Critérium du Dauphiné 2025 (8-15 giugno)
Re: Critérium du Dauphiné 2025 (8-15 giugno)
Pogacar non si era segnato questa tappa per lavare l'onta della crono del 2023. No, no 

- Cervinia4478
Però occhio che questo era un arrivo, e soprattutto questa cote, molto più adatta a Pogacar che a Vingegaard.
Comunque vada bisogno aspettare domani e dopo per dare giudizi in previsione Tour.
Comunque vada bisogno aspettare domani e dopo per dare giudizi in previsione Tour.
-
se il rilevamento non è sbagliato comunque vingegaard non è indietrissimo
-
Ci credo, i suoi compagni hanno fatto un ritmo folle, ci mancava solo che partisse scattando.Fabioilpazzo ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:45 Manco si è disturbato ad alzarsi sui pedali, porco mondo.
È semplicemente il GOAT di questo sport.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Chi era in ritardo di condizione?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Wellens con remco....
Giro 2017: tappe 3 e 18
Giro 2018: tappa 17
Vuelta 2017: tappa 11
Tour de Yorkshire 2018
Tour2020: tappe 3 e 11
Tour2020: Classifica Generale
Tour2022: tappa 18
Tour de Yorkshire 2018
Evenepoel sembra recuperare qualcosa
EDIT: per niente
EDIT: per niente
Ultima modifica di Ismaele72 il venerdì 13 giugno 2025, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Quindi Annalisa come cantante vale più di Mia Martini, giusto?frcre ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:38Scarso limitatamente al confronto con gli altri finiti a podio al tour e al ciclismo su strada.ElChava ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:19Io però farei attenzione con la terminologia. Come fai a dire che Peraud era scarso se si è dedicato alla strada solo dai 32 anni in poi? Se avesse fatto come gente che ha mollato la MTB in giovane età per puntare tutto sulla strada, chi te lo dice che non avrebbe fatto presenza fissa nelle top 5 dei grandi giri? Non possiamo affermarlo con certezza ma non possiamo nemmeno escluderlo.
Vabbè che qui dentro c'è pure chi non considera talentuoso Pidcock solo perché su strada finora non è andato forte come nella MTB e nel ciclocross. Vanno bene gli albi d'oro ma per potersi pronunciare a tutto tondo bisogna conoscere bene anche la storia dei singoli corridori. Per il resto non mi dilungo, nel tempo su queste pagine si sono lette anche accorate difese di plurivincitori di Tour e gare a tappe che a mio modestissimo parere non valgono nemmeno la metà di gente come Fignon che di Tour de France ne ha vinti "soltanto" due ad esempio.
Magari avrebbe fatto tante top 5 dedicandosi prima?
Forse ma non lo ha fatto.
È come dire se Pogacar si mette a fare ciclocross batte a tutti pure la.
Possibile ma non ne abbiamo le prove
È incredibile come abbia ceduto di schianto Vingegaard dopo 50 mt.
Per chi preferisce un determinato tipo di musica si per chi ne preferisce un altro noElChava ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:48Quindi Annalisa come cantante vale più di Mia Martini, giusto?frcre ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:38Scarso limitatamente al confronto con gli altri finiti a podio al tour e al ciclismo su strada.ElChava ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:19
Io però farei attenzione con la terminologia. Come fai a dire che Peraud era scarso se si è dedicato alla strada solo dai 32 anni in poi? Se avesse fatto come gente che ha mollato la MTB in giovane età per puntare tutto sulla strada, chi te lo dice che non avrebbe fatto presenza fissa nelle top 5 dei grandi giri? Non possiamo affermarlo con certezza ma non possiamo nemmeno escluderlo.
Vabbè che qui dentro c'è pure chi non considera talentuoso Pidcock solo perché su strada finora non è andato forte come nella MTB e nel ciclocross. Vanno bene gli albi d'oro ma per potersi pronunciare a tutto tondo bisogna conoscere bene anche la storia dei singoli corridori. Per il resto non mi dilungo, nel tempo su queste pagine si sono lette anche accorate difese di plurivincitori di Tour e gare a tappe che a mio modestissimo parere non valgono nemmeno la metà di gente come Fignon che di Tour de France ne ha vinti "soltanto" due ad esempio.
Magari avrebbe fatto tante top 5 dedicandosi prima?
Forse ma non lo ha fatto.
È come dire se Pogacar si mette a fare ciclocross batte a tutti pure la.
Possibile ma non ne abbiamo le prove
-
ormai comunque la regola assodata mi pare non provare neanche un po' a stargli dietro ma andare di passo
-
NaaaahhhCervinia4478 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:47 Però occhio che questo era un arrivo, e soprattutto questa cote, molto più adatta a Pogacar che a Vingegaard.
Questi valori di forza che si stanno vedendo oggi in salita non verranno ribaltati.
È Pogacar mica Del Toro.
Ultima modifica di Pantani the best il venerdì 13 giugno 2025, 18:50, modificato 2 volte in totale.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Giornata no o preparazione fatta per volare in salita fregandosene altamente delle crono?
-
Mah, insomma, all'arrivo gli darà un minuto, non è tanto questione di adatto o meno...Cervinia4478 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:47 Però occhio che questo era un arrivo, e soprattutto questa cote, molto più adatta a Pogacar che a Vingegaard.
Comunque bella tappa di Lipowitz per la grinta che ci sta mettendo.
questa è un'ottima osservazione
tecnicamente quest'anno le salite del tour sono più dure rispetto a quelle degli anni scorsi,
altra cosa che ho notato jonas mi sembra più grosso di gambe rispetto agli anni scorsi...
Giro 2017: tappe 3 e 18
Tour de Yorkshire 2018
Tour de Yorkshire 2018
by GimbatbuCervinia4478 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:47 Però occhio che questo era un arrivo, e soprattutto questa cote, molto più adatta a Pogacar che a Vingegaard.
Il problema è sapere se c'è una salita non adatta a Pogacar.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

