Musica!

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Road Runner

Re: Musica!

Messaggio da leggere da Road Runner »

..quindi, non limitarti a darmi un bacio d'addio
Non è quello di cui ho bisogno
Non limitarti a darmi un bacio d'addio
Non guardarmi sanguinare..

Altro gran pezzo coi "suoi" 'Til Tuesday !!
Sbaglia la chiave di ingresso col suo basso, stoppa, chiede scusa e riparte!!!

Intanto continuano ad arrivare dagli Usa e dall'Inghilterra recensioni entusiastiche del
concerto di Pasadena, e devo rimarcare che nel primo video postato il 21.05.2025, che
poi è l'ultimo brano della serata, mi fa enormemente piacere vedere Aimee, da 3'35" , bella
sorridente e contenta per la grande riuscita del concerto. E, perché no, trovo che in
quei momenti il suo stile di alzare il manico del basso sia estremamente sexy !!
Aimee è una grande !!

Aimee Mann and 'Til Tuesday "Don't Watch Me Bleed" live in Pasadena / CA / USA 17.05.2025 (dall'Album "Voices Carry") =

matteo.conz

Messaggio da leggere da matteo.conz »

E' raro che mi piaccia musica nuova ma questi spaccano, me li ha consigliati Elton John!

Una traccia degli A perfect circle che non conoscevo

Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Road Runner

Messaggio da leggere da Road Runner »

Questo pezzo è tratto dal suo primo album e l'ha cantato ..l'altro ieri sera!!!

Aimee ha appena iniziato un suo nuovo tour per celebrare l'anniversario dei 22 anni e mezzo di Lost in Space !!
Il tour l'ha proprio chiamato così e in presentazione ha spiegato che originariamente doveva essere per
il ventesimo anniversario, ma che nella sua vita ha accumulato due anni e mezzo di ritardo che non riesce
a recuperare, per cui è così!!

Che dire.. tipico di Aimee !!!

Dunque c'è da prepararsi..!!

Aimee Mann "Stupid Thing" live at the "Treehouse Brewing Company" in Deerfield (USA), 11.06.2025 (dall'Album "Whatever") =

Rispondi