È lo stesso messaggio che è arrivato a me, peccato che la mia offerta annuale scadeva a fine luglio e non a fine maggio.
Probabilmente i 5,81€ li applicano solo a chi aveva già un'offerta, i nuovi abbonati si ritrovano un'offerta peggiorativa.
Io terrò attivo l'abbonamento fino a fine settembre poi probabilmente cesserò.
Mi dà molto fastidio questa storia della pubblicità che vedo sui canali digitali e anche aver cambiato le condizioni dell'abbonamento prima della sua scadenza.
Otto Kruger ha scritto: ↑sabato 14 giugno 2025, 14:07
Ormai quasi certa la rottura delle trattative tra Sky e Discovery. Il Tour non sarà visibile su Eurosport per chi ha Sky.
Ma dato che al peggio non c'è fine, il rischio concreto è che i canali ES vengano inclusi nella nuova piattaforma HBO Max con prezzi folli.
Questo è quello che avevano programmato per il lancio di HBO Max in Italia a inizio 2026.
Ma adesso le cose potrebbero cambiare perchè lunedì scorso hanno annunciato che nel 2026 Warner Bros Discovery verrà divisa in due compagnie separate, WBD Streaming & Studios (che comprenderà la divisione film e TV di WB, DC Studios, HBO, HBO MAX) e WBD Global Networks (che tra le altre cose comprenderà tutto quello che da noi è sotto Discovery, Eurosport, diritti sport in USA e CNN).
Non si sa ancora cosa cambierà per gli abbonati italiani, ma Discovery+ potrebbe anche continuare ad esistere.
Ormai quasi certa la rottura delle trattative tra Sky e Discovery. Il Tour non sarà visibile su Eurosport per chi ha Sky.
Ma dato che al peggio non c'è fine, il rischio concreto è che i canali ES vengano inclusi nella nuova piattaforma HBO Max con prezzi folli.
Questo è quello che avevano programmato per il lancio di HBO Max in Italia a inizio 2026.
Ma adesso le cose potrebbero cambiare perchè lunedì scorso hanno annunciato che nel 2026 Warner Bros Discovery verrà divisa in due compagnie separate, WBD Streaming & Studios (che comprenderà la divisione film e TV di WB, DC Studios, HBO, HBO MAX) e WBD Global Networks (che tra le altre cose comprenderà tutto quello che da noi è sotto Discovery, Eurosport, diritti sport in USA e CNN).
Non si sa ancora cosa cambierà per gli abbonati italiani, ma Discovery+ potrebbe anche continuare ad esistere.
Per me un servizio streaming è comunque peggiore di un programma via satellite. In ogni caso i costi per seguire lo sport diventano sempre più alti: a me delle vaccate trasmesse da Discovery non interessa nulla. Per i film e le serie ormai è una questione di principio: si torna ai bei tempi del mulo!
Poi se guardi bene, sembra che le Olimpiadi siano incluse in WBD Streaming & Studios. Mi arrendo.
Ormai l'unica è il pezzotto se non si vuole spendere un rene
Con 15 al mese vedi qualsiasi sport film e serie tv
Infatti, già disdetto Sky stamattina, restituirò il decoder e tutto.
Gran peccato, perchè era uno strumento comodissimo e completo per seguire il ciclismo, anche se come telecronisti avevo una lieve preferenza per la RAI
Rhaegar ha scritto: ↑martedì 1 luglio 2025, 11:10
Da oggi Eurosport non è più disponibile su Sky.
Ma non solo, da oggi l'intera app Discovery+ non è più disponibile sui decoder Sky Q.
Io pensavo solo i canali....questa è un'infamata ancora più grande
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Io mi sto salvando in calcio d'angolo con eurosport su dazn, speriamo lo streaming sia ottimo
È una mazzata terribile l'assenza su sky, discovery place ad appena otto euro, ci vorranno anni affinché ingrani
Pino_82 ha scritto: ↑venerdì 4 luglio 2025, 23:55
Io mi sto salvando in calcio d'angolo con eurosport su dazn, speriamo lo streaming sia ottimo
È una mazzata terribile l'assenza su sky, discovery place ad appena otto euro, ci vorranno anni affinché ingrani
Non ci sono anni davanti: con le Olimpiadi si passa alla nuova OTT HBO Max Chi vorrà Eurosport dovrà farsi questo nuovo abbonamento.
