giovedì 29 maggio 2025, 22:55
va bene ....sotto i 10 minuti non può essere successo granchè