In effetti si, sono andati molto meglio quelli che hanno beccato 40 secondi.

In effetti si, sono andati molto meglio quelli che hanno beccato 40 secondi.
Beh, era davanti già da molto prima del ventaglio. E più che altro lo dico perché vorrei vedere un Tour quantomeno equilibrato e non uno stra-dominio e secondo me l'unico modo che ha Vingegaard per provarci è non spendere energie aggiuntive.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 17:36In effetti si, sono andati molto meglio quelli che hanno beccato 40 secondi.![]()
Max Allegri, sei tu?
L'unico uomo di classifica assieme a Johannesen e Jorgenson, a parte i due fuori categoria.
Ma nel gruppo non c'era anche O'connor caduto nel limite consentito per avere lo stesso tempo del vincitore?
Martinez credo non stia bene. Tutto il giorno in difficoltà, lui che non sarà un passista ma a cronometro un po' si difende.TheArchitect99 ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 17:58 Lenny a 9', nei GT c'è ancora parecchio lavoro da fare.
Lenny comunque aveva annunciato che sarebbe andato per le tappe ed eventualmente la maglia a pois, la classifica in Bahrain la cura Buitrago.
È stata una situazione un po' strana, in effetti: non un vero e proprio sprint, ma comunque ha dato qualche colpo di pedale più deciso, come se ci tenesse davvero.ElChava ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 17:14Yes, era lì e già che c'era ha preso il punticino.StipemdioXTutti ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 16:59 Vingo ha sprintato per il GPM di ultima categoria. Vi risulta?
Lotta per il terzo gradino del podio in invariata.
Se Pogacar fa sul serio alla cronometro ci arriva con un paio di minuti di ritardobicycleran ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 18:26Lotta per il terzo gradino del podio in invariata.
Però Remco si è giocato la possibilità di indossare la maglia gialla![]()
Mah fai tu guardati il Tour per bene poi mi dici.Walter_White ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 16:54Parli del Giro in cui han corso la prima tappa con 2k di dislivello a 44.5 di media si?Liars75 ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 16:36Il Tour non è il girociclistapazzo ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 15:27 Ci si lamenta delle cadute, ma ha senso fare una prima tappa a sti ritmi folli?
Io il Tour lo vedo e vedo anche il Giro. Infatti son qua a commentare entrambi e non appaio solo a luglio o a maggio buttando merda su una delle altre corse con frasi fatte.Liars75 ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 19:48Mah fai tu guardati il Tour per bene poi mi dici.Walter_White ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 16:54Parli del Giro in cui han corso la prima tappa con 2k di dislivello a 44.5 di media si?
2 minuti non penso, ma uno potrebbe pure perderloJoannes Muller ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 19:58fa la cronometro sul serio e becca due minuti di ritardo ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il complesso d'inferiorità, nella tappa di oggi, porta a vedere la caduta da caciottari che ho postato come esempio di gara tirata, e a chiamarla "cose che neanche gli juniores" quando accadono al GiroLiars75 ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 16:36Il Tour non è il girociclistapazzo ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 15:27 Ci si lamenta delle cadute, ma ha senso fare una prima tappa a sti ritmi folli?
Ma si raccontiamocela che ci fa crescere.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 21:45Il complesso d'inferiorità, nella tappa di oggi, porta a vedere la caduta da caciottari che ho postato come esempio di gara tirata, e a chiamarla "cose che neanche gli juniores" quando accadono al GiroLiars75 ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 16:36Il Tour non è il girociclistapazzo ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 15:27 Ci si lamenta delle cadute, ma ha senso fare una prima tappa a sti ritmi folli?
Ma si raccontiamocela che ci fa crescere.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 21:45Il complesso d'inferiorità, nella tappa di oggi, porta a vedere la caduta da caciottari che ho postato come esempio di gara tirata, e a chiamarla "cose che neanche gli juniores" quando accadono al GiroLiars75 ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 16:36Il Tour non è il girociclistapazzo ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 15:27 Ci si lamenta delle cadute, ma ha senso fare una prima tappa a sti ritmi folli?
https://www.google.com/search?q=concuss ... s-wiz-serp
Boh rimango perplesso, da quello che ho capito ha un contratto importante con la Bahrain ed è stato preso di fatto per essere il leader della squadra, soprattutto nelle corse a tappe e nei GT in particolare, vero che è ancora molto giovane però in termini di classifica ancora non ha fatto vedere nulla. Buitrago per la classifica mi lascia ancora più perplesso, l'anno scorso decimo ok però a distanza siderale dalle posizioni che contano.
Eh misa che lo ha notato Remco prima di te
Pensavo che concussion si dicesse solamente in ingleseBomby ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 22:06https://www.google.com/search?q=concuss ... s-wiz-serp
Non sono un medico, ma l'avevo sentito dire... Poi sì, magari concussione cerebrale è più preciso, ma dato che il contesto era chiaro non sono stato a specificare. Soprattutto dato che l'intervista è stata data alla Rai in inglese e Ploner ha pure tradotto male (per il resto bravissimo, ma qui "concussion" l'ha tradotta con "solo una botta", non è esattamente così, e nessuno l'ha corretto).Walter_White ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 23:04Pensavo che concussion si dicesse solamente in ingleseBomby ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 22:06https://www.google.com/search?q=concuss ... s-wiz-serp![]()
![]()
Stesse impressioni della prima tappa del Delfinato.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 17:49 Vingegaard propizia il ventaglio e sprinta sul GPM di quarta categoria.
Segnali evidenti che è nella forma della vita come da lui dichiarato.
Più che altro valutare la forma della vita da un cavalcavia o da un ventaglio boh, potrebbero anche essere segnali di ritenersi inferiore e di provare strategie non convenzionali per guadagnare tempo.Road Runner ha scritto: ↑domenica 6 luglio 2025, 0:06Stesse impressioni della prima tappa del Delfinato.Salvatore77 ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 17:49 Vingegaard propizia il ventaglio e sprinta sul GPM di quarta categoria.
Segnali evidenti che è nella forma della vita come da lui dichiarato.
Poi si è visto quali erano i valori reali e ha abbassato le orecchie.