EditWhite Mamba ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:50 ormai comunque la regola assodata mi pare non provare neanche
-
loludra ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:54EditWhite Mamba ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:50 ormai comunque la regola assodata mi pare non provare neanche
-
Essendo stato uno di quelli a manifestare un piccolo allarmismo nei confronti della sua performance nella crono dell'altro giorno, dovrei andarci un po' cauto con certi proclami.
Eppure io dico che oggi stiamo capendo anche come andrà a finire il prossimo Tour, ovvero uguale allo scorso anno.
Non è un problema di Vingegaard ma è quell'altro a non c'entrare nulla con la razza umana.

Eppure io dico che oggi stiamo capendo anche come andrà a finire il prossimo Tour, ovvero uguale allo scorso anno.
Non è un problema di Vingegaard ma è quell'altro a non c'entrare nulla con la razza umana.
Nemmeno con Jorgenson
Ti ridò un consiglio non richiesto....Scendi dalla Maiella, abbandona il ciclismo e datti ad altri piaceri della vita, se ne se sei in grado.ElChava ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:46Caro riservalo ai conoscenti, con me non puoi prenderti certe confidenze. Se non c'è altro passo e chiudo.noel ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:38Eccomi caro...ma quando ti ho nominato Lavreysen (che forse avrebbe potuto competere con Cavendish) e Schurter (che avrebbe potuto competere con non so chi...) mi hai mandato AFC. Perchè non limitarci a giudicare le carriere per quelle che sono nelle varie speciaità. Il cross è il cross, la strada è la strada eccElChava ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:19
Io però farei attenzione con la terminologia. Come fai a dire che Peraud era scarso se si è dedicato alla strada solo dai 32 anni in poi? Se avesse fatto come gente che ha mollato la MTB in giovane età per puntare tutto sulla strada, chi te lo dice che non avrebbe fatto presenza fissa nelle top 5 dei grandi giri? Non possiamo affermarlo con certezza ma non possiamo nemmeno escluderlo.
Credo nell'apparenza....
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor
30 anni, semi-obeso, spelacchiato, con barba e occhiali...commenta un altro sport por favor

L' ha tolto di ruota come faceva con Dany Martinez al Giro.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- chinaski89
No Way. La crono non gli serve a una mazza, Pogacar è un'altra categoria e il Tour l'ha già chiuso oggi. Non è mai esistito nessuno con una superiorità simile sui rivali diretti. Mai maiCervinia4478 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:47 Però occhio che questo era un arrivo, e soprattutto questa cote, molto più adatta a Pogacar che a Vingegaard.
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
Come bisognava andarci cauti dopo la crono, è ancora presto per certi proclami adesso.Pantani the best ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:57 Essendo stato uno di quelli a manifestare un piccolo allarmismo nei confronti della sua performance nella crono dell'altro giorno, dovrei andarci un po' cauto con certi proclami.![]()
Certo oggi abbastanza inquietante come prestazione
Il muscoloso e sbarazzino Vingegaard 

Credo nell'apparenza....

