Si parte domenica 15 giugno con la prima tappa da Küssnacht a Küssnacht di 129.4 km.
Preview https://www.cicloweb.it/news/3945575582 ... oro-spazio

Ai baschi su un percorso simile però fece i buchi.Cervinia4478 ha scritto: ↑domenica 15 giugno 2025, 13:27 Io terrei d’occhio anche Riccitello.
Almeida favorito per la cronoscalata, perché tutti questi arrivi corti e duri non sono certo il suo pane.
Per me vince uguale, però certo che se non prendeva la scoppola era meglio.TheArchitect99 ha scritto: ↑domenica 15 giugno 2025, 19:29 Non ho visto la tappa ma vedendo dove è arrivato Almeida penso che adesso una sua vittoria sia difficile, anche se il percorso è molto selettivo.
Sarà ...Per me nel 2025 fare un pronostico sul TDS è come farlo sulla Coppi e Bartalibrunello ha scritto: ↑domenica 15 giugno 2025, 23:00Per me vince uguale, però certo che se non prendeva la scoppola era meglio.TheArchitect99 ha scritto: ↑domenica 15 giugno 2025, 19:29 Non ho visto la tappa ma vedendo dove è arrivato Almeida penso che adesso una sua vittoria sia difficile, anche se il percorso è molto selettivo.
visto ora
Discesa fradicia. Rischia; e vince. Immorale. Attendo il pubblico ludibrio per il krumiro che ha esposto il gruppo.
È un corridore da anni 90. Una volta si diceva "tiene in salita e ha uno spunto veloce". Il problema è che sulle salite in cui tiene lui tengono pure altri più veloci di lui. Su altre salite si stacca da gente con meno spunto di luiJussi Veikkanen ha scritto: ↑martedì 17 giugno 2025, 13:05 Si. Sono una famiglia di ciclisti, anche il padre corse negli anni '90, e pure il nonno (materno?) negli anni '60.
Speriamo la vittoria di ieri dia un po' di fiducia ad Albanese, sono poche 3 vittorie da pro' per un corridore con le sue caratteristiche.
Esatto, Fabio è più grande di due anni ma Jan è molto più forte (e avrebbe potuto eccellere anche nel fuoristrada). Come è stato ricordato, suo padre anche correva ed anche il nonno da parte di madre (deceduto circa quattro anni fa), tanto che vengono segnalati anche due giovani cugini con lo stesso cognome del nonno.
Ti dirò: agli inizi Vincenzo sembrava possedere una caratteristica che purtroppo nel tempo è divenuta sempre più rara, ovvero quella di avere la sparata da finisseur. L' ha usata anche troppo poco , considerate anche le tante corse perse. C'è pure da dire che nei primissimi anni lui stesso, non vorrei ricordare male, ammise che non si era impegnato proprio al massimo e questo poteva fargli concludere anzitempo la carriera.Jussi Veikkanen ha scritto: ↑martedì 17 giugno 2025, 13:05 Speriamo la vittoria di ieri dia un po' di fiducia ad Albanese, sono poche 3 vittorie da pro' per un corridore con le sue caratteristiche.
GrazieElChava ha scritto: ↑martedì 17 giugno 2025, 16:07Esatto, Fabio è più grande di due anni ma Jan è molto più forte (e avrebbe potuto eccellere anche nel fuoristrada). Come è stato ricordato, suo padre anche correva ed anche il nonno da parte di madre (deceduto circa quattro anni fa), tanto che vengono segnalati anche due giovani cugini con lo stesso cognome del nonno.
sia lodato van der zwan!!ElChava ha scritto: ↑martedì 17 giugno 2025, 16:07Esatto, Fabio è più grande di due anni ma Jan è molto più forte (e avrebbe potuto eccellere anche nel fuoristrada). Come è stato ricordato, suo padre anche correva ed anche il nonno da parte di madre (deceduto circa quattro anni fa), tanto che vengono segnalati anche due giovani cugini con lo stesso cognome del nonno.
E chi tirava? Christen puntava alla tappa, Grossschartner è 2 minuti davanti ad Almeida e può a sua volta fare classifica e gli altri si erano staccati
Grosschartner solo nella cronoscalata prende un minuto, Christen se ha Almeida per me alla tappa non ci deve puntare.
concordo...almeno che Almeida non si senta benissimo, qui devono andare tutti per lui, lui che sara l'uomo chiave di Tadej al tour. Se lo indispongono qui, potrebbero avere qualche problema in seguito..brunello ha scritto: ↑mercoledì 18 giugno 2025, 8:47Grosschartner solo nella cronoscalata prende un minuto, Christen se ha Almeida per me alla tappa non ci deve puntare.
Questo non lo so, Almeida è un uomo squadra, ad ogni modo è una valutazione che può comodamente starci.Fiammingo ha scritto: ↑mercoledì 18 giugno 2025, 11:56concordo...almeno che Almeida non si senta benissimo, qui devono andare tutti per lui, lui che sara l'uomo chiave di Tadej al tour. Se lo indispongono qui, potrebbero avere qualche problema in seguito..