Otto Kruger ha scritto: ↑sabato 5 luglio 2025, 22:54
Pino_82 ha scritto: ↑venerdì 4 luglio 2025, 23:55
Non ci sono anni davanti: con le Olimpiadi si passa alla nuova OTT HBO Max Chi vorrà Eurosport dovrà farsi questo nuovo abbonamento.
Aggiungo che con HBO Max Eurosport cesserà di esistere per come lo conosciamo ora, ci sarà semplicemente la possibilità di seguire l'evento cliccandoci sopra ma l'idea di canale lineare non esisterà più.
galliano ha scritto: ↑domenica 6 luglio 2025, 14:20
Che è questa HBO Max ?
Volete dirmi che gli abbonati a Discovery+ dovranno passare a HBO Max?
Al momento non si conoscono le modalità.
I rinnovi dell'abbonamento di Discovery passano dall'annuale al mensile proprio perché appena saranno pronti ci sarà questo cambio di OTT.
Tra le altre cose Warner Bros Discovery (l'azienda che possiede Eurosport) si scinderà in 2: Streaming & Studio e Global Networks. E non è chiarissimo dove andranno le Olimpiadi.
Insomma, un vero bordello, a farne le spese saremo noi spettatori.
Otto Kruger ha scritto: ↑lunedì 7 luglio 2025, 7:59
galliano ha scritto: ↑domenica 6 luglio 2025, 14:20
Che è questa HBO Max ?
Volete dirmi che gli abbonati a Discovery+ dovranno passare a HBO Max?
Al momento non si conoscono le modalità.
I rinnovi dell'abbonamento di Discovery passano dall'annuale al mensile proprio perché appena saranno pronti ci sarà questo cambio di OTT.
Tra le altre cose Warner Bros Discovery (l'azienda che possiede Eurosport) si scinderà in 2: Streaming & Studio e Global Networks. E non è chiarissimo dove andranno le Olimpiadi.
Insomma, un vero bordello, a farne le spese saremo noi spettatori.
è evidente come il mercato attuale sia la scissione di un 100% che prima vedevi gratis, poi con un abbonamento (SKY) in mille rivoli, ognuno a pagamento
L'accordo tra Dazn e Eurosport scade nel 2026, fino a quel momento sarà visibile su questa piattaforma come linear. Poi probabilmente sparirà il linear e resterà in Max HBO come eventi in diretta. Una brutta situazione, il prezzo di Max Hbo in Spagna è 6.99 con pubblicità, ma per vedere Eurosport bisogna aggiungere il complemento deporte da 5 euro. In pratica 12 euro al mese e con pubblicità. Io passo, guarderò quello in diretta sui vari canali non a pagamento con la vpn che ho sottoscritto. Rai per eventi Italiani e corse francesi, RTVE per Vuelta e corse spagnole e sporza o simili per classiche fiamminghe e di volta in volta le altre corse secondo chi le trasmette in chiaro.
udra ha scritto: ↑martedì 8 luglio 2025, 15:20
Gregorio che si deve far spiegare da Magrini che Espargaro correrà in Austria con la Lidl-Trek. Siamo nel mondo al contrario
Ma no, è tutta una finta.
Come quando si va dai nonni che ti raccontano per la centesima volta una storia e si fa finta di non averla mai sentita.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
ciclistapazzo ha scritto: ↑martedì 8 luglio 2025, 15:11
L'accordo tra Dazn e Eurosport scade nel 2026, fino a quel momento sarà visibile su questa piattaforma come linear. Poi probabilmente sparirà il linear e resterà in Max HBO come eventi in diretta. Una brutta situazione, il prezzo di Max Hbo in Spagna è 6.99 con pubblicità, ma per vedere Eurosport bisogna aggiungere il complemento deporte da 5 euro. In pratica 12 euro al mese e con pubblicità. Io passo, guarderò quello in diretta sui vari canali non a pagamento con la vpn che ho sottoscritto. Rai per eventi Italiani e corse francesi, RTVE per Vuelta e corse spagnole e sporza o simili per classiche fiamminghe e di volta in volta le altre corse secondo chi le trasmette in chiaro.