Pogacar eccellente ma vingegaard sottotono.
Non è normale che vingegaard dia solo 20 secondi a lipowitz e 30 a jorgenson.
Sembra che Pogacar sia peggiorato a crono e migliorato in salita, vingegaard all'incontrario.
Non è normale che vingegaard dia solo 20 secondi a lipowitz e 30 a jorgenson.
Sembra che Pogacar sia peggiorato a crono e migliorato in salita, vingegaard all'incontrario.
- IlDucadiQuadalto
Bon...2025 già in archivio
L'altro giorno piantato, oggi una MotoGP.
Non c'è storia, si corre per i piazzamenti.
Speravo nella battaglia, ma intravedo un Tour de france di assoli continui.

L'altro giorno piantato, oggi una MotoGP.
Non c'è storia, si corre per i piazzamenti.
Speravo nella battaglia, ma intravedo un Tour de france di assoli continui.
Ultima modifica di IlDucadiQuadalto il venerdì 13 giugno 2025, 17:05, modificato 5 volte in totale.
A crono gli hanno dato un piccolo schiaffo, ma oggi li ha stesi a cazzotti sul musoPantani the best ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:57 Essendo stato uno di quelli a manifestare un piccolo allarmismo nei confronti della sua performance nella crono dell'altro giorno, dovrei andarci un po' cauto con certi proclami.![]()
Coppi vinceva del suo passo, senza dover scattare.
Comunque 10 secondi al chilometro, come l'anno scorso al Tour.
Il problema - lo scrissi già l'anno scorso - non è se Vingegaard fosse al top nel Tour 2024, ma come faceva ad essere al top dopo il famoso incidente.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

Straordinario Pogi, ma Vinge male male oggi. Remco in salita non sembra aver fatto passi avanti, almeno in queste brevi
Io invece ti consiglio di usare lo stesso atteggiamento che hai con me nella vita reale. Meglio ancora se ti trovi circondato da una decina di maranza magrebini. Prova, vedrai che ne uscirai alla grande.noel ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:58Ti ridò un consiglio non richiesto....Scendi dalla Maiella, abbandona il ciclismo e datti ad altri piaceri della vita, se ne se sei in grado.ElChava ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:46Caro riservalo ai conoscenti, con me non puoi prenderti certe confidenze. Se non c'è altro passo e chiudo.noel ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:38
Eccomi caro...ma quando ti ho nominato Lavreysen (che forse avrebbe potuto competere con Cavendish) e Schurter (che avrebbe potuto competere con non so chi...) mi hai mandato AFC. Perchè non limitarci a giudicare le carriere per quelle che sono nelle varie speciaità. Il cross è il cross, la strada è la strada ecc
Ripeto, se non c'è altro puoi andare. Tanto di discutere di ciclismo con me non sei capace, se trovi qualcuno disposto ad ascoltare i tuoi deliri divertiti pure con lui.
-
La differenza è che se dopo la crono pur continuando a considerare Pogacar come il grande favorito del prossimo Tour, qualche dubbio cominciava a insinuarsi nella mia mente.Babylon ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:00Come bisognava andarci cauti dopo la crono, è ancora presto per certi proclami adesso.Pantani the best ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:57 Essendo stato uno di quelli a manifestare un piccolo allarmismo nei confronti della sua performance nella crono dell'altro giorno, dovrei andarci un po' cauto con certi proclami.![]()
Certo oggi abbastanza inquietante come prestazione
Dopo oggi sono stati spazzati via.
Questo Pogacar versione 2024/2025 non si batte, perlomeno in percorsi dal mediamente selettivi in su.
Poi per carità, nel ciclismo e nello sport in generale abbiamo visto alcuni miracoli (tipo la Grecia campione d'europa 2004), ecco, dopo oggi ci vuole un miracolo per pensare che Pogacar possa perdere il prossimo Tour.
Dipende tutto da Pogacar.
Ovviamente stiamo parlando della preistoria, ma mio padre mi diceva che robe così le faceva Binda. Lui era un estimatore di Coppi, ma mi raccontava che la sensazione di superiorità che dava Binda non la dava neanche Fausto. Certo Pogacar da l' impressione di avere sempre uno step in più.chinaski89 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:59No Way. La crono non gli serve a una mazza, Pogacar è un'altra categoria e il Tour l'ha già chiuso oggi. Non è mai esistito nessuno con una superiorità simile sui rivali diretti. Mai maiCervinia4478 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:47 Però occhio che questo era un arrivo, e soprattutto questa cote, molto più adatta a Pogacar che a Vingegaard.
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

