Tappa breve ma impegnativa che prevede cinque GPM, gli ultimi due di prima categoria. La classifica generale potrebbe subire importanti cambiamenti.

E qui mi tocca contraddirti. Mi stupirebbe vedere la fuga arrivare domani. Secondo me Contador non ci sta nelle braghe dalla voglia di vincere, la Katusha farà il suo minimo sindacale di controllo corsa da squadra del leader e anche la Movistar potrebbe avere qualche ambizione.cauz. ha scritto:con quello che li aspetta nei due giorni successivi, domani e' la giornata ideale per l'attendismo.
facile vada via la fuga (occasione d'oro per cunego), ma in caso contrario è l'occasione per chi ha qualche minuto di distacco per attaccare almeno una tappa, penso a roche, capecchi, anton...
Non sapevo che costui si intendesse di ciclismo.meriadoc ha scritto:150 km....
vi prego ditemi che almeno una tappa è disegnata come dio comanda
Come sarebbe a dire? Io aspetto dall'inizio della Vuelta ciò che avevi promesso ed ora ... Ma se non oggi, quando?peek ha scritto:Spero comunque che Cuneghin stia lì bello tranquillo, placido nella pancia del gruppo, senza correr rischi, senza far fatica ....
Soprattutto che rischi si corrono ad andare in fuga o a restare nelle prime 20-30 (non di più eh?) posizioni del gruppo? A meno di non ritenere che Dammià abbia da ritenersi pago del """"""settore-record""""""lemond ha scritto:Come sarebbe a dire? Io aspetto dall'inizio della Vuelta ciò che avevi promesso ed ora ... Ma se non oggi, quando?peek ha scritto:Spero comunque che Cuneghin stia lì bello tranquillo, placido nella pancia del gruppo, senza correr rischi, senza far fatica ....![]()
![]()
Sarebbe meglio mercoledi prossimo, mi sembra di più una di quelle tappe che gliene frega niente a nessuno di quelli di classifica. E poi a quel punto la classifica potrebbe anche essere già fatta.lemond ha scritto:Come sarebbe a dire? Io aspetto dall'inizio della Vuelta ciò che avevi promesso ed ora ... Ma se non oggi, quando?peek ha scritto:Spero comunque che Cuneghin stia lì bello tranquillo, placido nella pancia del gruppo, senza correr rischi, senza far fatica ....![]()
![]()
E' inutile che vada a sfiancarsi su un tappone come questo, 120 km all'aria su e giù, e poi lo vanno a riprendere. Meglio aspettare mercoledi.eliacodogno ha scritto: Soprattutto che rischi si corrono ad andare in fuga o a restare nelle prime 20-30 (non di più eh?) posizioni del gruppo? A meno di non ritenere che Dammià abbia da ritenersi pago del """"""settore-record""""""![]()
![]()
nel tratto in salita della cronometro
sai solo amare.peek ha scritto: Poi lo sapete che è un generoso perciò magari va in fuga già oggi.
Oggi, invece che il giorno di Cuneghin, potrebbe essere quello di Moncoutié.nfl ha scritto:oggi non succederà niente, fuga di chi vuole un successo di tappa o punti per la maglia a pois, prevedo un vantaggio della fuga dai 5 minuti in su
Mi hai letto nel pensiero.peek ha scritto:Comunque alla luce di quanto riportato stamane dalla carta rosa cambia tutto. Si attende prova maiuscola di Cuneghin con gesto dell'ombrello finale.
Come forse prevedevate, mi associo all'auspicio suggerendo anche il nobile dito medio degli arcieri inglesi mostrato ai franzosi.Slegar ha scritto:Mi hai letto nel pensiero.peek ha scritto:Comunque alla luce di quanto riportato stamane dalla carta rosa cambia tutto. Si attende prova maiuscola di Cuneghin con gesto dell'ombrello finale.