Per film e serie tv ci sono tanti modi per praticare l'esproprio proletario, per lo sport si apre un conto con pochi euri presso qualche sito di scommesse e si vede tutto lo sport.
Salvatore77 ha scritto: ↑martedì 8 luglio 2025, 17:51
udra ha scritto: ↑martedì 8 luglio 2025, 15:20
Gregorio che si deve far spiegare da Magrini che Espargaro correrà in Austria con la Lidl-Trek. Siamo nel mondo al contrario
Ma no, è tutta una finta.
Come quando si va dai nonni che ti raccontano per la centesima volta una storia e si fa finta di non averla mai sentita.
ALAMUBUAHAHAHAHA mi hai sbloccato un ricordo... forumistico...
Gregorio ha detto: Non c'era una cronometro così lunga al TdF a livello individuale dal 1989.
In che senso?
Chi gli passa queste statistiche?
Come "Wellens con questa maglia a pois ha messo la maglia degli scalatori in tutti e tre i GT"
Wellens nel 2019 aveva già indossato ma glia a pois per due settimane.
1° Tour de France 2018
Salvatore77 ha scritto: ↑mercoledì 9 luglio 2025, 13:16
Gregorio ha detto: Non c'era una cronometro così lunga al TdF a livello individuale dal 1989.
In che senso?
Chi gli passa queste statistiche?
Come "Wellens con questa maglia a pois ha messo la maglia degli scalatori in tutti e tre i GT"
Wellens nel 2019 aveva già indossato ma glia a pois per due settimane.
"Omoha Beach"
"Omaha Beach. Sembra più un nome americano"
vabbè...
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Vorrei esporre il pensiero di Magrini all'inizio della tappa. Evito commenti e spero di riuscire a comunicarlo fedelmente.
Pogacar avrebbe corso controllando i tempi di Vingegaard, così poi magari rallentava un po' nel finale per farlo arrivare giusto un po' davanti in modo che prendesse la maglia gialla.
Ma per restituire per intero la profondità filosofica andrebbe anche aggiunta la considerazione fatta a fine tappa.
Attenti perché la Visma già da domani potrebbe attivare una astuta strategia di squadra. Mettere qualcuno nella fuga per costringere la UAE a tirare tutto il tempo.
In effetti mi vedo la UAE nel panico, costretta a sfinire la squadra perché c'è Campanaerts in fuga. Oppure potrebbero fare una mossa ancora più audace e inserire Benoot nella fuga, il quale è soltanto a 7 minuti da Pogacar perciò se lo lasciano andare potrebbe far saltare il banco
Tappa difficile quella di ieri da commentare per una diretta integrale, visto che i migliori erano attesi nel finale.
Ovviamente hanno riempito i tempi con i soliti argomenti, come il palio di Siena, oppure quante persone conoscevano di nome Bruno...(anche di cognome).
Tre in studio, focalizzati quindi su altro, non si sono accorti che ad un certo punto, tutti perdevano un minuto al primo intertempo e un altro minuto al secondo, poi quasi niente al terzo e fino all'arrivo.
Era cambiato qualcosa: il vento. Affini intanto accarezzava l'idea di un piazzamento di prestigio e perché no, una vittoria al Tour. Loro niente.
1° Tour de France 2018
Eurosport la guardo solamente per la copertura per le corse minori . Non mi importa se il commento è in italiano o altra lingua .
La Rai al Tour sta facendo un ottimo lavoro e per me il problema non si pone .
Al Giro la Rai è piena di barocchismi, al Tour avendo meno responsabilità è sul pezzo in maniera encomiabile.
Sono passato alla Rai, Eurosport non lo digerisco più. Magrini è diventato insopportabile, tanto più quando fa finta in modo spudorato di non tifare per Pogacar.
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
pietro ha scritto: ↑giovedì 10 luglio 2025, 16:44
Ben Healy rientra in classifica
l'hanno detto veramente?
Si ahah
Comunque il multi schermo che tanto vantano, oggi nel finale mi sembrava utile usarlo, ma non ho mica fatto vedere la volata per il secondo posto di Simmons...
1° Tour de France 2018