Ho visto per la prima volta Seixas in tv, e mi ha fatto ottima impressione, pur in difesa. Bisogna chiaramente vedere come possa tenere sulle grandi salite domani, quella è proprio un'altra dimensione per gli scalatori.
Che Remco e Jonas siano indietro di condizione? 

-
Tour ucciso? Ormai sembra intoccabile Pogacar, Vingegaard mi sembrava in sofferenza già dalle prime rampe però tolto di ruota così è devastante. Male Remco, bene Lipowitz e Jorgenson e Seixas in top 10 tanta roba per l'età. Comunque Wellens ha distrutto tutti, farei notare questa cosa, uno che in salita non è mai stato a certi livelli.
Pogacar sempre più fuoriclasse
Vingegaard sempre più ottimo corridore
Bene Lipowitz

Vingegaard sempre più ottimo corridore

Bene Lipowitz

- barrylyndon
Visivamente anche a me Vingegaard non e' piaciuto..dopo bisogna vedere la preparazione ecc.ecc.
Anche se il sospetto che anche al Tour prossimo si lottera' per il secondo(terzo?) posto, e' molto pressante...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Quel razzista di El Chava ci parla dei maranza magrebini...ElChava ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:05Io invece ti consiglio di usare lo stesso atteggiamento che hai con me nella vita reale. Meglio ancora se ti trovi circondato da una decina di maranza magrebini. Prova, vedrai che ne uscirai alla grande.
Ripeto, se non c'è altro puoi andare. Tanto di discutere di ciclismo con me non sei capace, se trovi qualcuno disposto ad ascoltare i tuoi deliri divertiti pure con lui.
Credo nell'apparenza....