La guida di Sky mi dà il collegamento alle 16 su Eurosport 1, mentre su Eurosport 2 scrive "a causa di limitazioni legate ai diritii dell'editore del canale il programma non può essere trasmesso in Italia"HOTDOG ha scritto:una notizia bella e una brutta per quanto riguarda domani, quella bella è che la diretta inizia alle 15 su Eurosport 2
Secondo voci affidabili... preparerà il pranzo di Natalejianji ha scritto:Ormai Cunego non sta neppure più preparando il Mondiale... Oggi mi aspetto faccia qualcosa.
Scoperto l'arcano: mancano i diritti per Eurosport2 HD ma non quelli per Eurosport2 non HD (jerrydrake ha scritto:La guida di Sky mi dà il collegamento alle 16 su Eurosport 1, mentre su Eurosport 2 scrive "a causa di limitazioni legate ai diritii dell'editore del canale il programma non può essere trasmesso in Italia"HOTDOG ha scritto:una notizia bella e una brutta per quanto riguarda domani, quella bella è che la diretta inizia alle 15 su Eurosport 2
jerrydrake ha scritto:Secondo voci affidabili... preparerà il pranzo di Natalejianji ha scritto:Ormai Cunego non sta neppure più preparando il Mondiale... Oggi mi aspetto faccia qualcosa.
jerrydrake ha scritto:Scoperto l'arcano: mancano i diritti per Eurosport2 HD ma non quelli per Eurosport2 non HD (jerrydrake ha scritto:La guida di Sky mi dà il collegamento alle 16 su Eurosport 1, mentre su Eurosport 2 scrive "a causa di limitazioni legate ai diritii dell'editore del canale il programma non può essere trasmesso in Italia"HOTDOG ha scritto:una notizia bella e una brutta per quanto riguarda domani, quella bella è che la diretta inizia alle 15 su Eurosport 2)
Chi è sto uno a cui non fanno correre il Mondiale ? Ballan ?HOTDOG ha scritto:beh quando uno è da luglio che prepara il mondiale e poi gli viene detto che non può correrlo gli girano anche le scatole, in ogni caso la fuga non arriva e non so quanto possa realmente beneficiarne Contador del forcing della Saxo Bank
Sì ho capito Bitossi, ma lo streaming dov'è?Bitossi ha scritto:Non capisco, scusate...![]()
Andate sul Canale 247 di Sky e ve la vedete, e chi se ne frega se non è HD...
Nessun problema con il non HD, ma non sapevo che sul 212 (ES2 HD) e sul 247 (ES2) trasmettessero cose diverse!Bitossi ha scritto:Non capisco, scusate...![]()
http://eventosppv.me/vipracing/vipracing5.phppeek ha scritto:Sì ho capito Bitossi, ma lo streaming dov'è?Bitossi ha scritto:Non capisco, scusate...![]()
sarebbe una cosa troppo bella, ma mi pare difficile che la fuga arriviMaìno della Spinetta ha scritto:comunque il medio lo solleva Ballan,
non cunego
Di solito no, ma evidentemente con queste limitazioni sì: per esempio ora il 212 non trasmette niente, il 247 gli US Open non HD...jerrydrake ha scritto:Nessun problema con il non HD, ma non sapevo che sul 212 (ES2 HD) e sul 247 (ES2) trasmettessero cose diverse!Bitossi ha scritto:Non capisco, scusate...![]()
a voi funziona?TIC ha scritto:http://eventosppv.me/vipracing/vipracing5.php
Devi mettere sul 247, versione SD. Il motivo del perché ES2 HD non trasmette la Vuelta l'ho spiegato poco più sopra.nfl ha scritto:scusate il piccolo ot ma a chi tiene eurosport 2 avete visto nella programmazione evento non disponibile ma che roba è?
Leggi sopranfl ha scritto:scusate il piccolo ot ma a chi tiene eurosport 2 avete visto nella programmazione evento non disponibile ma che roba è?