-
Jonas sicuramente, con quell' incidente avuto ai Paesi Baschi.
Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
Ha fatto tempi incredibili nn forzando
Potrebbe se volesse vincere il Delfinato con cinque minuti
Non voglio pensare al Tour cosa può fare
È un fenomeno assoluto Pogacar (sembra anche migliore dello scorso anno , dove era già spaziale)
Potrebbe se volesse vincere il Delfinato con cinque minuti
Non voglio pensare al Tour cosa può fare
È un fenomeno assoluto Pogacar (sembra anche migliore dello scorso anno , dove era già spaziale)
-
Per me quello che separa Pogacar da altri grandi fuoriclasse del passato non è tanto lo strapotere che ha rispetto ai suoi rivali, ma la costanza con la quale estende 365 giorni l'anno questo strapotere.
Quello che abbiamo visto oggi non è uno strapotere mai visto, lo è tutto quanto fatto tra 2024 e questa prima metà del 2025.
Per questo quando gli vedi fare una performance sottotono come l'altro giorno a cronometro la cosa un po' ti destabilizza, non siamo più abituati a vedere la parola sottotono associata allo sloveno.
Quello che abbiamo visto oggi non è uno strapotere mai visto, lo è tutto quanto fatto tra 2024 e questa prima metà del 2025.
Per questo quando gli vedi fare una performance sottotono come l'altro giorno a cronometro la cosa un po' ti destabilizza, non siamo più abituati a vedere la parola sottotono associata allo sloveno.
Ultima modifica di Pantani the best il venerdì 13 giugno 2025, 17:17, modificato 1 volta in totale.
-
Wellens ha tirato praticamente un metro. È stato Narvaez a fare la tirata micidiale.TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:11 Tour ucciso? Ormai sembra intoccabile Pogacar, Vingegaard mi sembrava in sofferenza già dalle prime rampe però tolto di ruota così è devastante. Male Remco, bene Lipowitz e Jorgenson e Seixas in top 10 tanta roba per l'età. Comunque Wellens ha distrutto tutti, farei notare questa cosa, uno che in salita non è mai stato a certi livelli.
Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Muzic - Dainese
Ti consiglio di moderarti con le parole. Anzi, ti consiglio proprio di non rivolgerti più a me in un alcun modo su queste pagine. Io con persone con evidenti problemi e ossessionate da altri utenti non voglio avere a che fare in nessun modo. Oltre al fatto che stai disturbando la discussione, portandola su binari di cui agli altri non frega un accidente.noel ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:12Quel razzista di El Chava ci parla dei maranza magrebini...ElChava ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:05Io invece ti consiglio di usare lo stesso atteggiamento che hai con me nella vita reale. Meglio ancora se ti trovi circondato da una decina di maranza magrebini. Prova, vedrai che ne uscirai alla grande.
Ripeto, se non c'è altro puoi andare. Tanto di discutere di ciclismo con me non sei capace, se trovi qualcuno disposto ad ascoltare i tuoi deliri divertiti pure con lui.Ma vai a fare in culo va sfigato di merda
Ultima modifica di ElChava il venerdì 13 giugno 2025, 17:18, modificato 1 volta in totale.
- barrylyndon
Beh la sparata l'ha sempre avuta eh...infatti dopo si e' staccato...TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:11 Tour ucciso? Ormai sembra intoccabile Pogacar, Vingegaard mi sembrava in sofferenza già dalle prime rampe però tolto di ruota così è devastante. Male Remco, bene Lipowitz e Jorgenson e Seixas in top 10 tanta roba per l'età. Comunque Wellens ha distrutto tutti, farei notare questa cosa, uno che in salita non è mai stato a certi livelli.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Come dicevo l'altro ieri, resta una corsa di preparazione.Cervinia4478 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 16:47 Però occhio che questo era un arrivo, e soprattutto questa cote, molto più adatta a Pogacar che a Vingegaard.
Oggi Pogacar è stato impressionante, a questo punto la prestazione che ha fornito a crono può essere dovuta a una giornata no, a un mezzo malanno, non a un palese ritardo di condizione.
Come lo stesso si può dire per Vingegaard oggi.
Va detto anche che in fase di preparazione la condizione è ballerina: oggi puoi andare fortissimo, due giorni dopo puoi andare male.
In un senso o nell'altro aspetterei a trarre giudizi in ottica Tour, quelli li potremo dare solo alla prima tappa pirenaica, secondo me.
Remco invece conferma la sua tendenza a soffrire in salita, condizione top o meno.
Narvaez non era sempre lui sul poggio? Sta diventando uomo fidato di TadejStipemdioXTutti ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:15Wellens ha tirato praticamente un metro. È stato Narvaez a fare la tirata micidiale.TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:11 Tour ucciso? Ormai sembra intoccabile Pogacar, Vingegaard mi sembrava in sofferenza già dalle prime rampe però tolto di ruota così è devastante. Male Remco, bene Lipowitz e Jorgenson e Seixas in top 10 tanta roba per l'età. Comunque Wellens ha distrutto tutti, farei notare questa cosa, uno che in salita non è mai stato a certi livelli.
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV.,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14
2016:Giro(top5),Tour t11-14,ParigiT.
2017:Kuurne,TroBro
2018:Guangxi
2019:Dwars,Tour t18,Vuelta t8,Emilia
2020:CoppiBartali,BinckBank,Giro t1,Vuelta t1-2
2021:Larciano,Dwars,Turchia,Tour t16,Primus
2022:Lamarseillaise,Vuelta t3-10,Japan Cup
2023 :FrecciaV.,Giro t20,Vuelta(top5)
2024:MuscatClassic,Hageland,ZLM,Volta,Vuelta t8,Gooik
2025:Palma,Doubs,Giro t14
Wellens ha fatto tutta la penultima salita davanti ad un ritmo folle, nell'ultima è effettivamente stato Narvaez a fare una tirata senza sensoStipemdioXTutti ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:15Wellens ha tirato praticamente un metro. È stato Narvaez a fare la tirata micidiale.TheArchitect99 ha scritto: ↑venerdì 13 giugno 2025, 17:11 Tour ucciso? Ormai sembra intoccabile Pogacar, Vingegaard mi sembrava in sofferenza già dalle prime rampe però tolto di ruota così è devastante. Male Remco, bene Lipowitz e Jorgenson e Seixas in top 10 tanta roba per l'età. Comunque Wellens ha distrutto tutti, farei notare questa cosa, uno che in salita non è mai stato a certi livelli.